Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione barra avvio veloce su V3xx, K3 e Maxx V6, Applicazione Java

« Older   Newer »
  Share  
delere
view post Posted on 9/3/2008, 17:23




greandissimi!ke bello...mi sembra 1 pc ormai il v3xx eheh-....
 
Top
lurus92
view post Posted on 9/3/2008, 20:30




Ragazzi, sulla personlizzazione della barra ci sto ancora lavorando, però stavo notando grandi somiglianze tra il player musicale della barra e quello istallato nel V8. Che sia anche quest'ultimo un'applicazione java? Se così fosse sarebbe un'altra corelet istallabile sul nostro v3xx. Dovremo chiedere a qualcuno in possesso di un V8 di esplorare la cartella kjava del cell (sempre che sia questa, il v8 monta linux e non un normale p2k) e darci risposte.

@delere: tu hai un v8, ci puoi aiutare?
 
Top
overflash13
view post Posted on 27/3/2008, 18:08




Salve, io ho il fw r26111ld u 96.66.72ar, non c'è modo di installare la barra sul mio cell?
Grazie per l'aiuto
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/3/2008, 18:31




purtroppo per ora non c'è modo.
i firmware 3.02 gestiscono le applicazioni java in maniera differente rispetto ai 3.09 (almeno così sembra)

mi dispiace.

ciao
 
Top
delere
view post Posted on 27/3/2008, 20:16




CITAZIONE (lurus92 @ 9/3/2008, 20:30)
Ragazzi, sulla personlizzazione della barra ci sto ancora lavorando, però stavo notando grandi somiglianze tra il player musicale della barra e quello istallato nel V8. Che sia anche quest'ultimo un'applicazione java? Se così fosse sarebbe un'altra corelet istallabile sul nostro v3xx. Dovremo chiedere a qualcuno in possesso di un V8 di esplorare la cartella kjava del cell (sempre che sia questa, il v8 monta linux e non un normale p2k) e darci risposte.

@delere: tu hai un v8, ci puoi aiutare?

si ho 1 v8.....e purtroppo nn posso aiutarvi ora xke al cavetto usb si è rotta la porta e ora dv vedere di ricomprarlo....nn posso nemmeno flashare +........................cmq a suo tempo presi il CG52 (tanto x provare a compattarci 1 skin) e lo scompattai cn 1 prog linux (nn ricordo qual'è xke lo eliminai...mandava in crash il pc)e vidi ke nel CG52 c'erano files tipo i flp x le funlights,le immagini avvio\spegnimento ecc ecc...le skin.....xo nn ricordo della cartella dei java...di sicuro c'era ma nn vidi attentamente xke il mio intento era di modificare solo pikkole cose nel CG52
PS:il code group 52 contiene molti dei files ke su x esempio 1 v9 avremmo trovato in a:/
scusate se posto ora ma nn avevo + letto qst post.....................scusate l' OT.....qui si parla di v3xx ma mi sembrava corretto risp a lurus :bye1.gif:
 
Top
lurus92
view post Posted on 29/3/2008, 12:53




Ok, grazie della risposta delere. Probabilmente la corelet del player musicale si trova nel CG52 del v8. Dovremmo trovare qualcuno che abbia il v8 che possa esplorare questo core grup. Per ora pazienza. -_-

Per la personalizzazione della barra la vedo difficile, ogni volta che modifico il file jar e lo vado a istallare il cell mi da errore. Forse con l'aiuto di un programmatore java o di qualcuno che sappia qualcosa di questo linguaggio si può fare. Se ce qualcuno che mi può aiutare si faccia avanti :birgits_tiredcoffee.gif:
 
Top
Sgargiullo
view post Posted on 8/4/2008, 20:20




è possibile metterlo su un v3x?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 9/4/2008, 09:17




Non saprei, ma la vedo dura. potresti sempre provare, ma mi sa che succede come la barra vericale orange dell'altra volta....

ciao
 
Top
mauroelettrico
view post Posted on 8/5/2008, 02:50




Ciao e complimenti per la barra di avvio. Non sapendo fino a questo momento come fare a vedere che firmware avevo, ho proceduto ugualmente alla copia e alla successiva installazione dei file della barra. Come volevasi dimostrare non funziona :baby.gif: . Esiste un modo per installare un altro firmware che renda la barra compatibile con il mio cellulare?
il mio firmware è 226111LD_U_96.66.73BR. Grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 8/5/2008, 07:42




CITAZIONE (mauroelettrico @ 8/5/2008, 03:50)
Ciao e complimenti per la barra di avvio. Non sapendo fino a questo momento come fare a vedere che firmware avevo, ho proceduto ugualmente alla copia e alla successiva installazione dei file della barra. Come volevasi dimostrare non funziona :baby.gif: . Esiste un modo per installare un altro firmware che renda la barra compatibile con il mio cellulare?
il mio firmware è 226111LD_U_96.66.73BR. Grazie

Purtroppo no. MI dispiace. Dovresti mettere un FW con bootloader 3.09. Noi purtroppo non siamo in grado di upgradare il boot, è un operazione che fanno al CAM.
tuttavia, se ti va prova a dare un occhio qua, è una discussione per V6, ma se la leggi troverai delle indicazioni per una barra laterale Orange leggermente diversa. Prova a vedere.

ciao
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 16/5/2008, 17:33




Io la ho messa sulla memoria telefono copiando direttamente la cartella kjava dal firmware asiatico al firmware tim.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 17/5/2008, 20:23




certo!! mossa azzeccata.

noi (io e bobby3) abbiamo fatto in modo con questa guida che tutti possano utilizzarla senza cartelle da estrarre ecc..semplicemente come un java da installare.

Ma senza la seem postata da noi sarebbe stato impossibile anche per te utilizzarla al meglio ;) , a meno di un trasferimento della seem 0032 completa dell'asiatico sul tim.

ciao
 
Top
caioweb
view post Posted on 18/5/2008, 12:32




assodato che non posso istallare questa barra di avvio veloce.. è possibile istallare quella orange? come posso fare? perchè nn riesco a trovare la guida vera e propria...grazia raga
 
Top
Benson
view post Posted on 18/5/2008, 15:14




Ciao caioweb,
qui trovi le spiegazioni che ti servono (vedi surgy e lurus92 :terafin-grin.gif: ).Mi raccomando,leggi tutto,xkè c'è anke la modifica seem da fare! :bye1.gif:
 
Top
caioweb
view post Posted on 19/5/2008, 08:11




Grazie Benson, ho letto, ho fatto la modifica....ma il risultato non m'è piaciuto tanto. Il colore stona un pò, poi graficamente non si vede bene (almeno a me sulle sottovoci della barra il cell aveva un pò di difficoltà) e poi, ultima cosa, ma non per questo meno importante...io sono un'amante delle funzioni rapide dal Motor 8600...questa barra nn mi permette di usare le funzioni rapide...quindi l'ho rieliminata. Grazie cmq a tutti per i consigli!!!
 
Top
39 replies since 19/1/2008, 11:09   2618 views
  Share