RIUNIONI E COMUNICATI UFFICIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Già, meglio un NO COMMENT, anche perchè insultare deliberatamente il primo cittadino su un forum di pubblico dominio non sarebbe il massimo della salute...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    bhe che soddisfazione vedere la locandina in giro per parma...e che tristezza che tutti siano sempre e solo concentrati su dei dopati che danno calci a un pallone talmente furbi da filmarsi da soli mentre si fanno una flebo piuttosto che su una trentina di VERI CAMPIONI tra cui OLIMPICI, IRIDATI e SCUDETTATI, che per uno scopo di SOLIDARIETA' stanno per dare vita ad un appuntamento UNICO nel suo genere.

     
    .
  3. Mordo
     
    .

    User deleted


    Lo so che è triste giova.....
    se quella squadra di m...a rettrocedesse finalmente l'attenzione si sposterebbe anche sugli altri sport che da anni vincono di più che qualche coppetta del nonno!!!!!!

    Cmq i presunti tifosi del parma si vedono solo quando le cose vanno bene........
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Io non sarei così drastico con i calciatori ... in fondo non si può far loro una colpa se guadagnano più dei pallavolisti o, per farli rendere di più qualcuno li ha avvelenati ...

    Certo che Ubaldi o qualche altro politico potevano spendere mezza parola per il MAXItàl ...
     
    .
  5. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Io invece non sarei drastico sui tifosi parmigiani... e non credo sia giusto che la squadra retroceda... e soprattutto non ha senso sparare sentenze indiscriminate!!! Almeno noi, non facciamo di tutta l'erba un fascio!

    Mentre sono perfettamente d'accordo sul fatto che il buon Sindaco avrebbe potuto spendere quattro parole sull'importanza della nostra manifestazione e invitare i cittadini a fare la doppietta: DOPO LO STADIO, TUTTI AL PALAZZETTO!!!
     
    .
  6. malpo
     
    .

    User deleted


    Io non sarei così drastico con i calciatori ... in fondo non si può far loro una colpa se guadagnano più dei pallavolisti o, per farli rendere di più qualcuno li ha avvelenati ...

    Certo che Ubaldi o qualche altro politico potevano spendere mezza parola per il MAXItàl ...





    Io invece non sarei drastico sui tifosi parmigiani... e non credo sia giusto che la squadra retroceda... e soprattutto non ha senso sparare sentenze indiscriminate!!! Almeno noi, non facciamo di tutta l'erba un fascio!

    Mentre sono perfettamente d'accordo sul fatto che il buon Sindaco avrebbe potuto spendere quattro parole sull'importanza della nostra manifestazione e invitare i cittadini a fare la doppietta: DOPO LO STADIO, TUTTI AL PALAZZETTO!!!




    SI, SI tutto giusto.... Concordo in pieno!!!!


    Edited by malpo - 21/5/2005, 14:18
     
    .
  7. Mupino
     
    .

    User deleted


    parma in B

    bettarini fuori dai coglioni...
    Cayenne bruciati
    Campi da beach al tardini!!

    Olè!!!!
     
    .
  8. soncio
     
    .

    User deleted


    Non ci sarebbe neanche da commentare i post del Gaibo e Mordo... Dico solo che così come mi hanno fatto godere RENAN, BRACCI, CARLAO , STORK, GIANI non ci si può nemmeno dimenticare di GRUN, ASPRILLA, ZOLA, CRESPO, BROLIN e del buon DINO BAGGIO che la metteva sempre in culo a voi gobbacci...
     
    .
  9. EgidioTeam
     
    .

    User deleted


    CARLO ALBERTO COVA: SINDACO!
     
    .
  10. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 23/5/2005, 10:03)
    Non ci sarebbe neanche da commentare i post del Gaibo e Mordo... Dico solo che così come mi hanno fatto godere RENAN, BRACCI, CARLAO , STORK, GIANI non ci si può nemmeno dimenticare di GRUN, ASPRILLA, ZOLA, CRESPO, BROLIN e del buon DINO BAGGIO che la metteva sempre in culo a voi gobbacci...

