Quando eravate bambini

« Older   Newer »
  Share  
Il-Lord
view post Posted on 5/4/2005, 13:56




Certo, nella vita senza determinazione non si conclude alcunchè
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 14:11




Ti adoro già solo per quello che hai detto

Edited by Shiva! - 5/4/2005, 15:11
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 5/4/2005, 15:53




Anche tu mi sembri molto determinata
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 15:59




Ah beh si questo sicuramente . . . se voglio raggiungere un obiettivo mi dovrò dare molto da fare e non importa quante difficoltà incontrerò lungo il cammino . . . ce la farò e basta!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 5/4/2005, 16:33




Questo è lo spirito giusto
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 16:38




CITAZIONE (Il-Lord @ 5/4/2005, 17:33)
Questo è lo spirito giusto

Thank you my darling
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2005, 12:16




Si parla dei nostri sogni da bambini....ma onestamente voi non vorreste tornare bambini ?
Non era bello non avere preoccupazioni e fare sogni sui nostri possibili lavori ? Non era meraglioso ?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 8/4/2005, 12:42




CITAZIONE (Vero X @ 8/4/2005, 13:16)
Si parla dei nostri sogni da bambini....ma onestamente voi non vorreste tornare bambini ?
Non era bello non avere preoccupazioni e fare sogni sui nostri possibili lavori ? Non era meraglioso ?

meraviglioso?sì...ma nn era la vera vita ecco...era solo un mondo fatato pieno di protezioni da parte dei nostri genitori e basta...la vera vita è questa,quella frenetica...con tutti i casini e anche le belle soddisfazioni...sveglia alle 7 e a letto all'una di notte...ed è bello esser sempre impegnati a far qualcosa... io durante le vacanze mi deprimo!!questa è la vera vita...correre...correre e correre...nn fermarsi mai
 
Top
Sè#9
view post Posted on 8/4/2005, 14:08




CITAZIONE (Simo 84' @ 8/4/2005, 13:42)
io durante le vacanze mi deprimo!!questa è la vera vita...correre...correre e correre...nn fermarsi mai

io nn mi deprimo durante le vacanze xkè faccio + cose ke qnd vado a scuola!!! nn sto ferma un minuto...
cmq...nn so se mi piacerebbe tornare bambina...mi sembra una vita tr monotona anke se gioco tt l giorno e nn faccio altro ke divertirmi...ogni tanto qualke problema ci vuole se no mi si addormenta il cervello!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 8/4/2005, 15:26




Io vorrei essere sempre spensierata come quando ero bambina . . . senza preoccupazioni dubbi paure . . . Questa si che era la vera vita!!! I bambini sono sempre sinceri non si fanno mai problemi a dire quello che pensano . . . purtroppo molte persone perdono queste doti crescendo . . . e questo è un male . . .
Beh Vero . . . fare sogni sui nostri futuri lavori . . . beh io lo sto facendo ancora adesso . . . . . . ho moltissimi sogni . . . e nn smetterò mai di inseguirli . . . non è detto che solo i bambini possano sognare . . . possiamo farlo tutti e per tutta la durata della nostra vita!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2005, 18:01




Shiva dice: "I bambini sono sempre sinceri non si fanno mai problemi a dire quello che pensano"
ESATTO!! Era proprio quello che volevo dire!!
I bambini non si fanno problemi, parlano senza pensarci troppo...è fantastico!! Non credete ? So che bisogna crescere e assumersi le proprie resposabilità, infatti io so di essere matura ma non è quello il fatto....
Il fatto è che se per davvero volando fino alla seconda stella a destra e poi dritto fino a domani mattina si arrivasse all'Isola Che Non C'è...beh io partirei!!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 8/4/2005, 19:17




Uhm...si non sarebbe male tornare piccolino...xò non potrei vederti il che sarebbe assai grave :°°°
Xò i piccoli hanno pochi pensieri...nessuna preocupazione...niente casini...si da un certo punto di vista non sarebbe affatto male.
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 8/4/2005, 19:33




CITAZIONE (Sè#9 @ 8/4/2005, 15:08)
CITAZIONE (Simo 84' @ 8/4/2005, 13:42)
io durante le vacanze mi deprimo!!questa è la vera vita...correre...correre e correre...nn fermarsi mai

io nn mi deprimo durante le vacanze xkè faccio + cose ke qnd vado a scuola!!! nn sto ferma un minuto...
cmq...nn so se mi piacerebbe tornare bambina...mi sembra una vita tr monotona anke se gioco tt l giorno e nn faccio altro ke divertirmi...ogni tanto qualke problema ci vuole se no mi si addormenta il cervello!

vabè per le vacanze ti capisco...
per il resto,ti quoto in pieno,e ti applaudo... brava!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 13:27




CITAZIONE
Shiva  dice: "I bambini sono sempre sinceri non si fanno mai problemi a dire quello che pensano"  
ESATTO!! Era proprio quello che volevo dire!!  
I bambini non si fanno problemi, parlano senza pensarci troppo...è fantastico!! Non credete ?   So che bisogna crescere e assumersi le proprie resposabilità, infatti io so di essere matura ma non è quello il fatto....
Il fatto è che se per davvero volando fino alla seconda stella a destra e poi dritto fino a domani mattina si arrivasse all'Isola Che Non C'è...beh io partirei!!!

Grazie Vero, sono sempre molto contenta di vedere che io e te siamo sovente daccordo
Giacomo Leopardi disse: "I bambini trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto" . . . Non c' è miglior citazione che questa per riassumere in una riga il mio pensiero sui bambini

Edited by Shiva! - 9/4/2005, 14:27
 
Top
ocalina
view post Posted on 11/4/2005, 21:50




ciao sono nuova di qui. ma vorrei subito gettarmi in una discussione invece che fare le classiche presentazioni. ua piccol apremessa i consideo l'infanzia uno dei periodi più belli e divertenti della vita. detto ciò non bisogna pensare che i bambini non abbiano preucupazioni. non so se ve lo ricordate ma io ci stavo male quando i iei litigavano o quando a scuola gli amichetti ti ignoravano. so che sembrano cavolae ora o che forse qualcuno è stato così fortunato da vivere nella famiglia della mulino bianco, ma io me lo ricordo bene. tuttavia er a bello avere immensi ideali e sogni spoporzionati. ma credo che se si conserva anche solo un pizzico di tutto 'entusiamo infantile si pò ottenere quella leva che serviva ad archimede per sollevare il mondo. i sogni di chi dorme forse possono diventare realtà ma queli di chi sogna ad ochhi aerti sono destinati a chiambiare la storia sia essa anche quella di una sola persona.


bè spero di essermi ben presentata ci si vede ciao ciao ciao ciao ciao ciao
 
Top
34 replies since 15/2/2005, 16:43   538 views
  Share