alternatore si opp. no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andy48 @ 7/5/2005, 16:24)
    ...Raccolgo la sfida di Furio, prima che la lanci... sono stato autorizzato a diffondere la traduzione italiana del suo mitico manuale...E' il manuale delle giovani marmotte per gli hobbisti dell'eolico, è una guida completa per la costruzione con risposte chiare ad ogni quesito. Bacchettami pure se ritieni che questa sia pubblicità, ma con moderazione!!
    Andy48

    Ciao a tutti
    Ciao Andy48 non ho nessuna intenzione di lanciare la sfida ad alcunchè.
    Se vuoi pubblicare la vostra realizzazione è sicuramente ben venuta.
    Per quanto riguarda il manuale sono convinto che se non ci sono problemi di royaties, Roy avrà molto piacere a pubblicarlo in modo "permanente" e facilmente fruibile da tutti.
    Per quanto riguarda i siti di cui fai menzione, erano i famosi straconosciuti, addirittura ho postato alcune fotografie tratto dal sito otherpower per far capire meglio come realizzare il gruppo magneti e bobine. A parte un caso, che io sia a conoscenza, non c'è stato alcun risultato. Ho postato anche una realizzazione completa di alternatore più raddrizzatore, proprio di Piggott, QUI ma anche in questo caso non ci sono stati riscontri. Ben venga il vostro progetto...Mr. Piggott ha insegnato e ha da insegnare molto, quindi perchè bacchettare. Le bacchettature le darei ad alcuni partecipanti del forum di cui non faccio nome per non sollevare nuove polemiche, che se le meritano di santa ragione e molto forti anche...!

    Salutoni
    Furio57

    Edited by Furio57 - 7/5/2005, 21:30
     
    .
30 replies since 14/3/2005, 11:06   13374 views
  Share  
.