RIUNIONI E COMUNICATI UFFICIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malpo
     
    .

    User deleted


    e giù di magliette e DVD!!!!
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti coloro che volessero gentilmente aiutarci per il MAXItàl che ci riuniamo martedì 17 in via Jacchia 31 alle 20:30 (puntuali) per accordarci su diverse cose fondamentali per la giornata del 22 ... e la relativa preparazione (dalla gestione degli stranieri, alla preparazione dell'impianto, ai ruoli, alla scaletta ecc...).

    Ciao

    C.A.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    sito apapar 2006 visite..ccciao bbelliiiiiiiiiii
     
    .
  4. Tarchia
     
    .

    User deleted


    E vai che si volaaaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  5. malpo
     
    .

    User deleted


    Tarchia e Soncio, avete avvertito il Ferro che non ci sraete stasera all'allenamento?

    Oppure fate come me : pesi da Adriano, Calcettino con la squadra, doccia e riunione???
     
    .
  6. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Io ho detto a Carletto che sarei arrivato un pò più tardi alla riunione... c'è solo calcetto????? Fatemi sapere, giusto per capire!!!
     
    .
  7. taktataca
     
    .

    User deleted


    Siamo in vacanza, questa sera per chi va alla riunione solo calcettino.
    Al Dott. Cova; purtroppo avendo internet solo al lavoro non ho mai seguito il forum o letto i vari argomenti trattati durante la stagione solo in questo ultimo periodo e grazie alla disponibilità concessami dal mio datore di lavoro sono riuscito a collegarmi . Ho letto che avete bisogno di manovalanza per domenica come ho detto al Malpo se volete sono più che lieto di potervi aiutare.
     
    .
  8. Eleros
     
    .

    User deleted


    Anch'io confermo la mia disponibilità a dare una mano... come ho già detto al Bello, spero di riuscire a venire stasera, in caso contrario tenetemi in considerazione!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    allora ferro ed elena, vi aspettiamo stasera
     
    .
  10. Eleros
     
    .

    User deleted


    Cause di forza maggiore mi hanno tenuta a Salso. Comunque, sono d'accordo con il Bello che oggi mi aggiornerà.

    Ciao Ciao.

     
    .
  11. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleros @ 18/5/2005, 09:12)
    Cause di forza maggiore mi hanno tenuta a Salso. Comunque, sono d'accordo con il Bello che oggi mi aggiornerà.

    Ciao Ciao.

    L'aggiornamento è breve : Ele, la tua presenza è indispensabile!!!!
     
    .
  12. Eleros
     
    .

    User deleted


    Addirittura indispensabile? Bene e io ci sarò!!! Fatemi sapere.


     
    .
  13. taktataca
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora il messaggio mi dispiace non averlo letto prima comunque mi tengo aggiornato tramite il Malpo.
    grazie dell'invito a presto.
     
    .
  14. Eleros
     
    .

    User deleted


    Avete letto la Gazzetta di oggi? Certo che Ubaldi poteva pubblicizzare anche la partita Maxital oltre che invitare tutti i parmigiani allo stadio per Parma-Siena...
     
    .
  15. malpo
     
    .

    User deleted


    -NO COMMENT-
     
    .
334 replies since 24/3/2005, 10:25   5192 views
  Share  
.