esistono gli alieni?
Poll choicesVotesStatistics
si10 [83.33%]
no1 [8.33%]
forse1 [8.33%]
non mi sono mai posto il problema0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

esistono gli alieni?

« Older   Newer »
  Share  
Sè#9
view post Posted on 5/4/2005, 20:05




io ci andrei anke se nn mi pagassero (xò se proprio vogliono darmi dei soldi sono cmq bene accetti...)
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/4/2005, 22:17




CITAZIONE (Sè#9 @ 5/4/2005, 21:05)
io ci andrei anke se nn mi pagassero (xò se proprio vogliono darmi dei soldi sono cmq bene accetti...)

ganza che sei...

il Sé pensiero:"però se proprio mi vogliono pagare...quasi quasi...accetto i soldi..."
furbonaaaaaa!eddai che scherzo
 
Top
skysea10
view post Posted on 18/4/2005, 14:35




io sn d'accordo cn sè....sn curiosa di sapere cm mai questa segretezza!
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 20/4/2005, 12:44




Io so per certo che gli alieni esistono, xkè l'universo è veramente enorme e allora mi verrebbe da chiedermi: xkè tanto spazio se dovrebbe ospitare la vita solo un piccolissimo pianeta? Gli alieni nn sono fantascienza, se non esisterebbero sarebbe fantascienza.
Cmq, gli alieni nn sono mai scesi sulla Terra, tutte quelle cacchiate che dice la gente lo dice solo x diffamazione o xkè scambia qualche oggetto o qualche animale x qlcs aliena. Credetemi!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/4/2005, 13:49




Anche a me vine da pensarla così però mi viene anche da dire . . . mah gli alieni non sono essere della quale è mai stata provata l'esisitenza . . . quindi non credo di riuscire a dare una risposta certa!
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 24/4/2005, 02:38




cit. "Bhè non sarebbe tutto spazio sprecato"
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/4/2005, 12:11




Guardate cosa ho trovato riguardo agli UFO

Ufo sul Vaticano durante l'elezione del nuovo Papa
Una gigantesca piattaforma volante è stata avvistata il 16 e il 19 aprile mentre delle sfere luminose sono state fotografate e videoriprese negli Stati Uniti. Perviene dalla capitale un numero sempre più consistente di segnalazioni di avvistamento. Ufoitalia.net raccoglie la casistica romana grazie alla disponibilità dei testimoni. Un caso è comprovato da un documento fotografico. Il 16 aprile B.F. racconta di aver osservato un fenomeno che lo ha sorpreso: «Verso le 18,00 stavo ammirando il cielo di Roma dal balcone di casa mia. D’improvviso ho notato una strana luce avvicinarsi a velocità elevatissima. L'oggetto seguiva una strana traiettoria e aveva la forma di un parallelepipedo. Emanava una luce fortissima, quasi accecante. Dopo neanche due minuti si è come smaterializzato. Non avevo mai visto nulla del genere».

Secondo voi è una trovata per ridere ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 29/4/2005, 13:35




Eh beh mi pare ovvio che lo sia
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 29/4/2005, 19:36




Uhm..chi lo sa...potrebbe essere...magari ci sono stati davvero. Chi lo sa...sul fatto che siano comparsi durante l'elezione del Papa...boh... ^^'
 
Top
Sè#9
view post Posted on 30/4/2005, 19:20




secondo me è una nuova trovata di qualcuno ke nn ha niente da fare di meglio!

Edited by Sè#9 - 30/4/2005, 20:21
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 3/5/2005, 00:08




Notizia del 29 aprile 2005 - 02:00

Ufo sul Vaticano durante l'elezione di Benedetto XVI

Una gigantesca piattaforma volante è stata avvistata il 16 e il 19 aprile mentre delle sfere luminose sono state fotografate e videoriprese negli Stati Uniti


user posted image

Perviene dalla capitale un numero sempre più consistente di segnalazioni di avvistamento. Ufoitalia.net raccoglie la casistica romana grazie alla disponibilità dei testimoni. Un caso è comprovato da un documento fotografico.
Il 16 aprile B.F. racconta di aver osservato un fenomeno che lo ha sorpreso: «Verso le 18,00 stavo ammirando il cielo di Roma dal balcone di casa mia. D’improvviso ho notato una strana luce avvicinarsi a velocità elevatissima. L'oggetto seguiva una strana traiettoria e aveva la forma di un parallelepipedo. Emanava una luce fortissima, quasi accecante. Dopo neanche due minuti si è come smaterializzato. Non avevo mai visto nulla del genere».

