100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

« Older   Newer »
  Share  
skysea10
view post Posted on 4/4/2005, 14:47




le persone posso cambiare in apparenza...ma una volta ke si è formato un carattere e una personalita,si resta sempre gli stessi...kredo ke gia' a 17-18 anniognuno abbia il rpoprio carattere!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 4/4/2005, 18:48




CITAZIONE (skysea10 @ 4/4/2005, 15:47)
le persone posso cambiare in apparenza...ma una volta ke si è formato un carattere e una personalita,si resta sempre gli stessi...kredo ke gia' a 17-18 anniognuno abbia il rpoprio carattere!

mmmm...
si cambia in emglio,ed in peggio...
per me si può cambiare,certo...nn è facile,ma nn impossibile.per me
 
Top
Sè#9
view post Posted on 4/4/2005, 18:58




già, ma il carattere nn lo si può cambiare...al max lo si può smussare...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 4/4/2005, 20:19




CITAZIONE (Sè#9 @ 4/4/2005, 19:58)
già, ma il carattere nn lo si può cambiare...al max lo si può smussare...

beh...di molto... secondo me è così,si può.Poi è una cosa difficile,ma la vedo così.Sono molto...garantista ecco XD
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/4/2005, 10:30




Mi pare Simo 84 che tu tenda un po' a...come dire....difendere, o qualcosa del genere, la povera vacca da porto di Melissa, come mai ?
Se mi sbaglio mi spiace mica sono infallibile


Edited by Vero X - 5/4/2005, 11:30
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/4/2005, 11:47




CITAZIONE (Vero X @ 5/4/2005, 11:30)
Mi pare Simo 84 che tu tenda un po' a...come dire....difendere, o qualcosa del genere, la povera vacca da porto di Melissa, come mai ?  :pace:
Se mi sbaglio mi spiace  :whisling1: mica sono infallibile  :ll):

beh piano...mica la difendo perchè è una vacca e perchè mi piacciono le ragazze che la danno via...oh,piano...sarebbe una brutta offesa se la intendi così...e no,così no e poi dici queste cose proprio a me,che ho certe idee e certe opinioni contro i maschilismi e queste cose?uff...

Cmnque la difendo (la povera vacca,sì...)perchè tutti la azzannate e credo che questa persona nn sia certo una bastarda che nn meriti nemmeno un minimo dignità...insomma,non condivido certo il suo modo di comportarsi e di essersi comportata,ma credo che un pochetto sia cambiata in meglio e cmnque anche se nn è così,cerco di rispettarla.Come rispetterei altre persone in altre condizioni e situazioni diverse...
Mai giudicare dalle apparenze...mai giudicare senza conoscere troppo...io insomma,quella nn riesco a giudicarla...nn la conosco ecco.E mi piacerebbe farlo,per sapere come è veramente lei...di carattere,di persona...per sapere come è davvero.Tutto qui.

Edited by Simo 84' - 5/4/2005, 12:51
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/4/2005, 13:05




Nono, io intedevo dire che tu la difendi perchè sembra che tu riesca a vedere del buono in Melissa e mi pare di non aver sbagliato
Io brava Devo fare la psichiatra ok la pianto
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/4/2005, 13:09




CITAZIONE (Vero X @ 5/4/2005, 14:05)
Nono, io intedevo dire che tu la difendi perchè sembra che tu riesca a vedere del buono in Melissa e mi pare di non aver sbagliato
Io brava Devo fare la psichiatra ok la pianto

ma no...nn devo piantarla,bastava che tu nn intendessi quella cosa (brutta) che ho capito io poi figurati
del buono in meslissa?ma sicuramente ci sarà...come c'è del meno buono...+ che altro ha scritto un libro che mi ha colpito per certe cose,e ne avevo parlato all'inizio di questa discussione,vai a vedere all'inizio...tra poco ci ho fatto un trattato ecco^^

ciao,baciotto e guai se la smetti,vado a vedere i simpson
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 13:55




CITAZIONE
le persone posso cambiare in apparenza...ma una volta ke si è formato un carattere e una personalita,si resta sempre gli stessi...kredo ke gia' a 17-18 anniognuno abbia il rpoprio carattere!

Ma questo non è vero . . se una persona ha costanza e vuola cambiare il proprio carattere perchè sente che così com' è non va bene allora certo che può . Non sarà facicle ma ce la può benissimo fare . . .ekkome se ci può riuscire ... certo che se si arrende subito . . . . beh allora ...

Cmq riguardo al film di Melissa . . . non commento . . . . e simo nn so come fa a "piacerti" un simile libro . . . che a parer mio è ridikolo . . .
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/4/2005, 13:58




Ary + che piacermi,mi ha colpito... ohì,la vediamo in maneira diversa,per me nn è ridicolo.Punti di vista,come diciamo spesso

Cmnque brava per quella cosa del carattere..hai detto BENISSIMO!
Ciao fata.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 5/4/2005, 20:10




io penso ke x qnt ognuno si sforzi nn riuscirebbe a cambiare il proprio carattere...sarebbe troppo dura dover magari sopprimere il lato ke ci piace di meno...prima o poi verrebbe fuori di nuovo...oppure si cade in depressione
 
Top
Princess_85
view post Posted on 22/6/2005, 22:26




anche io l'ho letto... diciamo ke è molto crudo.... beh... io penso ke sn cose ke possono succedere ma ke magari nn è lei la protagonista perchè quando la intervistarono lei disse ke i genitori nn sapevano niente .... ma secondo voi.... se cosi fosse vuoi ke loro poi nn lo comprano e nn lo vengono a scoprire? e poi scusate ma che vergogna... preferirei dirlo ai miei ke pubblicarlo al mondo! quindi penso ke è stato fatto solo x soldi... ma la protagonista di queste vicende nn è lei!
 
Top
41 replies since 15/2/2005, 14:20   411 views
  Share