    Contento te......hi hi hi hi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita.
    essere tra coloro che hanno avuto il merito di mettere il "lucccicore" agli occhi di 1600 persone sugli spalti e di almeno una quarantina sul parquet: ecco cosa mi da soddisfazione...aver fatto felice della gente.

    Un benzinaio di langhirano è venuto con la moglie e la figlia piccola.
    mi ha fermato al sabato dopo aver comprato i biglietti, ringraziando(ci) per quanto si stesse mettendo in piedi..
    Ieri sera poi l'ho incrociato di nuovo...raggiante, sorridente come tutti noi stamattina quando ci siamo svegliati.

    Alle volte si fanno delle cose tra l'incoscienza e il sogno che una volta finite sono talmente grandi da non riuscire a vederne i confini se non ci si allontana di qualche passo.
    Forse solo gli articoli sui giornali, le riprese televisive le foto potranno darci il quadro completo e renderci consapevoli.

    Sono entrato al palazzetto durante il buffet...silenzio e bottiglie vuote a terra, panchine spostate e spazzettoni accatastati.
    In quel silenzio è entrato il magister e in quel momento irreale anche la sua voce per una volta sembrava essere carica di una qualche misteriosa saggezza...

    "E' stato un'avvenimento storico. Stasera si è vista la storia in un modo che sarà irripetibile, perchè questi sono gli ultimi pochi anni in cui qualcosa del genere sarebbe stato possibile."

    ripensando a Renan, Rebaudengo e a Bracci che chiamava la super per rivivere pure lui il sapore di una palla alzata da blangè con muro inevitabilmente a uno...ho capito:
    il magister aveva ragione
     
    .
  12. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Mi associo completamente al Giova, è stata una delle giornate più belle che io abbia mai passato prima d'ora, ragazzi che brividi vederli tutti insieme giocare come baldi giovinotti!!!
    Un evento indimenticabile e questo lo dobbiamo alla vostra volontà e alla grande APAPAR col suo presidente e tutti i collaboratori...
    Non vi diro' l'emozione che ho provato vedendo scendere in campo i miei idoli perchè so che avete provato le stesse emozioni... ma quando hanno chiamato il nome di ............ bhe mi è venuto il magone con 3 dita di brividi
    Persone splendide, atleti indimenticabili il rammarico è per l'ignoranza di quelli che non li conoscono perchè si perdono un pezzo di grande storia pallavolistica parmense e mondiale...
    Personalmente voglio farvi un milione di appalusi perchè li meritate tutti ma ancora di più voglio darvi un abbraccio e un ringraziamento a voi tutti che siete la mia seconda famiglia per avermi fatto passare una giornata spledida emozionante e serena e vi ringrazio anche di avermi svegliato da un brutto incubo permettendomi di riattaccare la spina con la pallavolo che infondo per tutti noi è la passione di vita.
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    speriamo ci sia anche altro....
     
    .
  14. Mupino
     
    .

    User deleted


    Io invece volevo ringraziare tutti quelli che non fanno parte dell'Apapar ma che si sono sbattuti come gli altri per mettere su questo "circo" di un giorno...
    In particolare al mio fido collaboratore Morto Mortellaro che mi ha aiutato dalle 8 della mattina fino alle 12.30 per fare giocare la peggiore espressione del volley (1 e 2 media femminile)...
    Ricordo che il Morto, come preludeva il suo soprannome, è MORTO nel 3° set della nostra partita esibizione (uscito per crampi!!!)
    MA SI PUò CHE UN LIBERO DI 20 ANNI ESCA X CRAMPI DOPO 1 SET e MEZZO????

    PS: Morto datti al Rubamazzo o al Ramino...

    Con Affettissimo..
    tuo
     
    .
  15. soncio
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai complimenti per il MORTA e aggiungo AMOS e il GERME che ci hanno dato un grossissima mano fin dal primo mattino.. Purtroppo sono stati fra i pochi che pur non avendo partecipato all'allestimento della manifestazione hanno capito e apprezzato lo spirito di questa festa... Mi dispice per tutti gli altri più giovani giocatori di pallavolo che non sanno le "emozioni" che si sono persi..
    Molti avevano impegni improrogabili... Mah... Se io mi sono perso PARMA-SIENA...
     
    .
334 replies since 24/3/2005, 10:25   5192 views
  Share  
.