La professoressa G.G., insegnante di diritto in un istituto tecnico della capitale, racconta di un oggetto identico visto il 19 aprile, durante l'elezione del nuovo Papa: «Verso le 17.00 ho visto proprio sul Vaticano (e non sono la sola, perché 5 miei familiari possono confermare l'avvenimento) un ufo di grandi dimensioni provenire da Est ad alta velocità, sostare per qualche istante nel cielo, ben visibile a occhio nudo e poi ripartire, prima lentamente, poi schizzando verso Ovest e verso l'alto. Sembrava un'enorme bara e pur non essendo cristiani osservanti, ci ha molto turbati e l'abbiamo preso come un cattivo auspicio. Ma queste sono solo suggestioni che vi faranno ridere. Quello che conta è che l'oggetto non era simile a niente di conosciuto e aveva un colore scuro».

Il 23 aprile F.T. osserva e fotografa, sempre da Roma, due velivoli la cui forma è finalmente quella canonica dei dischi volanti. Ecco la sua breve testimonianza: «Salve, sono un fotoamatore di Roma e il 23 aprile ho effettuato alcuni scatti per immortalare il tramonto che reputavo degno di nota. Quando la sera mi sono messo davanti al computer per visionare i miei scatti, mi sono accorto che in uno di essi erano presenti due oggetti a cui non sono riuscito a dare una classificazione. Ritengo che un fatto del genere possa interessarvi, per questo motivo allego alla mail la foto originale con un ingrandimento. Cordiali saluti». Le foto ora sono presenti all'interno della fotogallery di questo numero. Si tratta di immagini suggestive, anche se non si può in questi casi parlare di ufo, mancando la fondamentale testimonianza visiva. La macchina fotografica, si sa, è traditrice.

Due giorni dopo il testimone C.G. dice di aver assistito, ancora all'ombra del Cupolone, il passaggio di un bolide: «Ieri sera, 25 aprile 2005, alle 21,45 circa, tornando a Roma in auto sulla Cassia bis, quindi in direzione Nord-Sud, ho visto una sfera luminosa di colore bianco giallastro, abbastanza grande (molto più di come di solito si percepisce una stella cadente), cadere verso terra con una rotta quasi verticale; sembrava provenire da Nord o Nord-Est. Escludo che fosse un riflesso, mi sono anche avvicinato al parabrezza, ed è durato due-tre secondi in tutto. Non so cosa potesse essere, ma non lasciava detriti (nessuna scia), quindi non credo che fosse una meteora, ed è sparita prima di arrivare a terra».

Dopo la "piccola" di avvistamenti nei giorni dell'elezione di Benedetto XVI, dedichiamo un po' d'attenzione alla casistica estera, i cui più rilevanti riguardano gli Usa. Il 12 aprile 2005 nell'Indiana, un videoamatore ha filmato un globo di luce mentre compiva strane evoluzioni: «La sfera sembrava essere composta di sola energia, non sembrava avere nessuna struttura al suo interno. Pare che non avesse una direzione da seguire. Sembrava vagare nel nulla. Sono riuscito a riprendere tutto, spero che questo contribuisca a rendere più noti fenomeni davvero inspiegabili». Siamo riusciti a ottenere due fotogrammi del video, che abbiamo inserito nella fotogallery. Un altro fenomeno luminoso sarebbe stato osservato il 25 aprile nel North Carolina. Un gruppo di amici ha spiegato di aver visto «una sfera luminosa che sorvola a bassa quota un boschetto per poi alzarsi in quota e restare immobile per alcuni minuti e infine sparire a velocità a dir poco impensabile nella notte». In quei minuti il teste G.K., munito di macchina fotografica digitale, ha scattato un paio di foto, visionabili in fotogallery.

Roberto Malini e Federico Dezi


-------------------------------
Fonte:

http://canali.libero.it/


Edited by <Keishu> - 3/5/2005, 01:17
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 3/5/2005, 00:19




La Sfinge di Marte è ancora lì!

Una nuova foto scattata dalla sonda Mars Odissey avvalora la tesi dell' origine artificiale della struttura antropomorfa sul suolo di Marte.

