Costruirsi un auto a idrogeno

Si può fare? Scopriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Jetblack!
    Anche io ti do il mio più caldo benvenuto, hai portato una bella ventata di eccitazione su un argomento troppo spesso reso incredibile per il fatto di volerlo replicare con pochi e semplici mezzi. In effetti non è una cosa semplice.

    Da parte mia ti posso offrire tutto lo spazio che ti serve per pubblicare documenti o foto su Progettomeg e, quando avrai reato un documento unitario, se vorrai ci penserò io a farti pubblicare su Nexus. Collaboro con loro da un pò e sono amico di Tom Bosco. Se la cosa è valida, come sembra, vedrai che saranno ben lieti di ospitarti. Sai loro ricevono parecchio materiale e a volte è difficile riuscire a scindere le cose serie dalle bufale. Non voglio difendere nessuno ma a volte si è così pieni di roba che si lasciano perdere cose che non si dovrebbero...
    Comunque qui avrai il massimo appoggio disponibile, da me personalmente e anche da tutti noi.
    E se ci sarà bisogno si potrà accedere ad un pò di fondi
    Ancora complimenti per l'enorme lavoro svolto e... attendiamo nuove!!
    Salutoni,
    Roy

    P.S. PER TUTTI: cerchiamo di scindere l'esperimento di antigravità dal sistema per auto. Per l'antiG aprite un tread in Free Energy. Grazie!

    Edited by eroyka - 24/2/2005, 09:30
     
    .
36 replies since 23/2/2005, 11:45   22692 views
  Share  
.