Forse il primo fumetto mai fatto sui SARDI

De crescenzo: i Miti Greci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LessąAlessandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creosoto @ 23/2/2008, 07:10)
    Di Valerio Massimo decimo meridio Manfredi ? e certo...
    Poi mi spieghi come le trovi ste cose :D

    Non ho ancora letto gli altri romanzi del Manfredi (perchč son sempre basati su un archeologo e mi sembrano tutti uguali!) Perņ lo scudo di Talos č dannatamente bello.


    Il fumetto č vecchio di secoli. '95 forse. ;) :D
    Ero un bambino che si appassionava alla mitologia.... :lol:

    CITAZIONE (dedalonur9 @ 23/2/2008, 10:23)
    c'č anche un fumetto chiamato Bronze Age, che narra della Guerra di Troia per chi fosse interessato, ma č in spagnolo e inglese, e
    nessun guerriero Shardana :salute:

    Mi interessa. Dammi pił info. :D :D :D

    CITAZIONE (shardanaleo @ 23/2/2008, 10:58)
    CITAZIONE (LessąAlessandro @ 22/2/2008, 19:24)
    Che tra l'altro fanno una fine orribile..... :D
    Talos....Talos....adesso che mi vine in mente...
    Avete mai letto il romanzo di manfredi? č Molto bello.

    Guarda, guarda... una fine orribile... a dir la veritą in "Shardana i Popoli del Mare" ... i Sardi vengono "portati a morire tra le braccia arroventate del gigante Talo"... mi pare che i sardi "andassero incontro alla morte ... RIDENDO" :B): ... Inoltre poi č lo stesso TALO (e i micenei) che faranno una BRUTTA FINE. ISHARDANA infatti conquisteranno CRETA al secondo assalto e rimarranno padroni dell'Egeo fino al 1200 (stiamo parlando del XV sec. a.C.), insieme ai COMPARI AKAYASA (perseo non era greco! :rolleyes: ).

    :D

    CITAZIONE (shardus @ 23/2/2008, 11:44)
    A parte i numerosi disegni di Putzolu, c'č il libro a fumetti "Sardinia Story" di Ruggero Soru dove si possono vedere i nuragici.

    Quello basato sulla "breve storia di sardegna"?

    CITAZIONE (shardanaleo @ 23/2/2008, 17:18)
    una CHICCA che voglio segnalarvi me la portarono a Torino lo scorso anno alla GROTTA DI MERLINO , quando andai a conferenziare sui SHARDANA&CELTI.
    Un fumetto di... HUGO PRATT! Con l'immenso CORTO MALTESE in esplorazione nei sotterranei di ATLANTIDE CHE INCONTRA... SHARDANA! :o: :o: :o:
    Il bello č che SHARDANA č il MIO SHARDANA! Queloo che ho battezzato con questo nome ... il quattr'occhi di ABINI... Mi batteva il cuore a MILLE! Non ho mai capito come faceva Hugo pratt a sapere del mio libro... si, perchč il bronzetto poteva anche conoscerlo, ma quel nome glielo ho dato io nel 2002! :o: :o:
    BEEEELLLOOOOO!!! :lol:
    SHAR :vandal:

    Ugo Pratt. Un mito in discusso... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
36 replies since 22/2/2008, 14:49   1802 views
  Share  
.