telecamere sulle rotatorie

facciamo attenzione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTS Lover
     
    .

    User deleted


    spero sia solo una diceria. cmq bisogna stare sempre attenti, dovrebbero esserci i cartelli area videosorvegliata, e non dovrebbero ma ci DEVONO ESSERE
     
    .
  2. shelter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonny VTS @ 23/5/2005, 09:45)
    CITAZIONE (shelter @ 22/5/2005, 02:09)
    C...o    io mi sono beccato 80 € di multa proprio qualke giorno fa x essere transitato (senza accorgermene naturalmente) in 1 via a traffico limitato zona centro di Milano... VOGLIO QUELLO SPRAY!!!

    in che zona di milano hai beccato la multa??
    Perche sabato sera sono passato in qualche via zona p.zza Macciacchini, però (furbi) mettono il cartello che sarà grande quanto un foglio a4 e non si legge un c...o!!! quindi ho il dubbio ankio che mi arrivi qualche sorpresina a casa!!!

    Zona centro... Adesso nn la ho sotto mano, però se vuoi guardo e ti faccio sapere!
     
    .
  3. Sini Racing
     
    .

    User deleted


    io 2mesi fa in moto in centro milano ho preso la multa per aver sorpassato dove non si poteva...cioè ho passato le macchine in colonna e mi hanno mandato la multa a casa con relativa fot di me che procedo contromano....dalla foto che hanno mandato sembra che vado a 180 sparato sull'altra corsia mentre ero mezzo metro in la e procedevo a non piu di 8okm\h..e tra l'altro non vi erano macchine che arrivavano dalla corsia opposta..mah..
    ditemi dove vendono sto spray che ne compro na tanica....
     
    .
  4. Jonny VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shelter @ 23/5/2005, 18:39)
    Zona centro... Adesso nn la ho sotto mano, però se vuoi guardo e ti faccio sapere!

    grazie, non riesco a trovare niente su internet delle zone a traffico limitato di milano.
     
    .
  5. VTs forever
     
    .

    User deleted


    se mi assicurate che funziona davvero questo spray lo prendo all'istante!!!
     
    .
  6. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Però occhio a nn farti sgamare!... .
     
    .
  7. valex_vts
     
    .

    User deleted


    dai... pure le telecamere sui rotondoni , quelli fuori citta belli grossi e' bello farli tipo Ascari a monza
     
    .
  8. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Si ma nn esagerare!! un nostro amico di scuderia in zona Udine ci ha lasciato le penne!... .
     
    .
  9. valex_vts
     
    .

    User deleted


    be certo , a dire il vero la rotonda che dico e' una sola , ma e' enorme e isolata ... quindi

     
    .
  10. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Sì ma ocio i stess!....
     
    .
  11. valex_vts
     
    .

    User deleted


    certo ci tengo al saxotino e a me stesso ...

    certo che come gia detto ti mettono pure i cordoli ... ti istigano ... in alcune pero ' sono troppo alti!
     
    .
  12. Sini Racing
     
    .

    User deleted


    si ce ne sono anche qui da me di belle rotonde enormi e isolate..ma di solito si piazzano li gli sbirri ad aspettare che arriva sera.....rovinano tutto il divertimento...
     
    .
  13. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Bhè ma ovviamente!.......
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    gente le hanno piazzate ovunque in italia e dobbiamo reagire contro questi bastardi! Qui non si resiste si reagisce, se vuoi porre fine a questo governo illegittimo di criminali nazifascisti, non a parole, unisciti al gruppo e fatti vivo/a. https ://t. me/ + VYm07saRCvBlMzU0
     
    .
43 replies since 19/3/2005, 10:59   7352 views
  Share  
.