EVOLUTION FESTIVAL 2008

Bands,line up,prezzi,location..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Azz..venire solo per i Gammaray è un pò troppo poco secondo me...nel senso che sono gruppi secondari nel festival e suoneranno una mezz'ora o 45 minuti...conviene più che aspetti che vengano a Milano magari in inverno, al chiuso tipo all'Alcatraz..il biglietto costa meno, suonano al chiuso, arrivi 2 ore prima e sei sotto il palco, e loro suonano 1 h e mezza al posto di 30-40 minuti come in un Festival...! :P

    Cioè se a me su 6 gruppi , vorrei sentirne solo uno, e gli altri mi lasciano indifferente, io 40 euro non ce le spendo! :woot:

    Aspetto magari che suonino loro + qualcun altro, nei soliti tour invernali in piccoli locali!

    Infatti direi che Opeth-In Flames-Death Angel- valgano il biglietto per me! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    la sfiga di avere 14 anni...ci si perde tutti i festival/concerti in genere...magari quando avrò l'età per poter andare fuori città con amici per vedermi il concertone tanti gruppi che vorrei vedere si saranno sciolti... :(: :(:
     
    Top
    .
  3. Dino+Kar
     
    .

    User deleted


    Eh anche io volevo nascere 10 anni prima. :D
    E senza scherzare, erano altri tempi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aazm @ 21/6/2008, 23:21)
    la sfiga di avere 14 anni...ci si perde tutti i festival/concerti in genere...magari quando avrò l'età per poter andare fuori città con amici per vedermi il concertone tanti gruppi che vorrei vedere si saranno sciolti... :(: :(:

    i gruppi si fanno e si disfano...io per un anno al mio primo concerto a 16 anni ho lisciato i Pantera...fai te..! :42.gif:
     
    Top
    .
33 replies since 22/1/2008, 16:19   485 views
  Share  
.
Top