LEGGETE TUTTI - SERVER PESOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    9,272
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    PER CHI USA PES4LAUNCHER

    Da un po' di tempo un individuo che ha il nickname TOBA e usa la room PES_IT_T offende e banna a piacimento qualsiasi utente.

    Non usate la room PES_IT_T per giocare le vostre partite altrimenti verrete offesi e bannati da quella persona.

    Usate le room PESOL che sono quelle ufficiali della lega.

    I canali ufficiali della nostra Lega si chiameranno sempre PESOL, e avranno tutti un suffisso con 2 lettere che staranno ad indicare chi dello staff sta reggendo il canale in quel momento.
    La lista è la seguente (appena stabiliremo i nomi di tutti li segneremo qui):

    PESOL_AM Canale retto da Amnesiac
    PESOL_RL Canale retto da Re_Lizard
    PESOL_ME Canale retto da Medit
    PESOL_GS Canale retto da Gaston
    PESOL_PB Canale retto da Paulo
     
    .
  2. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te anke se a mio parere hai usato termini sbagliati...

    Cmq sn admin da un bel pò della Official Italy Room e vedo che gli users se ne sbattono della stanza... entrano automaticamente in qll più popolata... anke se il nome fosse "sei un idiota se entri"

    k farci

    ciao ciao DragonFire

    Edited by ^DragonFire^ - 2/2/2005, 18:02
     
    .
  3. Skoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITO!!!
     
    .
  4. Skoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato nella stanza PES_IT_TT.... quell'individuo banna tutti e offende tutti....
     
    .
  5. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skoko @ 2/2/2005, 18:11)
    Sono stato nella stanza PES_IT_TT.... quell'individuo banna tutti e offende tutti....

    ma bravo...

     
    .
  6. Skoko
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. P@nter@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato nella stanza di Pes.it e non ho ricevuto nessuna offesa e bannamento.
    Anzi ho fatto amicizia con altra gente, abbastanza garbata per giunta!
    Non è che avrai cominciato tu a comportarti male?
     
    .
  8. Sbroccolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 17:58)
    Concordo con te anke se a mio parere hai usato termini sbagliati...

    Cmq sn admin da un bel pò della Official Italy Room e vedo che gli users se ne sbattono della stanza... entrano automaticamente in qll più popolata... anke se il nome fosse "sei un idiota se entri"

    k farci

    ciao ciao DragonFire

    Sarà forse per il fatto che chiudi all'improvviso la stanza senza dire niente oppure facendo il tuo "spettacolare" countdown 5-4-3-2-1...

    Attualmente nella tua stanza non ci entro piu per principio, e come me altri...Bravo!

     
    .
  9. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbroccolo @ 2/2/2005, 18:30)
    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 17:58)
    Concordo con te anke se a mio parere hai usato termini sbagliati...

    Cmq sn admin da un bel pò della Official Italy Room e vedo che gli users se ne sbattono della stanza... entrano automaticamente in qll più popolata... anke se il nome fosse "sei un idiota se entri"

    k farci  

    ciao ciao DragonFire  

    Sarà forse per il fatto che chiudi all'improvviso la stanza senza dire niente oppure facendo il tuo "spettacolare" countdown 5-4-3-2-1...

    Attualmente nella tua stanza non ci entro piu per principio, e come me altri...Bravo!


    senza parole...

    te nn sai niente di server... quindi evita di dir cagate...

    Un server va retto. L'orario c'è scritto all'entrata. A qll ora il server chiude xkè il pc dove regge chiude...

    me te nn vuoi capirlo... è l'ultima volta k lo dico... l'informatica non ammette ignoranza


    X pantera... ank'io nn ho avuto qll impressione a meno k nn sbraitassi spammando pesol

    Edited by ^DragonFire^ - 2/2/2005, 18:47
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    9,272
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    D'ora in poi anche noi dello staff aiuteremo Dragonfire e Shinji nel tenere sempre su un server quindi non ci sarà più questo problema.

    Ricordate bene inoltre che se volete giocare per la nostra lega dovete usare un canale ufficiale e non quello di un ladro di utenti che sfrutta una debolezza del launcher e che offende e banna chi non gli sta simpatico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Inoltre cercate di non andare OFF TOPIC.
    Questa discussione è su un argomento, le situazioni personali non c'entrano...per cui occhio a quello che postate.
     
