Lamerate Stellari

Test 01 - Da correggere

« Older   Newer »
  Share  
Shatikha
view post Posted on 17/3/2005, 23:32




E' da prendere sul serio il titolo del 3d?
 
Top
Nand Scrothor
view post Posted on 17/3/2005, 23:35




bho io finisco sempre in jail perchè ricevo piu soldi che xp

Edited by Nand Scrothor - 18/3/2005, 00:40
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 08:55
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Molte cose già scritte ma scrivo lo stesso:

- Incantesimi epici da rivedere
- Verificare se vale la pena sistemare la velocità del monaco
- Inserire oggetti vari che mancavano (tiri salvezza, punti caratteristiche, ecc.)
- Togliere certi oggetti insulsi e inutili
- Mettere il mercante che crafta gli oggetti come vuoi tipo BOW
- Ridurre il riposo al minimo
- Ridurre la durata degli scontri
- Aumentare le monete e i PX presi alla fine di ogni scontro
- Aumentare le monete e i px presi ad ogni pkapping (punto di domanda perchè sinceramente con 100 px a botta se un compagno uccide qualcuno della fazione avversaria in una arena con molte persone si fa presto a fare 2-3000 px a scontro, ieri erano pochi perchè eravamo in pochi noi)
- Sistemare quella mappa del cazzo con gli alberi di merda, anzi mi sa che è meglio che rifacciamo tutte le mappe da 0
- Togliere la merdata della mucca se uccidi un compagno, al limite mettere perdita XP e MO, oppure meglio ancora perdita punteggio della fazione (non difficile da fare).
- Inoltre come detto tutto il discorso fazioni e allineamenti fa cagare, non so cosa si era fumato lo scripter per una merdata simile.
In ogni caso togliere assolutamente il settaggio dell'allineamento a neutrale all'entrata che non si riesce a livellare come si vuole (posso farlo anche io credo).
- Non ho mica capito come funziona il discorso ITEM, per quale misterioso motivo ti vengono tolti gli oggetti al cambio fazione o comunque al rientro?
Se andavano bene prima devono andare bene anche dopo, mica sono stati fatti cambiamenti, e visto che prendi tanti px quanti soldi il discorso exp = monete rimane invariato.
In ogni caso togliere sta merdata e dare la possibilità al giocatore stesso di de-equipaggiarsi prima di entrare. (posso farlo anche io sul modulo se volete)
- JAIL: boh, vedi punto precedente, semplicemente assurdo, ma mettere un controllo in entrata e non farlo entrare finchè non è risolta la cosa (negozio esterno per vendere 1:1 oggetti + contenitore pattumiera per eliminare cose in più) era così difficile?
- Modificare la conversazione iniziale e dare la possibilità di scegliere se entrare negli evil o nei good al giocatore, e non spedito random, perchè è proprio random o quasi, non capisco per quale misterioso motivo ieri sono stato spedito nei good se già c'erano 2 giocatori good e uno solo evil, forse per via del punteggio, magari viene spedito dove si sta perdendo.
Comunque togliere PER ORA la cosa, poi al limite uno scripter rulaz (che non è quello che ha fatto l'arena ) lo sistemerà.
- Fare uno script per eliminare dal modulo in automatico i niubbi tipo krug o sookameki, in modo che solo i rullanti tipo me, gilga e rajman possano entrare (anzi no altrimenti chi seghiamo noi? ghgh)

Pregasi tiamat o chi sa di dirci come funziona BOW sui punti discussi visto che BOW rulla ed è ben bilanciata.
 
Top
Sax83
view post Posted on 18/3/2005, 09:14




CITAZIONE (Rianne Mel'Fer @ 18/3/2005, 08:55)
- Fare uno script per eliminare dal modulo in automatico i niubbi tipo krug o sookameki, in modo che solo i rullanti tipo me, gilga e rajman possano entrare (anzi no altrimenti chi seghiamo noi? ghgh)

 
Top
Fabio^
view post Posted on 18/3/2005, 10:51




riEnne è troppo sborone c'è bisogno di qualcuno che lo ridimensioni
 
Top
Gilga
view post Posted on 18/3/2005, 10:54




lacialo sboronare con il devver almeno finchè non metto ogg con ts
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 11:12
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


non me ne frega del devver vi owno lo stesso
 
Top
Fabio^
view post Posted on 18/3/2005, 11:20




E' commovente la fiducia che hai in te stesso
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 11:29
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Più che altro è falsa asd

Comunque ieri succhiascroti ha rullato troppo, e non è ancora al massimo delle sue potenzialità
 
Top
Gilga
view post Posted on 18/3/2005, 11:36




beh io credo invece fosse al massimo .. visto che mancano gli ogg anti devver così ownante non credo la vedrai più
devo anche decidere che fare di rakshasa e drago.
misa che li elimino per ora mi stanno proprio sulle balle qulle due lammah trasformazioni... poi quando avremo sistemanto tutto vedremo di introdurle nerfate

Edited by Gilga - 18/3/2005, 11:36
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 11:42
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Nel senso che mi mancano almeno 15 in più di AC, lasting inspiration (e perform più alto) e listen più alto che certe volte quel culo di rajman non lo vedevo, inoltre mi manca l'immunità ai critici.

Sì, devo dire che mi manca ancora molto per arrivare al massimo asdasd
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 11:43
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Ah sì, il rakhsasa e il drago per ora toglilo, o il prosismo pg lo faccio rakhsasa e vi owno di nuovo

Poi comunque vediamo di lasciarli ma sistemarli appunto
 
Top
Elendar
view post Posted on 18/3/2005, 12:24




mi progettate un pg con un sacco di pg difficilissimo da tirar giu?

non mi importa se picchia,deve essere un sacco di px ambulante

ma molto difficile da segare.

usero' una fionda
 
Top
Gilga
view post Posted on 18/3/2005, 12:26




te l'ho detto bardo difensore nanico pale master

3 lvl da bardo , 10 da palemaster ed il resto difensore nanico.
devi avere almeno 21 di cos per prendere i talenti epici di riduzione del danno
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 13:28
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Si ma i livelli da pale master prendili dopo il 20 però
 
Top
60 replies since 17/3/2005, 15:17   1422 views
  Share