Costruirsi un auto a idrogeno

Si può fare? Scopriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jetblack @ 24/2/2005, 08:46)
    P.s Innanzi tutto io NON HO INVENTATO NULLA.....diciamo che HO RISCOPERTO qualcosa di già conosciuto.....ho solo copiato ricostruendo i principi che muovono certi fenomeni fisici e che sono alla portata della conoscenza di tutti.......colui che inventa qualcosa è qualcuno la cui mente è il più possibile vicina all'ineffabilità della coscienza divina......colui che riscopre è solo un curioso......TESLA ed EINSTAIN appartengono alla prima categoria....cioè quella degli DEI tra i comuni.....io apprtengo alla seconda......e sono un pò come Prometeo...che rubò il fuoco a Zeus.....e venne poi condannato a essere divorato nel fegato da 2 corvi......(il fegato me lo sono mangiato abbastanza per punizione......con h2O).
    Comunque ho voluto cimentarmi in questa esperienza utilizzando un classico motore a scoppio...per via della sua diffusione....era mia intenzione costruire qualcosa che tutti potessero replicare a basso costo...(e qui il mio falliment ) al fine di creare un reale vantaggio alla comunità.....liberandola dal fenomeno del Marketing di massa.....la scienza non serve a nulla se non porta vantaggi....tuttora pare che la scienza come la politica siano imbrigliati sotto il giogo dell'economia......e ciò e errato poichè lo stato, che è ordianamento giuridico e quindi diritto è nato al fine di arginare il golem dell'economia creato allo scopo di portare la società verso una nuova era aurea....ove la scienza avrebbe prodotto solo benefici per l'uomo....e l'economia sarebbe stato il suo motore tenuta a bada dalla politica e quindi dallo stato.....ma qualcosa è andato storto e ci siamo ritrovati che è l'economia che comanda il tutto.......quindi brevetti di scoperte rivoluzionarie nascosti....etc etc...gente che guadagna miliardi al secondo vendendo petrolio......
    L'auto ad acqua...l'anti G etc sono scoperte dell'era pionieristica che è finita con la guerra fredda......purtoppo tocca alla ns curiosità riportare alla luce tali scoperte per mezzo di processi deduttivi a volte troppo difficili.....
    E' un inutile perdita di tempo, ma sino a che ci sarà qualcuno che ci vorrà guadaganre anche sull'aria che respiriamo....allora ci sarà qualcuno che crederà che il MULTIJET DIESEL della fiat sia il miglior motore al mondo e il più evoluto.......ecco cosa mi fa incazzare e cosa mi ha spinto a ricercare in un campo così ostico......essendo al corrente che queste cose esitono già, ma sono solo nascoste x interesse.....

    Caspita!!
    ...filosofo, antropologo, scienziato...
    ....complimenti per il largo spettro di questa tua mente!

    Edited by Spacefinder - 12/6/2005, 17:22
     
    .
36 replies since 23/2/2005, 11:45   22694 views
  Share  
.