Molte cose già scritte ma scrivo lo stesso:
- Incantesimi epici da rivedere
- Verificare se vale la pena sistemare la velocità del monaco
- Inserire oggetti vari che mancavano (tiri salvezza, punti caratteristiche, ecc.)
- Togliere certi oggetti insulsi e inutili
- Mettere il mercante che crafta gli oggetti come vuoi tipo BOW
- Ridurre il riposo al minimo
- Ridurre la durata degli scontri
- Aumentare le monete e i PX presi alla fine di ogni scontro
- Aumentare le monete e i px presi ad ogni pkapping (punto di domanda perchè sinceramente con 100 px a botta se un compagno uccide qualcuno della fazione avversaria in una arena con molte persone si fa presto a fare 2-3000 px a scontro, ieri erano pochi perchè eravamo in pochi noi)
- Sistemare quella mappa del cazzo con gli alberi di merda, anzi mi sa che è meglio che rifacciamo tutte le mappe da 0
- Togliere la merdata della mucca se uccidi un compagno, al limite mettere perdita XP e MO, oppure meglio ancora perdita punteggio della fazione (non difficile da fare).
- Inoltre come detto tutto il discorso fazioni e allineamenti fa cagare, non so cosa si era fumato lo scripter per una merdata simile.
In ogni caso togliere assolutamente il settaggio dell'allineamento a neutrale all'entrata che non si riesce a livellare come si vuole (posso farlo anche io credo).
- Non ho mica capito come funziona il discorso ITEM, per quale misterioso motivo ti vengono tolti gli oggetti al cambio fazione o comunque al rientro?
Se andavano bene prima devono andare bene anche dopo, mica sono stati fatti cambiamenti, e visto che prendi tanti px quanti soldi il discorso exp = monete rimane invariato.
In ogni caso togliere sta merdata e dare la possibilità al giocatore stesso di de-equipaggiarsi prima di entrare. (posso farlo anche io sul modulo se volete)
- JAIL: boh, vedi punto precedente, semplicemente assurdo, ma mettere un controllo in entrata e non farlo entrare finchè non è risolta la cosa (negozio esterno per vendere 1:1 oggetti + contenitore pattumiera per eliminare cose in più) era così difficile?
- Modificare la conversazione iniziale e dare la possibilità di scegliere se entrare negli evil o nei good al giocatore, e non spedito random, perchè è proprio random o quasi, non capisco per quale misterioso motivo ieri sono stato spedito nei good se già c'erano 2 giocatori good e uno solo evil, forse per via del punteggio, magari viene spedito dove si sta perdendo.
Comunque togliere PER ORA la cosa, poi al limite uno scripter rulaz (che non è quello che ha fatto l'arena
) lo sistemerà.
- Fare uno script per eliminare dal modulo in automatico i niubbi tipo krug o sookameki, in modo che solo i rullanti tipo me, gilga e rajman possano entrare
(anzi no altrimenti chi seghiamo noi? ghgh)
Pregasi tiamat o chi sa di dirci come funziona BOW sui punti discussi visto che BOW rulla ed è ben bilanciata.