Sagem communication Forum

NEWS. Sagem my721X

« Older   Newer »
  Share  
pollat
view post Posted on 9/2/2008, 10:54




CITAZIONE
Il 721x non mi pare nemmeno orientato a music-player visto che ha 6 ore di autonomia in music mode e non ha tasti dedicati alla musica sui lati.

In realtà tasti laterali sembra averli.

Attached Image: Senza_titolo_8.jpg

Senza_titolo_8.jpg

 
Top
puntokit
view post Posted on 9/2/2008, 11:02




Potremmo sapere qualcosa in più sul software solo per il 3GSM.Spero solo che sia più simile a quello del 700X che a quello dei nuovi UMTS.Con quel tipo di galleria, con la possibilità di inviare tramite bluetooth + file contemporaneamente, iper veloce ecc...
Ciao!

CITAZIONE (pollat @ 9/2/2008, 10:54)
CITAZIONE
Il 721x non mi pare nemmeno orientato a music-player visto che ha 6 ore di autonomia in music mode e non ha tasti dedicati alla musica sui lati.

In realtà tasti laterali sembra averli.

Si credo sia votato alla musica, data la presenza del tasto dedicato sul lato e quelli presenti sul joi.Però effettivamente 6 ore non sono tantissime.Il 700X mi pare arrivasse a 12 ore di ascolto continuato.
 
Top
pollat
view post Posted on 9/2/2008, 11:20




Per quanto riguarda i materiali di rivestimento esterno il connubio "Sagem - SonyEricsson" in effetti si nota!

Attached Image: Senza_titolo_16.jpg

Senza_titolo_16.jpg

 
Top
mariorenz
view post Posted on 9/2/2008, 12:27




Avete notato che sono due versioni diverse del 721x?
Basta guardare i due tasti funzione (una versione con riga continua e l'altra con 3 cerchi).
Non ci resta che aspettare il 3gsm.
 
Top
puntokit
view post Posted on 9/2/2008, 13:33




E' vero.Io preferisco la riga continua.
Cmq la fessura sotto il tasto "0" cos'è?Una cassa?
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 9/2/2008, 14:08




Questo telefono è stupendo!
Sarà sicuramete il mo prossimo acquisto... Spero solo che il software sia lontano da quello del 901c che era veramente orrendo e sia piu vicino a quello del 700x.
Dove posso trovare tutte le foto con le caratteristiche?
Parlate di due telefoni il 721x e il 750x ma le foto sn riferite solo al 721x... quelle del 750?
 
Top
mariorenz
view post Posted on 9/2/2008, 15:05




CITAZIONE (puntokit @ 9/2/2008, 13:33)
E' vero.Io preferisco la riga continua.
Cmq la fessura sotto il tasto "0" cos'è?Una cassa?

Credo che sia il microfono dove si parla però c'è anche l'altro buchetto vicino in basso a destra che quindi non capisco cosa sia (forse davvero un'altra cassa o LA cassa)

@ sagem maniaco: Il 750x è nell'altro 3d --> http://sagemcommunicationforum.forumcommun...net/?t=12731648
;)
 
Top
puntokit
view post Posted on 9/2/2008, 15:20




Secondo me è proprio una cassa.Il microfono è il buchetto sulla destra.
Comunque la data di uscita è prevista ad Aprile.199€ il prezzo previsto per il no brand, molto probabilmente sarà a listini TIM a non più di 149€.
Ciao!
 
Top
pollat
view post Posted on 9/2/2008, 16:29




CITAZIONE
Cmq la fessura sotto il tasto "0" cos'è?Una cassa?

In effetti sarà la cassa per suonerie e musica.


Resta da vedere se è resistente come altri sagem, il myx5-2 sono anni che cade e prende botte di qualsiasi tipo e funziona sempre meglio ! !!
 
Top
mariorenz
view post Posted on 9/2/2008, 18:42




E' vero sono molto resistenti. Io davvero aspetterei a braccia aperte un cell con caratteristiche telefoniche base eccellenti: batteria tipo gli xenium della philips, speciale resistenza a urti, polvere, acqua, graffi sul display, sw completo (andrebbe bene anche tipo il 700x con qualche ritocco, specie x profilo off-line, invio msg mutlipli, memoria dispositivi bluetooth scambiatgi, registratore suoni illimitato, non mi dispiacerebbe auto-accens/spegnim, ecc.. ecc..) e naturalmente ricezione e audio super. Ecco, questo è il cell che vorrei. Ma mi accontento e quindi andrò magari su questo nuovo 721x (che spero abbia aggiunto alcuni di questi miglioram), in attesa del 750x ;)
 
Top
puntokit
view post Posted on 9/2/2008, 20:32




A propositi di Sagem e resistenza...date un'occhiata a questo video: http://it.youtube.com/watch?v=UlXBQGm9g30
 
Top
mariorenz
view post Posted on 9/2/2008, 21:00




Incredibile!! Ma che modello dite che è? Era mica il my302x, quello resistente all'acqua?
 
Top
puntokit
view post Posted on 9/2/2008, 21:02




Mi pare un myX-5.
 
Top
mariorenz
view post Posted on 9/2/2008, 21:49




Beh, immergere un cell nell'acqua e averlo ancora funzionante non è proprio roba di tutti i giorni!
Si vede che Sagem produce anche linee per l'industria militare.
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 10/2/2008, 11:19




Quello ragazzi è un sagem t 22
 
Top
60 replies since 27/1/2008, 18:30   544 views
  Share