Beach Volley Marathon 2008

30/31 Maggio - 1 Giugno - Bibione (VE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pangotta
     
    .

    User deleted


    attenzione.....voci di corridoio mi hanno detto che.... la mia socia...quella rossina.... verrà a bibione!!!!!
    paolino ci abbiamo messo un pò a convincerla ma ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! image image

    p.s. io per colazione voglio la caraffa di spritz! :D
     
    .
  2. paolonetto
     
    .

    User deleted


    e vaaa... :o:

    molto ma molto bene allora...
    praticamente è quasi la prima formazione originaria che conquistò il podio qualche anno fa...

    JACK, PREPARATI CHE DEVI SOLO NON FAR RIMPIANGERE UN CERTO ROBERTO... :huh: :huh: :huh:


    a questo punto devo assolutamente esserci...speriamo davvero bene, ale tieni le dita incrociate anche quelle dei piedi che poi a svegliarti a suon di spritz ci penso io... :lol:
     
    .
  3. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 31/3/2008, 10:00)
    CITAZIONE (pangotta @ 30/3/2008, 20:27)
    grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! già che ci sei...e visto che anche noi abbiamo il maxi caravan da 6....dille di metterci vicini nè!!!!!!
    che ci devi venire a svegliare al mattino!!!!!!

    capito Jack? devi venirci a svegliare la mattina...io le le pangotte dormiremo nel caravan vicino...per me cappuccio e brioches e per le mie ragazze anche marmellata e pane tostato... ^_^

    ah, nn dimenticare il succo di frutta... -_-

    beh io da qualcosa alle pangotte...le pangotte danno qualcosa a me.....se si fa cosi si puo iniziare a parlarne della colazione in camera....se no ciccia.. :wub: :wub:

    CITAZIONE (paolonetto @ 31/3/2008, 14:27)
    e vaaa... :o:

    molto ma molto bene allora...
    praticamente è quasi la prima formazione originaria che conquistò il podio qualche anno fa...

    JACK, PREPARATI CHE DEVI SOLO NON FAR RIMPIANGERE UN CERTO ROBERTO... :huh: :huh: :huh:


    a questo punto devo assolutamente esserci...speriamo davvero bene, ale tieni le dita incrociate anche quelle dei piedi che poi a svegliarti a suon di spritz ci penso io... :lol:

    allora è ufficiale che mi hai assoldato senza chiedermi il consenso....?o sono le pangotte ad avermi "assoldato" :shifty: :shifty: ?
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 31/3/2008, 14:56)
    allora è ufficiale che mi hai assoldato senza chiedermi il consenso....?o sono le pangotte ad avermi "assoldato" :shifty: :shifty: ?

    sono le pangotte...hanno detto che senza il tatuato "non vengono"...


    poi vedi tu.... :huh:
     
    .
  5. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 31/3/2008, 16:55)
    CITAZIONE (jack coop @ 31/3/2008, 14:56)
    allora è ufficiale che mi hai assoldato senza chiedermi il consenso....?o sono le pangotte ad avermi "assoldato" :shifty: :shifty: ?

    sono le pangotte...hanno detto che senza il tatuato "non vengono"...


    poi vedi tu.... :huh:

    allora mi toccherà "venire" se no dopo loro non "vengono"......mi dispiacerebbe mooooooooolto!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  6. IL VALE
     
    .

    User deleted


    DOPO BEN 5 ANNI DI ONORATO SERVIZIO, BARICCHI DICHIARA CHE PURTROPPO QUEST'ANNO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE (MATRIMONIO E FERIE) NON SARA' PRESENTE A NESSUNA DELLE EDIZIONI BIBIONESCHE. RINFRANCATO DEL FATTO DI LASCIARE IL MIO TESTIMONE IN BUONE MANI, MANDO TANTI BACI ALLE PANGOTTE CON LA SPERANZA DI VEDERCI NEL 2009............imageimageimage
     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL VALE @ 2/4/2008, 14:19)
    DOPO BEN 5 ANNI DI ONORATO SERVIZIO, BARICCHI DICHIARA CHE PURTROPPO QUEST'ANNO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE (MATRIMONIO E FERIE) NON SARA' PRESENTE A NESSUNA DELLE EDIZIONI BIBIONESCHE. RINFRANCATO DEL FATTO DI LASCIARE IL MIO TESTIMONE IN BUONE MANI, MANDO TANTI BACI ALLE PANGOTTE CON LA SPERANZA DI VEDERCI NEL 2009............imageimageimage

    ma come...nemmeno a settembre???? :cry: :cry: :cry:

    allora nemmeno io...

    non è BB1 senza valeri1...
     
