100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 29/3/2005, 14:24




Tutto è relativo
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/3/2005, 20:47




Ho visto nel telegiornale che la scrittrice di "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" ha trovato il vero amore e ha messo la testa a posto a quanto pare....
Va beh, non ci credo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/3/2005, 21:52




CITAZIONE (Vero X @ 30/3/2005, 21:47)
Ho visto nel telegiornale che la scrittrice di "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" :faride: ha trovato il vero amore e ha messo la testa a posto a quanto pare.... :prr:
Va beh, non ci credo :dentoni:

nooooo...io nn l'ho visto quel servizio...uff,mi sarebbe interessato!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/3/2005, 13:33




Mi sono dimenticata di specificare che questo "grande amore della sua vita" , non è altro che è il figlio dell'editore che ha pubblicato il suo libro ....va beh....
 
Top
Shiva!
view post Posted on 31/3/2005, 13:42




CITAZIONE (Vero X @ 31/3/2005, 14:33)
Mi sono dimenticata di specificare che questo "grande amore della sua vita" , non è altro che è il figlio dell'editore che ha pubblicato il suo libro ....va beh....

A questo punto . . A Melissa . . . . ma vaffan....

 
Top
Simo 84'
view post Posted on 31/3/2005, 13:46




ma dai...che ne sapete...io su una cosa che nn so con certezza nn metterei mai la mono sul fuoco...
l'abito nn fa il monaco e le apparenze tante volte,secondo me...sono nebbia,cioè restano tali e fini a loro stesse...si dissolgono...

 
Top
Shiva!
view post Posted on 31/3/2005, 13:50




Si ma in questo caso . . . l abito fa procprio il monaco . . .
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 31/3/2005, 13:52




boh io dico che nn lo so...le persone cambiano per fortuna...e mettono pure la testa a posto.certo...se ti danno un'etichetta (la teoria delle mascheree di pirandello...è una filosofia sai?pure verga con rosso malpelo e alcuni scrittori tedeschi)è difficile poi levartela d'intorno...pure se fai di tutto per farlo.

Va bè... questa Melissa saprà lei come fare.
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 1/4/2005, 20:31




Faccio appella a tutti gli emendamenti che esistono ( e non se serve) per nn rispondere...xchè se lo faccio rischio il ban a causa di troppe parolacce ^^'
 
Top
Vero X
view post Posted on 1/4/2005, 20:34




Sono d'accordo con Shiva, in questo caso l'abito fa proprio il monaco. Si è scop*ata mezza Sicilia e poi fatalità l'amore della sua vita è il figlio dell'editore del suo libro?! Mi spiace non ci credo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/4/2005, 20:41




CITAZIONE (Vero X @ 1/4/2005, 21:34)
Sono d'accordo con Shiva, in questo caso l'abito fa proprio il monaco. Si è scop*ata mezza Sicilia e poi fatalità l'amore della sua vita è il figlio dell'editore del suo libro?! Mi spiace non ci credo



mi sto scompiscinado (come dice ary ) dalle risate...alla faccia,questa la odiate proprio...
beh...nn so che dire...certo,scoparsi mezza sicilia nn è bello,come nn è bello darla via così...ovvio,pure a me danno noia certe cose sai?E sono un maschietto,che odia però certe cose e certi comportamenti,sopratutto di noi... ma cmnque ho tratto qualcosa dal libro e cmnque credo che non bisogni etichettare una persona per tutta la vita.Sì può cambiare...la mano sul fuoco nn la metterei mai.Punti di vista,lo ridico.Anzi...vorrei tantissimo conoscerla di persona questa MELISSA,per capire come è (e guai a chi fa qualche battuta sul mio interesse a conoscerla...ne sarei molto ma molto offeso ecco)e per conoscerla non solo tramite delle pagine di un libro.Mi ha suscitato interesse questa vicenda e questa ragazza.

CIAO VEROOOOO
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 20:45




Mh mh secondo me è una troie*ta come tante che ha solo avuto la bella idea di pubblicare il suo diario
Siamo onesti, per quanto squallido possa essere, il sesso vende
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/4/2005, 20:50




CITAZIONE (Vero X @ 1/4/2005, 21:45)
Mh mh secondo me è una troie*ta come tante che ha solo avuto la bella idea di pubblicare il suo diario
Siamo onesti, per quanto squallido possa essere, il sesso vende

una troietta?sì,verissimo.
ma nn credo sia tutta da buttare...nn credo sia una nullità sulla quale inveire.Nn è una delinquente,rispettiamola cmnque!Il sesso vende?Certo...l'80% di noi maschi fa schifo,siamo dei porci schifosi e mi vergogno di essere maschio.Mi faccio schifo per esser maschio.Nn so che farci.Il sesso vende sì,è molto squallida la cosa.Mi dispiace sia così.

Ciao^_^
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/4/2005, 14:05




Ho letto che la cantante Elisa farà la colonna sonora del film tratto da questo libro
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2005, 14:11




Addirittura anche un film ?
Guardate:
Ora 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire diventa un film: titolo provvisorio "Melissa P". Le riprese inizieranno il 7 marzo (provvisorio) e la coproduzione italo-spagnola è sostenuta dalla Sony Pictures. L'attrice Francesca Neri, produttrice della pellicola, è entusiasta della presenza della Sony che garantisce al film respiro internazionale. Ma la giovane scrittrice come commenta l’dea del film? È entusiasta, ovviamente, e promette che presto vedremo pubblicato il suo secondo libro, che ha da poco terminato. La trama segue ancora una volta le vicende autobiografiche della scrittrice, una teenager che diventa donna e si riconcilia con la madre. Di sesso ce ne sarà ancora. Staremo a vedere se Melissa sarà capace di scatenare un altro fenomeno editoriale.
Sta vacca da porto si farà altri soldi
 
Top
41 replies since 15/2/2005, 14:20   411 views
  Share