PROFESSORI

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 21/2/2006, 15:15




CITAZIONE
Quando spiega... si beh legge direttamente il libro... poi quando non legge si limita a ripete infinite volte la cosa che ha appena letto... MA NON SIAMO MICA DEFICIENTI!!!

Ahahha è pieno di professori così fidati.. io anche ne ho alcuni di questo tipo... nelle loro ore mi metto a disengare mi sento un po' di musica dal lettore mp3.. (sono proprio una alunna modello.. prendete tutti spunto da me ahah)

CITAZIONE
prof di scienze! è fuori di testa! o meglio,è sulla luna!!!

Ahahaha beh insegna scienza mica per niente XD

Allora allora.. parliamo dei miei professori.. beh se mi mettessi a raccontarvi tutte le cavolate che dicono mi sa che finirei domani quindi cercherò di fare un riassunto O_O
Innanzitutto... la mia professoressa di biologia... questa non è umana.. è uno strano essere arrivato sulla Terra per non so quale motivo... ogni mattina in classe non fa altro che gridare.. qualsiasi cosa dica deve gridare... e poi . . mamma mia non una volta che arrivi a scuola lavata.. puzza sempre come una scrofa -.- Tutto sommato però è simpatica eheh.. nelle interrogazioni mi da i voti sulla simpatia perchè la faccio ridere ahaha. (da non dimenticare.. non si ricorda il mio nome allora mi chiama disgraziata -.-)
Poi.. la professoressa di psicologia . . mamma mia questa è fuori fase.. ha lasciato i lcervello nell incubatrice secondo me ahah... E' perennemente preoccupata.. per qualsiasi cosa.. In classe poi spara un mucchio di cavolate... inizia a fare dei monologhi senza senso.. Parlare con lei poi è impossibile perchè parla sopra a tutti eheh.. Io faccio che assecondarla sempre.. daltronde.. è così che bisogna fare con i pazzi no ? XD
Una cosa di lei che mi fa morire dal ridere è il fattoche chieda sempre scusa a tutti mille volte ahah .. una volta si è girata di scatto e ha sbattuto contro l'armadio... ha addirittura cheisto scusa quella volta ahah. Ma come fa a chieedere scusa ad un armadio? XD
In quanto a professori fuori dal normale... mmmm beh la professoressa di matematica ovvio XD . . si mette a disegnare elefanti con le ruote durante la lezione ahah non è tutta normale .
Daltronde.. con una alunna come me.. come potrebbero esserci dei professori normali? shifty.gif
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/2/2006, 18:04




ma wow! e come pensi di poter sopravvivvere all'università con un consiglio così "ben" composto? (faresti bene a sperare che non sia una minaccia... e a toccarti le palle... ah, peccato non le hai! XD)
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/2/2006, 18:25




Che consiglio scusa? huh.gif
 
Top
Sè#9
view post Posted on 24/2/2006, 17:33




la mia prof di fisica non la sopporto più!!!
non è capace di fare il suo lavoro e si incazza sempre x niente...ke nervi!!!

l'altro giorno stava "spiegando" (tra virgolette xkè lei qnd spiega, spiega x sè stessa, va talmente veloce ke nn riesci a sterle dietro, contando ke se te le sta spiegando è xkè le cose non le sai ancora) un problema che ci aveva dato per compito (ovviamente prima ci dà i compiti, poi, il girono dopo, ci dà le formule che dovevavo usare x risolvere il problema)...come al solito nn capivo cosa stava facendo (non solo io, nn capiva nessuno, nemmeno le sekkie!) e le kiedo: "ma prof, ma quell' 1/4 da dove viene furoi?" e lei, urlando: "ma mi prendi in giro?", "ma vedi cosa c'è scritto?"...a qst punto mi è montata anke a me! ma scusa, ti kiedo una cosa ke nn ho capito e ti incazzi?!?!?! ma allora cosa stai lì a fare??? in -+ mi ha detto ke era una cosa da seconda media...già, peccato ke nessuno la sa fare!!!
ke odio!
 
Top
=Mina=
view post Posted on 24/2/2006, 17:54




che stupida!!! nn credevo esistessero prof così!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 24/2/2006, 20:35




esistono, esistono...purtroppo!
 
Top
B@rk
view post Posted on 24/2/2006, 21:19




consiglio nel senso di consiglio di classe, e quindi "insieme di professori di una determinata classe"
 
Top
Shiva!
view post Posted on 13/3/2006, 21:39




CITAZIONE(B@rk @ 24/2/2006, 21:19)
consiglio nel senso di consiglio di classe, e quindi "insieme di professori di una determinata classe"

Ahahaha lol avevo capito male XD
 
Top
22 replies since 14/3/2005, 18:12   218 views
  Share