Anelli

« Older   Newer »
  Share  
Lallina73
view post Posted on 19/3/2008, 18:04




Cara marina mi sorge un dubbio. Io non porto anelli, non li sopporto mi fanno venire il prurito e il nervoso, sono normale???
 
Top
marina53
view post Posted on 21/3/2008, 11:48




sei normalissima......:)
 
Top
Lallina73
view post Posted on 2/4/2008, 15:25




Grazie marina, anche se devo ammettere che sei l'unica a sostenere che sono normale :sba:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/4/2008, 18:00




Si sei normalissima io sono a periodi.... a volte sono come te a volte invece li porto senza problemi....
 
Top
luce-80
view post Posted on 23/1/2009, 10:36




a me piacciono molto gli anelli, soprattutto d'argento e di oro bianco...
 
Top
Connely
view post Posted on 23/1/2009, 10:47




a me piacciono molto.. anche se passo da periodi in cui li uso poco a periodi che non posso star senza.
 
Top
yezalel
view post Posted on 2/3/2009, 17:10




...mano sinistra anulare, fedina e anello d'oro bianco con pietra preziosa( sempre) mano destra sempre anulare, anello in argento...con pietra o senza sempre uno ma grande...
 
Top
marina53
view post Posted on 3/3/2009, 12:06




CITAZIONE (luce-80 @ 23/1/2009, 10:36)
a me piacciono molto gli anelli, soprattutto d'argento e di oro bianco...

Se portiamo un anello d'argento nella mano destra non causiamo uno squilibrio in noi stessi ma semplicemente questo ci avverte che siamo persone portate più all'istintualità che alla logica e che nelle nostre azioni e ragionamenti mettiamo più intuito che applicazione razionale.

ORO BIANCO O IL PLATINO - Lo porta chi è ambizioso, forse un po freddo e chi spesso attribuisce molta più importanza all'esteriorità che alla sostanza. denota intelligenza e talento per gli studi e per gli affari.

CITAZIONE (yezalel @ 2/3/2009, 17:10)
...mano sinistra anulare, fedina e anello d'oro bianco con pietra preziosa( sempre) mano destra sempre anulare, anello in argento...con pietra o senza sempre uno ma grande...

ANULARE

DESTRO- E' la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto, che tengono a suscitare sempre ottime impressioni, che adorano essere al centro dell'attenzione altrui. Diplomatici e apparentemente generosi, in realtà tendono a dominare e prendono ciò che gli altri hanno da dare. Ma lo sanno fare così bene!

SINISTRO- E' il dito della fede nuziale, non vale nello studio della personalità se c'è solo questo anello. Se la persona non è sposata, o se porta anelli che non siano la fede e il ferma fede, indica una persona fedele alla tradizione, di animo nobile, che aspira a mete elevate, che desidera raggiungere e mantenere l'armonia tra il proprio intimo e il mondo circostante. Qualche volta indica soggetti sentimentalmente infantili, persone che si lasciano condizionare dal vittimismo, dal masochismo.
___________________________________________________________

ORO BIANCO O IL PLATINO - Lo porta chi è ambizioso, forse un po freddo e chi spesso attribuisce molta più importanza all'esteriorità che alla sostanza. denota intelligenza e talento per gli studi e per gli affari.

ARGENTO - Lo porta chi è emotivo, ipersensibile, alla ricerca di protezione. Sempre con la testa tra le nuvole, raggiunge risultati eccellenti nel campo dell'arte e del mistero. Molto meno portato invece per le cose materiali e per il commercio.
 
Top
yezalel
view post Posted on 3/3/2009, 17:07




...non sapevo di essere una dominatrice!!!!! :huh:
 
Top
yezalel
view post Posted on 3/3/2009, 20:36




...anzi rileggend :unsure: o sembro quasi un mostro! non sono sposata all'anulare sinistro ho una fede come promessa accompagnata da un solitario in oro bianco regalo di mio padre e del mio uomo....anulare sinistro (mamma mia) argento perchè mi piace moltissimo lo stile di anelli indiani.
 
Top
24 replies since 14/1/2008, 13:52   180 views
  Share