Angelina Jolie, my angel . . .

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2005, 12:14




Come sapete Brad Pitt ha chiuso il suo matrimonio, o meglio l'ha chiuso la moglie dopo aver saputo che il nostro giovanotto ha avuto una storiella con la nostra meravigliosa Angelina .....voi ci credete ?

Lui dice così:
Brad Pitt nega le voci di una storia d'amore con l'attrice Angelina Jolie, smentendo la storia di copertina del settimanale Us Weekly. I dipendenti di un hotel della California li avrebbero visti insieme. In un'intervista tv, Pitt dice che 'questa storia in particolare e' completamente falsa'. Ma gia' in passato ha negato notizie che lo riguardavano. Pitt e la Jolie sono protagonisti di un film di prossima uscita, 'Mr. and Mrs. Smith'.


Edited by Vero X - 8/4/2005, 13:14
 
Top
Shiva!
view post Posted on 8/4/2005, 15:45




Allora . . . ne stanno dicendo talmente tante su Brad e Angie che adesso ogni volta che leggo una notizia del genere mi metto a ridere di fronte all'ignoranza di chi le scrive . . . Sono cazzate Angelina ha smentito, Brad pure . . . Angie è solo stata una amica per lui, l'ha aiutato a superare un momento difficile e non vedo perchè i paparazzia debbano ficcare il naso andando a dire milioni di cazzate puramente false soltanto per farsi un po' di pubblicità . . . hanno pure detto che Angie e Brad sono stati visti in un hotel insieme sotto falso nome . . . ah si si come se fosse facile per due famosissimi attori inventarsi dei nomi e aspettarsi che gli altri ci credano . . . . Sono tutte cazzate . . . . e basta!!!!
Con questo ho chiuso!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/4/2005, 18:25




Ragazzi ho trovato questi video musicali davvero strepitosi, sono fatti con varie immagini tratte da film e interviste ad Angelina
Ogni tanto si sentono anche le voci degli attori. . . vi dico . . . una cosa strepitosa . . .dei video mozzafiato

VIDEO 1

VIDEO 2

Marieta descausa quanto sono belli
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/4/2005, 11:01




Bellissimi i files mio dio che bella che è
Io volevo sapere: ma quando esce il nuovo film di Angelina "Mr & Mrs Smith" ?
Vi riporto qualche immagine
La bellissima locandina
user posted image


Edited by Vero X - 21/4/2005, 12:02
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/4/2005, 17:30




In america esce intorno ai primi di giugno!!!!! in Italia credo settembre-ottobre!!!
Davvero belle le foto che hai postato grande Vero
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/4/2005, 21:36




Shiva!!! Guarda che bei mosaici di Angie che ho trovato
Bellissimo
Più dark
Angie bionda
Angie fradicia
Angie elegante
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/4/2005, 16:52




Meravigliosi davvero
Grande Vero
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 15:03




Angelina Jolie, forse stanca dei pettegolezzi sulla sua vita privata, vorrebbe lasciare il mondo del cinema. NOO ANGIE!!!

L'attrice, secondo quanto riporta una fonte a lei molto vicina, sarebbe preoccupata degli effetti che lo stile di vita hollywoodiano stanno avendo sul figlio Maddox di soli tre anni. Secondo i ben informati la sensuale Lara Croft, riterrebbe questo un momento favorevole per allontanarsi dalle scene visto che non ha bisogno di soldi e sente, invece, la necessita' di trascorrere piu' tempo con il suo bambino. Intanto, il gossip non si ferma e si mormora che - dopo il divorzio da Jennifer Aniston - l'attrice avrebbe in programma di sposare l'affascinante Brad Pitt. Non solo, ma i ben informati dicono che la coppia abbia gia' acquistato il nido d'amore: una lussuosa villa a Beverly Hills.

Stando ai rumors, per la Jolie si prospetta un bel futuro da moglie e madre. Una nuova casalinga disperata? Speriamo di no!

LASCIATELA IN PACE!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2005, 20:10




1. Bei poster di Mr & Mrs Smith :

Angie sexy e letale
Sexy e letale 2

2. Ed ecco qualcosa di animato : user posted image
user posted image

3. Ed ora qualcosa per far vedere che Angie ha un cuore d'oro e si commuove:
Angie commossa
Troppo commossa che fa commuovere anche me...


Edited by Vero X - 3/5/2005, 21:23
 
Top
Shiva!
view post Posted on 3/5/2005, 20:23




CITAZIONE
l'attrice avrebbe in programma di sposare l'affascinante Brad Pitt. Non solo, ma i ben informati dicono che la coppia abbia gia' acquistato il nido d'amore: una lussuosa villa a Beverly Hills.

Questa poi . . . ma che idiozia

Vero grazie mille per le foto

Edited by Shiva! - 3/5/2005, 21:23
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2005, 09:29




Pare che i paparazzi li vedano già sposati.... che minchiata
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/5/2005, 13:50




Che dolce e buona è la nostra Angelina :

user posted image
Angelina Jolie si impegna per i profghi afghani
Angelina Jolie, ambasciatrice presso l'Onu, ha esortato la comunita' internazionale per aiutare i milioni di Afghani, rifugiati in Pakistan. Dopo una visita di quattro giorni, l'attrice durante una conferenza stampa a Islamabad ha ringraziato il governo pakistano per quanto ha fatto per i rifugiati ma, ha aggiunto: 'Chiedo alla comunita' internazionale di finanziare e assumersi il fardello di questa parte del mondo affinche' possa rientrare nel proprio paese'.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/5/2005, 17:03




Foto QUI e QUI

Ecco le foto di Angie in Pakistan Le so tutteeeee

Edited by Shiva! - 9/5/2005, 18:04
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/5/2005, 10:52




Ho visto che anche nel forum "Tutto su A.J." si parlava del fatto che la nostra Angelina vorrebbe lasciare il mondo dello spettacolo e qualcuna ci crede qualcun'altra no...ma è vero che questa notizia ogni tanto viene fuori ? Tu Shiva pensi sia vera ? Io spero vivamente di no e so anche che i giornalisti pur di far notizia direbbero di tutto, no ?
Vorrei solo la lasciassero in pace

Attached Image: Angiesimple.png

Angiesimple.png

 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/5/2005, 14:08




Penso che Angelina abbia intenzione di prendersi solamente una pausa per riuscire a dedicare più tempo a suo figlio Maddox, tutto qui
 
Top
81 replies since 21/3/2005, 19:00   718 views
  Share