università

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 30/3/2005, 13:37




Psicologia no ti prego non buttarti via così
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 30/3/2005, 13:55




perchè?

mi incuriosisce il poter scavare nella mente per trovare le risposte....ma è solo un ipotesi....come ho detto, devo ancora vedere bene....ho ancora tempo....
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/3/2005, 16:00




no psicologia non la fare credimi...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 30/3/2005, 16:02




Psicologia = come imparare a prendere per il culo la gente spillandole una patacca di soldi . . . . ma va la abbasso psicologia . . . che materia schifosa e che perdita di tempo . . . odio tutti gli psicologi . . . ladri che pigliano solo per i fondelli
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/3/2005, 16:08




CITAZIONE (Shiva! @ 30/3/2005, 17:02)
Psicologia = come imparare a prendere per il culo la gente spillandole una patacca di soldi . . . . ma va la abbasso psicologia . . . che materia schifosa e che perdita di tempo . . . odio tutti gli psicologi . . . ladri che pigliano solo per i fondelli

beh...nn è solo quello...è pure tutto il mondo della psico-qualcosa che nn mi affascina,nn lo concepisco e nn mi va bene... è troppo vario e mutevole per esser definito in base a degli schemi logici-razionali!!E questo te lo dice il sottoscritto,nn un libro.Per questo nn amo la psicologia!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 30/3/2005, 18:28




CITAZIONE
Psicologia = come imparare a prendere per il culo la gente spillandole una patacca di soldi . . .


appunto, avrei il pane assicurato!

schezo....però come ho detto l'idea mi tenta....
 
Top
Madoka86
view post Posted on 28/9/2005, 20:13




ragazze/i sapete ke sn passata ai test di biologia, di scienze della formaz e in psicologia??????? sn felicissssssssssssima!!!! speravo tanto di entrare in psicologia e possoooooooooo!!urrà!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 28/9/2005, 20:19




Grandiosa w00t.gif E adesso una bella festicciola. . . spero tu voglia offrire da bere a tutti noi sleep.gif tongue.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 28/9/2005, 20:35




ma certooooooooooooooooooo!! cucino subito qualkosa...nn posso farvi bere senza nulla nello stomaco! e oraaaaaaa...una bella bevutaaaaaaaaaaaaaaaaa biggrin.gif balliamooooooooo

Edited by Madoka86 - 28/9/2005, 21:37
 
Top
Sè#9
view post Posted on 29/9/2005, 15:16




io non farei mai e poi mai nè psico ne socio...già non mi piacaveno come materie, in + la mia prof me le sta facando odiare! è una incompetente (e vorrei precisare il fatto che non ho mai dubitato della preparazione di un prof, nel senso che non ho mai ritenuto nessuno di loro un ignorante...ma qst la laurea se l'è comprata!!!)io mi kiedo come facciano a mandare sta gente ad insegnare...poi si lamentano della scarsa preparazione degli studenti (io di psico e socio nn so assolutamente niente xkè l'anno scorso studiakkiavo e poi all'interrogazione leggevo il libro, come del resto facevano tutti tanto ke è stordita sta prof.)...x forza, guarda ke soggetti ci sono in circolazione!
cmq...x non andare off topic...adesso la scelta è aumentata...ora sono indecisa tra: ingenieria aerospaziale, fisica e informatica...
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 13/2/2006, 16:43




io m sn iscritta al dams nella sezione d cinematografia,ma credo d ritirarmi dato ke ho notato ke nn m sucita molto interesse,anzi..quasi zero..diciamo ke è stata una scelta d ripiego e avventata..in realtà avrei voluto fare una scuola d fumetti ke purtroppo è lontano da dv abito ed è a pagamento..quindi nulla..probabilmente il proximo anno riprenderò cn l'accademia belle arti a venezia..ma è ancora tt da vedere,dv pensarci bene dato ke nn m va d fare ancora una volta una scelta e poi pentirmene dato il costo all'iscrizione e dato ke dovrei pagare gli affitti x l'appartamento.insomma d buttar via così i soldi nn m va dato ke nn sn io ad andare a lavorare.uff ke confusione sad.gif..!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/2/2006, 15:17




Wow Anna.. abbiamo una pittrice qui tongue.gif

Ehehe io sicuramente farò l'Università di lingue... sono decisissima su questo wink.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/2/2006, 16:52




Vorrei fare medicina + specializzazione in psichiatria, ma credo che se mi iscriverò a psicologia ....ammesso che vada, ci devo pensare bene alla fine della quinta smile.gif ...però penso che proverò.

MAI ARRENDERSI!

Però a sentire Simo e Shiva... sad.gif mi dite qualcosa in più sul vostro "NO" perfavore ? Possiamo anche aprire un topic specifico happy.gif


Edited by Vero X - 21/2/2006, 16:54
 
Top
Shiva!
view post Posted on 13/3/2006, 21:40




Vero ti rispondo nel topic che hai aperto.. scusami non avevo visto questo tuo ultimo post
 
Top
30 replies since 18/2/2005, 20:17   363 views
  Share