user posted image

Non soltanto la Sfinge di Marte, quella che ormai da decenni ha suscitato la curiosità di milioni di persone in tutto il mondo e la preoccupazione della NASA di "silenziare" la sua scoperta, è ancora lì, e si erge dal suolo di Marte nella piana di Cydonia, ma la sua configurazione è ancora estremamente interessante.
Lo segnala attraverso la mailing list UFO Updates, il ricercatore Mac Tonnies, ideatore e promotore del gruppo Cydonia Imperative, da anni in prima linea nel processo di controinformazione rispetto al possibile cover-up di parte NASA sul volto e sulle altre strutture apparentemente artificiali presenti nella regione denominata Cydonia Mensae.
Nel suo post, Tonnies fa riferimento ad una nuova foto giunta dalla sonda Mars Odissey. Scattata dalla fotocamera THEMIS in piena luce, la nuova istantanea evidenzia come le molte protuberanze ed alture rocciose nelle immediate vicinanze del "Volto" siano del tutto lontane dalla sorprendente simmetria e dall'antropomorfismo della Sfinge.
La foto THEMIS dovrebbe mettere a tacere i sostenitori della teoria della formazione naturale della Sfinge di Cydonia (un comune processo di erosione di un rilievo montuoso dovuto al passare del tempo) e rafforzare la teoria di una sua origine artificiale. Infatti, l'immagine THEMIS ci restituisce una visione estesa e netta della "Sfinge Marziana", mostrandocene le caratteristiche già "ripulite" dai danni di superficie e le sue anomale sembianze umanoidi. La conclusione è semplice: Il Volto, qualunque sia la sua origine, appare in tutta la sua evidenza, malgrado gli annosi tentativi dei debunkers di attribuirgli un'origine molto più prosaica.


-------------------------------
Fonte:

dnamagazine.it

 
Top
<Keishu>
view post Posted on 3/5/2005, 00:19




Notizia del 15 aprile 2005 - 01:04
Globi luminosi nei cieli italiani
Non si fermano le segnalazioni dei nostri lettori che inviano prove fotografiche


user posted image


Nuove segnalazioni di avvistamenti pervengono al portale ufoitalia.net in questo inizio di aprile 2005, da diverse zone della Penisola e in numero crescente. L'ondata di oggetti volanti identificati (spesso meteoriti) e non, è ancora lontana dall'esaurirsi. L'1 aprile 2005 L.C. osserva da Quargnento (Alessandria) un fenomeno luminoso: «Venerdì sera primo aprile 2005. Stavo tornando a casa da Alessandria. Erano le 10 o le 10,30 e viaggiavo sulla statale che va a Quargnento; mentre procedevo a una velocità di circa 90 km/h ho intravisto per un secondo una luce rotonda, molto chiara, con un diametro apparente di 10 cm sul vetro anteriore, che procedeva dall'alto verso il basso».

Il giorno dopo, in provincia di Salerno, alcuni ragazzi assistono a un altro evento luminoso notturno: «Era il 2 aprile 2005, alle 00.30 e mi trovavo al porto di Salerno in compagnia di alcuni amici. Stavamo guardando il cielo, quando notammo una strana sfera luminosa che teneva un'andatura blanda per poi accelerare di colpo. L'oggetto andava in direzione Napoli. Era di colore verde acceso, è stato davvero fantastico». Il 3 aprile da Calcata, in provincia di Viterbo, un gruppo di amici fotografa il paesaggio. In una foto appare un oggetto che a occhio nudo non si notava: «Abbiamo scattato alcune foto con una macchina digitale. Oggi, scaricandole sul pc, ho notato una foto con una macchia nel cielo. Ingrandendola, abbiamo notato che la forma era molto simile a un Ufo». La foto, esclusiva, è disponibile in fotogallery.

Proseguono le segnalazioni che ci pervengono dall'estero. Il 3 aprile nell'Indiana (Usa) un videoamatore filma un disco luminoso che segue una traiettoria orizzontale per alcuni secondi per poi sparire come nulla fosse. H.J. riesce a riprendere quello strano oggetto e grazie al team ufologico di Brian Vike diffonde sul web alcuni fotogrammi. È ragionevole ipotizzare che si sia trattato di un bolide. Il Messico, terra in cui, si dice, l'80% della popolazione abbia osservato almeno un Ufo nella vita, è ancora al centro delle cronache ufologiche. È stata divulgata in questi giorni una foto scattata su Città del Messico il 20 marzo 2005. L'immagine mostra una grande sfera nera. Due giorni dopo, lo stesso oggetto è stato fotografato su Patera Vallejo dal testimone C.L, munito di una macchina digitale. Le due foto sono inserite nella fotogallery.

Roberto Malini e Federico Dezi

-------------------------------
Fonte:

http://canali.libero.it/
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 3/5/2005, 00:20




Ditemi cosa ne pensate a riguardo...
 
Top
Sè#9
view post Posted on 3/5/2005, 17:48




a me viene da pensare ke qualke potenza stia mettendo a punto nuove armi...magari quelli nn erano disci volanti ma jet nuovi mai visti prima su cui stanno ancora lavorando...
 
Top
44 replies since 13/2/2005, 20:49   407 views
  Share