Quando eravate bambini

« Older   Newer »
  Share  
Simo 84'
view post Posted on 11/4/2005, 21:57




ciaooooooooo che bello leggerti,magari presentati nella sezione giusta cmnque fatti sentire tantoo!!!!!Un abbraccio e guarda...LA FAMIGLIA DELLA MULINO BIANCO NN ESISTE PROPRIO...e se esiste una famiglia così nn è una cosa bella,credimi...affatto ^^
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/4/2005, 10:26




Beh chiaro cara Oca che i bambini un po' di preoccupazioni le hanno , ma non saranno mai come quelle degli adulti, anche i miei litigavano (e litigano sempre) e la cosa ricordo che mi faceva molto male...pensa che scrivevo a penna nei muri di casa "divorzio" ma poi col passare degli anni ho cercato sempre di meno di avere un rapporto con loro e ora non lo cerco proprio più e sto bene
Quando sarò madre io di certo non avrò questi problemi
La vita non è facile e bella come nei film ma ognuno deve fare come può per viverla al meglio e se questo implica non avere rapporti con i genitori....beh non ci possa fare niente. L'importante è stare bene con sè stessi
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/4/2005, 16:20




CITAZIONE
ma credo che se si conserva anche solo un pizzico di tutto 'entusiamo infantile si pò ottenere quella leva che serviva ad archimede per sollevare il mondo. i sogni di chi dorme forse possono diventare realtà ma queli di chi sogna ad ochhi aerti sono destinati a chiambiare la storia sia essa anche quella di una sola persona.

Beh innanzitutto benvenuta in questo forum!
Quello che hai detto è verissimo!!! Complimenti! Hai ragione, i sogni di chi sogna ad occhi aperti possono fare moltissimo, quando si sogna, quando si hanno degli ideali, niente è impossibile . . . l' importante è darsi da fare e non smettere mai di credere in se stessi . . . proprio come i bambini . Loro con la loro spensieratezza, con la loro voglia di fare e soprattutto con il loro entusiasmo riescono a rendere tutto più facile, dai bambini si può imparare molto, loro si che sanno davvero apprezzare la vita in tutto è per tutto!!!
Credo che una cosa indispensabile sia riuscire a nn uccidere il bambino che c' è in noi man mano che si cresce . . . possiamo invecchiare rimanendo giovan in fondo . . . Soprattutto . . . ragazzi nn smettete mai di sognare!!!
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 24/4/2005, 02:30




Io sono un eterno bambinone
 
Top
+°BlackStar°+
view post Posted on 19/8/2006, 11:19




Quando ero piccola volevo fare la veterinaria...
Poi sta cosa mi è passata...
E volevo fare il pompiere.....Quello che andava a salvare gli animali in pericolo....

OMG!
 
Top
34 replies since 15/2/2005, 16:43   538 views
  Share