Costruirsi un auto a idrogeno

Si può fare? Scopriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jetblack
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e scusate x la prolungata assenza, ma purtroppo ho avuto problemi gravissimi in famiglia che mi hanno tenuto lontano......da tutto, pure dal progetto.
    In tale assenza ovviamente non ho prodotto nessun risultato nuovo ed il tutto è rimasto come ve lo avevo presentato tanti mesi fa.....il reattore è finito sotto cumuli di polvere.....
    Proprio questa settimana complice un periodo abbastanza tranquillo mi son messo in testa di ricominciare con la sperimentazione e gli studi che vertono su essa.
    Sto raccogliendo tutto x fare quel famoso sito dove posterò la mia esperienza.....si chiamerà "112 Mercer Street", indirizzo della casa di Princeton di Einstain ove ospitava gli amici o solo i curiosi, lo intitolato così perchè secondo me Einstain (senza dimenticare Tesla) è stato la più grande mente intesa a 360° che il XX secolo abbia mai avuto...
    Vi anticipo che il sito sarà strutturato sulla falsariga di un diario di viaggio, molto discorsivo insomma , quindi non un luogo ove si trovano risposte x mezzo di calcoli, conterra solo link utili o interessanti, documenti, schemi, disegni, e qualche filmato (se mi prestano la telecamere digitale ) ed immagine.
    Spero che magari Progettomeg.it possa linkarlo dato che nn avrà un indirizzo primario ma mi appoggerò a quelle soluzioni gratuite tipo geocities etc etc...
    Comunque da oggi riprendo ufficialmente i lavori sul progetto e quindi vi terrò aggiornati costantemente.

    X Spacefinder.....grazie il complimento sulla mia mente..., ma ti devo deludere dicendoti che essa purtroppo è come un grosso computer a parallelismo massiccio....ha tantissime informazioni raccolte nel tempo che senza un buon programma ha meno utilità di una calcolatrice senza batterie.....e per me le batterie che non sono presenti le posso rappresentare nelle diverse conscenze che dovrei avere.....e che sono alla base delle esperienze che conduciamo e di cui si discute in questo forum come x esempio la matematica.....
    Magari riuscissi a capire molti fenomeni x mezzo di essa....peccato che in quella materia sono un ASINO , per consolarmi come motto ho preso a prestito una frase di Einstain che disse ad un giornalista in una sua intervista...."Se studi qualcosa e se non riesci spiegarlo in parole semplici a tua nonna allora vuol dire che nemmeno tu hai capito bene come funziona......"
    Quindi perdonatemi se userò sempre parole semplici e dirette x spiegare dei fenomeni che hanno delle spiegazioni scientifiche ben precise e basate su calcoli....

    P.s ho trovato giocherellando qua e la su internet un nteressante documento sulla frequenza e sullar isonanza delle particelle di acqua di rubinetto, distillata e sulla glicerina.....diretto dal MIT che spiegherebbe da dove stanley Meyer ha tirato fuori le sue teorie di funzionamento....
    Se funzionano sarebbe praticamente inutile utilizzare reattori sofisticatissimi per far risuonare l'acqua, basterebbe un misero modulatore PWM......Digital Analogic Digital Codec.....
    Me lo ha passato un amico ed è lo stesso circuito che fa funzionare un iniettore di plasma in RF (nn so nemmeno che cosa sia.....) so solo che renderebbe il pilotggio della cella molto più semplice sotto il punto di vista della generazioni dei segnali, ma lo devo ancora costruire.....(genera in pratica le forme d'onda che riproduco io nella mia esperienza x far risuonare l'acuqua, sempre che di risonanza si possa parlare.... a sto punto....)
    Se voi ne sapete di più su sta macchina ditemi che mi faccio un idea se è una cosa buona o qualcosa che mi manda fuori strada....

    P.S ho finito proprio ora di vedere i filmati del disco remoto di ARMANDO DE PARA......
    Quello che mi ha colpito di più è stato il SEED_LIGHT.....
    Tempo fa mi imbattei in un brevetto di un certo BROWN che aveva scoperto un GAS (che poi prese il suo nome) in grado di neutralizzare addirittura le scorie radioattive....ho ancora il suo brevetto, mi pare molto simile..... addirittura Regan allora presidente USA aveva anticipato che sarebbe stato usato questo metodo per smantellare il potenziale atomico bellico degli USA.....
    In più ho letto che è lo stesso principio con cui Daniel Dingle fa funzionare la sua auto che in realtà non sarebbe un processo di elettrolizzazione ad alta tensione 22 Kv ma solo la creazione x mezzo di una scarica ad altissimo potenziale tra 2 masse conduttrici di diverso diametro (2 sfere una dentro l'altra con un dieletrico formato da acqua distillata al 99%) che creerebbe x mezzo di un atmosfera a vuoto del Nitrossido che va ad iniettarsi direttamente in camera di combustione....
    E' una via che sto cercando di battere in laboratorio......parallela a quella ispirata a Meyer...su internet di sto Dingle nn c'è molto ma a sto indirizzo se non lo conoscete già potrete trovare le supposizioni che ho riportato qua sopra...

    http://educate-yourself.org/fe/dinglescar11jun04.shtml

    Degli altri filmati....non ho capito come funge il magnegas....e da cosa si ricava, quindi nn mi esprimo, però è molto interessante.
    Della trasmissione di calore x mezzo di un SONODROTO gigante vi dirò che uno piccolino con il Sonobox ce l'ho a casa e mi diverto a polverizzare l'acqua....
    Utilizzandone uno più potente sò che è possibile (perchè l'ho letto su un articolo online) che è addirittura possibile costruire un frigorifero ad onde sonore....oltre a utilizzarlo x scaldare cibi o x le apparecchiature mediche...cmq è una cosa abbastanza normale perchè il suono è un onda d'urto che agita le molecole al suo impatto sul corpo colpito creando così calore.....in teoria se si riesce a prendere la frequenza vibrazionale fondamentale di quella molecola che compone un materale è possibile interagire con essa.....
    Se trovo l'articolo che è di tanto tempo fa ve lo posto.....

    Edited by jetblack - 9/8/2005, 04:14
     
    .
36 replies since 23/2/2005, 11:45   22694 views
  Share  
.