La storia infinita

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 2/12/2008, 13:18




Qualcuno ci ha messi sulla terra donandoci il likbero arbitrio... a noi il resto
 
Top
daliy86
view post Posted on 17/12/2008, 20:09




è verissimo...
anch'io ho perso in un solo colpo 2 mie amiche,2 sorelle,eravamo amiche da 18 anni ora ne ho 22 x cui...se vi fate i calcoli capirete che siamo cresciute assieme nello stesso palazzo...stessa scuola,stesse amicizia,genitori amici...
e poi per uno stupido inciucio s'è rotto tutto...
loro non mi hanno chiesto nessuna spiegazione ed io stando nel giusto non sono andata da loro perchè mi sono sentita offesa dalla loro mancanza di fiducia nei miei confronti...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi mancano tantoooo :abe:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/12/2008, 00:17




Adesso direi di voltare pagine sperando in un anno pieno di cose positive e di belle amicizie
 
Top
altamarea
view post Posted on 29/1/2009, 20:52




Io a dir il vero alcune le porto nel mio cuore, pur essendo persone del passato sone persone che un qualcosa di positivo mi hanno lasciato, è penso che sia brutto doverli cancellarle.
Altre persone invece preferisco non ricordarle proprio, perchè mi hanno fatto solo male, difatti vorrei che fossero solo un sogno, ma no personaggi della realtà.
Preferisco alzarmi e ricordarmi che essi siano solo personaggi cosi' lontani mai conosciuti, solo cosi' mi allevia il dolore
 
Top
18 replies since 21/1/2008, 17:25   207 views
  Share