    .
  8. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 3/4/2008, 08:49)
    CITAZIONE (IL VALE @ 2/4/2008, 14:19)
    DOPO BEN 5 ANNI DI ONORATO SERVIZIO, BARICCHI DICHIARA CHE PURTROPPO QUEST'ANNO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE (MATRIMONIO E FERIE) NON SARA' PRESENTE A NESSUNA DELLE EDIZIONI BIBIONESCHE. RINFRANCATO DEL FATTO DI LASCIARE IL MIO TESTIMONE IN BUONE MANI, MANDO TANTI BACI ALLE PANGOTTE CON LA SPERANZA DI VEDERCI NEL 2009............imageimageimage

    ma come...nemmeno a settembre???? :cry: :cry: :cry:

    allora nemmeno io...

    non è BB1 senza valeri1...

    senza il VALE non vale.............. :cry: :cry: image image image image image image
     
    .
  9. pangotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 31/3/2008, 20:33)
    CITAZIONE (paolonetto @ 31/3/2008, 16:55)
    sono le pangotte...hanno detto che senza il tatuato "non vengono"...


    poi vedi tu.... :huh:

    allora mi toccherà "venire" se no dopo loro non "vengono"......mi dispiacerebbe mooooooooolto!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    aahhahahahahahahahahahahahhhahahahahhahahahahahhahaha
    allora il quarto sei tu?!?!?!!? waaaowwwwww! avevi voglia di farti 4 risate?! mi raccomando...l'obiettivo è primi del sabato anche quest'anno! ahahahaha


    però....senza Vale...non è la stessa cosa image image image
    e chi si addormente sui divanetti adesso?!?!?!!?!?!?!???????
    uff.... no no senza lui non vale proprio!!!!! image image
    un bacio!!! speriamo si nel 2009!!!!!! image
     
    .
  10. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pangotta @ 3/4/2008, 13:41)
    però....senza Vale...non è la stessa cosa image image image
    e chi si addormente sui divanetti adesso?!?!?!!?!?!?!???????
    uff.... no no senza lui non vale proprio!!!!! image image
    un bacio!!! speriamo si nel 2009!!!!!! image

    BEH...vale...dopo questa dichiarazione d'amore.... -_-

    e poi dove vai a settembre? vacanza?
    e allora cosa c'è di meglio della ridente Bibione...magari nell'albergo a forma di nave? :lol:

    secondo me la cate apprezzerebbe... -_-

    e poi le vacanze si fanno in agosto, a settembre c'è BB1 ed il torneo coop...STOP! :angry:



    CITAZIONE (pangotta @ 31/3/2008, 13:36)
    attenzione.....voci di corridoio mi hanno detto che.... la mia socia...quella rossina.... verrà a bibione!!!!!
    paolino ci abbiamo messo un pò a convincerla ma ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! image image

    ieri me lo ha confermato via sms...ora è ufficiale!!!
    abbiamo anche la pangotta dai capelli color spritz!!! image
     
    .
  11. pangotta
     
    .

    User deleted


    fffffffffffffff adesso siamo in troppe!!!!!!!! in 5 al 3x3...nel misto quella con i capelli colore spritz non vuole alzare e io non riesco proprio senza legamenti!!!!!! paolino come facciamo??! alzi tu? :D se no mi tocca non giocare e e fare giocare cinzia dietro e l'altra nostra compagna che alza... ma guarda te se mi devo far rubare il posto in squadra?!?!?????? image image
    intanto faccio un appello....se a qualcuna manca qualche ragazza per il 3x3.... noi siamo in troppe image
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pangotta @ 8/4/2008, 22:31)
    fffffffffffffff adesso siamo in troppe!!!!!!!! in 5 al 3x3...nel misto quella con i capelli colore spritz non vuole alzare e io non riesco proprio senza legamenti!!!!!! paolino come facciamo??! alzi tu?

    tranquilla, alza jack che è balordo... ^_^

     
    .
  13. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 9/4/2008, 12:05)
    CITAZIONE (pangotta @ 8/4/2008, 22:31)
    fffffffffffffff adesso siamo in troppe!!!!!!!! in 5 al 3x3...nel misto quella con i capelli colore spritz non vuole alzare e io non riesco proprio senza legamenti!!!!!! paolino come facciamo??! alzi tu?

    tranquilla, alza jack che è balordo... ^_^

    bella questa.....se vuoi alzo da bon...pero forse per te piu che alzare dovrei "abbassare".......... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 9/4/2008, 12:27)
    CITAZIONE (paolonetto @ 9/4/2008, 12:05)
    tranquilla, alza jack che è balordo... ^_^

    bella questa.....se vuoi alzo da bon...pero forse per te piu che alzare dovrei "abbassare".......... :shifty: :shifty: :shifty:

    l'importante è che non ti abbassi le braghette, che poi faccio brutta figura... image
     
    .
  15. pangotta
     
    .

    User deleted


    image mettiamo l'unico che attacca ad alzare!!!! image

    mi fate avere il costumino come il vostro????? image
     
    .
232 replies since 19/2/2008, 21:44   3653 views
  Share  
.