Costruirsi un auto a idrogeno

Si può fare? Scopriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jetblack
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti mi metto subito al lavoro al fine di non deludere le vs aspettative....avrete quei documenti!
    Mi piacerebbe ma è un pò lontanuccio e poi eviterei ambienti pubblici (mi sentirei un pesce fuor d'acqua...sono sempre un giurista in mezzo a fior fior di ingenieri......) in più il mio lavoro si basa comunque su progetti e brevetti della W.F.C coperti sino al 2008 (se non ricordo male)....quindi preferirei fare una dimostrazione...in privato magari tra quelli di voi che sono interessati....ovvio quando avrò rimesso a posto il tutto.....e risolto i problemi meccanici e di esplosione....
    Vi voglio far vedere un reattore...non un detonatore!....
    Comunque come è possibile che vi siano altre auto alimentate con quel sistema? Io in circolazione non ho trovato nulla.....e mi sono sbattuto a parte un'auto di un americano che utilizzava dei magnetron al fine di trasformare acqua iniettata nel cilindro in vapore e farla funzionare completamente ad acqua.....significa che se esiste qualcosa di commerciale allora ho fatto tutta sta fatica per nulla.....?????
    Beh anche se fosse è stata una bella scommessa......


    X Docrates.....x la questione della bobina.....io ll'ho provata con una piccola bobinetta è ti posso garantire che prima di trovarmi al buio e con la bobina flambè....questa tende ad alzarsi e non è fatta a 8......come avviene non lo sò il principio me lo ha spiegato l'amico del MIT...comunque gli richiedo e mi faccio dare una risposta esauriente x i dubbi....io sinceramente mi attengo ai fatti empirici...prova a costruirne una e vedere cosa fà.....magari ci capisci qualcosa in più
    Ciao
     
    .
36 replies since 23/2/2005, 11:45   22694 views
  Share  
.