I carnevali Italiani

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Davvero? e dove ti è successo...racconta.
     
    .
  2. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    quando io ci avevo 8 anni non mi ricordo, molto cose mi sono dimenticato e ancora mi dimentico subito. Questo a succeso in Sciacca in 1998 verso setembre. io ero malato ci avevo una malatia, e il dotora lia chiamata per andare prendere la medicina. quindi lei parte. il mio amico mi busa la porta, scendi viei a giocare. no gli rispondo. 5 volta mi a stufato e sono uscito. mentre che o giocato o sentito e veduto che il cane si stava corendo da noi aggresivo e ci siamo messi a corere. io mio amico andato della sua cassa e acusso la porta che io ero dietro di lui laltro andato deltro il furgone ma io non ero alto per entrare e il mincia e rimasto fregato. O pensato di andare giu del negozio che sarebe aperto e mi salvero. sono scieso e o trovato che ancora era chiuso (5minuti) mi meto gridare auto auto. e doppo tu vedi il cane che vola sopra il muro e mi attaca a me della camba sinistra. le persone mi autano e il cane lascia il morso e se neva. tutti si metto no a gridare e panicare, e dopo il cane viene la segonda volta e mi morde del posto PRIVATO. Doppo uno che lavora con questi canni prende le sue cambe e il cane a lasciato cosa a morso. dopo mi ano fato entrare del negozio e ano chiamato la policia. io corento di piancere girando intorno. dopo uno mi adetto di andare fuori per portami al ospedale. mi per farmi uscire fuori cosa chi voleva ero tromalizato. alla fine sono arrivato all ospedale e dovevo aspetare alla mia mamma perche non incominciano lintervento sensa la firma. quindi dopo un opra lei arrivato e laperazione incomincia. Vivo per un miracolo.
    doppo ti racondo il dolore quando ero in hospedale
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Oh! povero Pascal...
     
    .
  4. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora capito quanti anni ha Pascal.Ho capito che vive a Boston e che è di origine siciliana precisamente di Sciacca ed è un amante del carnevale di questa cittadina.
    Io lo conosco bene questo carnevale...non ne ho perso mai uno,quel che mi piace è l'allegria che si sente nell'aria. Ci andro' anche quest'anno, so che si svolgera' dal primo maggio all8 maggio,ma credo che sia molto incerto perche' la piazza Scandaliato dove normalmente si svolge non è ancora finita della ristrutturazione.
     
    .
  5. pietroxac
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente, nonostante l'incapacità di chi ci amministra, varrà la pena vederlo comunque.
    La ragione ? L'ha espressa benissimo Pascal Gangi , il carnevale per i Saccensi è come una "religione", e come tale riesce ad essere "misericordiosa" anche con gli imbecilli e gli stupidi. Una sorta di compensazione alle altrui "lacune".
    Io, Letizia lo sa bene, sono stato critico sin dall'inizio sul modo "indegno" con cui si sta gestendo questa edizione del Carnevale, ma non mi sognerei mai di ostacolarne la riuscita.
    Alla fine, prevale in me e a tutti i Saccensi, il senso reale del significato del carnevale di Sciacca, che è bene ricordarlo è tale per la grandissima partecipazione dei suoi abitanti e dei suoi artisti e non per la gestione "pro-tempore" di questo o di quell'altro amministratore.


    Edited by pietroxac - 30/3/2005, 13:12
     
    .
  6. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    Io cio 14 anni in luglio facio 15

    ( non sono il topo )

    Edited by hamsterboypg - 31/3/2005, 03:10
     
    .
  7. pietroxac
     
    .

    User deleted


    Pascal, in questo momento che ora è a Boston ?
     
    .
  8. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    come si puo metere un avatar del mio screem name????????????

    Edited by hamsterboypg - 30/3/2005, 13:28
     
    .
  9. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    sono le 6 :29 in boston io vado a schuola alle 7:00 molto presto

    Edited by hamsterboypg - 31/3/2005, 03:12
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    Pascal:clicca sul tuo nome e ti apparira' in alto modifica profilo,scegli un avatar e mettilo in fondo dove ti appare una strisciolina dove devi mettere l'url dell'avatar,clicca è fatta.

    Edited by schmit - 30/3/2005, 14:42
     
    .
  11. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    il gatto tuo deve stare lontano del mio toppo. in questo momento sta caminanto cercantolo.
    se lachiapa tu losai lafine.

    Edited by hamsterboypg - 30/3/2005, 22:49
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il tuo nuovo avatar...lo sai che per mettertelo io cercavo proprio qualcosa di simile? non l'ho trovato, ma ero sicura che tu ci avresti messo proprio questo.
    Pero' è il topo che deve stare attento al mio gatto...
     
    .
  13. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    30 GIORNI DI FINIRE LA PIAZZA

    Non so quale punto e la piazza, ma penso che celafarano a finire per il 30 aprile. quindi con il vostro spirito la stradizione del carnevale continua

    emagini della piazza a s dove lallegria succede
    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image


    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Edited by hamsterboypg - 31/3/2005, 04:09
     
    .
  14. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    il hamster e pronto per il gatto.
    la sua piastola stara soltanto aqua. lol il gatto si spaventa del aqua speriamo
    user posted image

    Edited by hamsterboypg - 31/3/2005, 04:18
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Sei di una simpatia eccezzionale Pascal. Grazie caro mi rendi momenti gioiosi al solo leggerti
     
    .
414 replies since 24/3/2005, 14:42   6524 views
  Share  
.