Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

I 3 Boot per V3x by The Scorpions, Boot!! pronti da flashare in caso di bisogno!!

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 25/2/2008, 22:49




si puo provare col TP ci hai gia provato?
 
Top
Birtieddu
view post Posted on 25/2/2008, 22:58




Bč ma con il tp che ci faccio... dovrei cmq fare un repair pds o caricare un boot (che non ho) con prog che free nn esistono.. Vorrei prendermi una mssbox o una sclip ma costicchiano e per ora nn navigo nell'oro..
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 26/2/2008, 20:46




lo so costano troppo se fai un tp con moto got puoi tentare di ripararlo, o una volta che te lo vede il pc dopo il tp puoi tentare di usare mistertool8 e flashare un monsterpack. anche se la soluzione sarebbe flashare il boot.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 27/2/2008, 23:28




ok per me sei un'ottima persona spero che lo pensi anche di me.

io lo postati perchč in questo forum non esistevano tutto qui, poi molti non li conoscono non guardare te o me.

Notte o ripulito il post per lasciarlo in'alterato ciaosss.
 
Top
Birtieddu
view post Posted on 27/2/2008, 23:29




Certo... ah un'altra cosa se posso... avevo letto che avevi pubblicato una nuova versione di p2k free perň io l'avevo controllata ed era vecchia 5.3 magari č meglio se dai un'occhiata al post :P Ora se vuoi edita pure...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 28/2/2008, 15:35




Ultimamente non mi sembra forse il forum non l'aveva ecco perchč lo postata mi dai il link grazie.
 
Top
quidam
view post Posted on 3/8/2008, 14:57




ciao, volevo provare per non fare confusione a mettere lo stesso boot ai miei 2 v3x, ma aprendo motorepair non ho capito come fare non vede nemmeno l'estensione del boot, come si fa?
 
Top
51 replies since 13/2/2008, 20:08   4296 views
  Share