Forse il primo fumetto mai fatto sui SARDI

De crescenzo: i Miti Greci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bidus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 23/2/2008, 18:18)
    una CHICCA che voglio segnalarvi me la portarono a Torino lo scorso anno alla GROTTA DI MERLINO , quando andai a conferenziare sui SHARDANA&CELTI.
    Un fumetto di... HUGO PRATT! Con l'immenso CORTO MALTESE in esplorazione nei sotterranei di ATLANTIDE CHE INCONTRA... SHARDANA! :o: :o: :o:
    Il bello è che SHARDANA è il MIO SHARDANA! Queloo che ho battezzato con questo nome ... il quattr'occhi di ABINI... Mi batteva il cuore a MILLE! Non ho mai capito come faceva Hugo pratt a sapere del mio libro... si, perchè il bronzetto poteva anche conoscerlo, ma quel nome glielo ho dato io nel 2002! :o: :o:
    BEEEELLLOOOOO!!! :lol:
    SHAR :vandal:

    Sottovaluti il compianto Pratt.
    Aveva una cultura e una conoscenza delle vicende degli antichi popoli immensa.


    Comunque se qualcuno è in grado di scrivere un soggetto a tema shardanico o nuragico, io mi propongo come disegnatore. Ho già un po di esperienza professionale alle spalle.
    Si potrebbe iniziare con delle storie brevi tanto per tastare il "feeling" e eventualmente dopo proporsi con qualcosa di più corposo a qualche editore o anche autoprodursi, oggi è molto più facile.
     
    .
36 replies since 22/2/2008, 14:49   1802 views
  Share  
.