Raccolta Links motore Stirling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianni77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furio57 @ 17/9/2005, 22:42)
    CITAZIONE (claudiomenegatti @ 17/9/2005, 21:29)
    Ciao Gianni,
    conosco un radioamatore che abita vicino a Modena che si diletta nel realizzare motori stirling.
    Appena rintraccio gli estremi te li faccio avere, dovrebbe avere anche un sito internet.

    Ciao a tutti smile.gif
    Ciao Claudio chi si diletta a costruire stirling per lo più costruisce modelli che funzionano qualche decina di minuti ed a pressione atmosferica. Per poter creare qualcosa di funzionante con l'affidabilità di un motore endotermico per esempio, la meccanica è discretamente più complessa, mentre il fluido per ottenere alte prestazioni può non essere aria oppure non a pressione atmosferica.

    Per Gianni77
    Qui un ottimo progetto da ingrandire è sigillato con Oring, è a quattro cilindri e parte autonomamente. Una sicura base di partenza per una realizzazione più potente.

    Motori stirling da 400W e 1Kw

    Altro motore da 500Watt con la disponibilità di fusioni da lavorare QUI

    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif

    Grazie Furio quello della epas e proprio quello che voglio comperare io ! mi devo mettere in contatto con loro per vedere il costo! immagini quanto potra costare nel sito non c'e' scritto io vorrei comperare quello piu grande ! poi mi e' venuta un idea dimmi se puo funzionare ! vorrei costruire uno stirling mettendo quattro cilindri in serie cosi che dovrebbe partire da solo automaticamente giusto?
     
    .
62 replies since 15/3/2005, 11:36   39952 views
  Share  
.