    .
  12. sky-ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 18:46)
    CITAZIONE (Sbroccolo @ 2/2/2005, 18:30)
    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 17:58)
    Concordo con te anke se a mio parere hai usato termini sbagliati...

    Cmq sn admin da un bel pò della Official Italy Room e vedo che gli users se ne sbattono della stanza... entrano automaticamente in qll più popolata... anke se il nome fosse "sei un idiota se entri"

    k farci  

    ciao ciao DragonFire  

    Sarà forse per il fatto che chiudi all'improvviso la stanza senza dire niente oppure facendo il tuo "spettacolare" countdown 5-4-3-2-1...

    Attualmente nella tua stanza non ci entro piu per principio, e come me altri...Bravo!


    senza parole...

    te nn sai niente di server... quindi evita di dir cagate...

    Un server va retto. L'orario c'è scritto all'entrata. A qll ora il server chiude xkè il pc dove regge chiude...

    me te nn vuoi capirlo... è l'ultima volta k lo dico... l'informatica non ammette ignoranza


    X pantera... ank'io nn ho avuto qll impressione a meno k nn sbraitassi spammando pesol

    Non vedo per quale motivo necessiti tutta questa pubblicità scorretta la stanza in oggetto. Ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto per see quindi, il mio parere è contrario al vostro. Tutti giocano per la vostra lega, compreso me, ma ciò non significa che sia così indispensabile da porre in ognuno di noi un timore reverenziale nei vostri confronti...

    Che si giochi per la vostra lega, in una stanza o nell'altra, x me non c'è differenza e se qualcuno mi offende, di sicuro riesco a difendermi da solo.....

    Quindi ognuno è libero di giocare nella stanza che vuole

    Le vostre sono soltanto pressioni che non hanno alcun senso logico o meglio, il modo in cui è stato esposto il problema è sicuramente sbagliato....


    Dimenticavo...... Toba lo conosco da poco e posso dire che al primo impatto può dare una cattiva impressione, ma bisogna cogliere in modo corretto il suo modo di scherzare. Anch'io, all'inizio pensavo che fosse fuori di testa e invece, successivamente ho potuto constatare che preso in un certo modo, diventa una persona simpatica. Inoltre ha tanta voglia di fare e creare, il che non è da tutti.

    CERCHIAMO DI GUARDARE IL LATO POSITIVO E NON SEMPRE QUELLO NEGATIVO

    Niente di personale..... grazie

    Edited by sky-ITA - 2/2/2005, 19:23
     
    .
  13. Adil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sky-ITA @ 2/2/2005, 19:20)
    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 18:46)
    CITAZIONE (Sbroccolo @ 2/2/2005, 18:30)
    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 17:58)
    Concordo con te anke se a mio parere hai usato termini sbagliati...

    Cmq sn admin da un bel pò della Official Italy Room e vedo che gli users se ne sbattono della stanza... entrano automaticamente in qll più popolata... anke se il nome fosse "sei un idiota se entri"

    k farci  

    ciao ciao DragonFire  

    Sarà forse per il fatto che chiudi all'improvviso la stanza senza dire niente oppure facendo il tuo "spettacolare" countdown 5-4-3-2-1...

    Attualmente nella tua stanza non ci entro piu per principio, e come me altri...Bravo!


    senza parole...

    te nn sai niente di server... quindi evita di dir cagate...

    Un server va retto. L'orario c'è scritto all'entrata. A qll ora il server chiude xkè il pc dove regge chiude...

    me te nn vuoi capirlo... è l'ultima volta k lo dico... l'informatica non ammette ignoranza


    X pantera... ank'io nn ho avuto qll impressione a meno k nn sbraitassi spammando pesol

    Non vedo per quale motivo necessiti tutta questa pubblicità scorretta la stanza in oggetto. Ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto per see quindi, il mio parere è contrario al vostro. Tutti giocano per la vostra lega, compreso me, ma ciò non significa che sia così indispensabile da porre in ognuno di noi un timore reverenziale nei vostri confronti...

    Che si giochi per la vostra lega, in una stanza o nell'altra, x me non c'è differenza e se qualcuno mi offende, di sicuro riesco a difendermi da solo.....

    Quindi ognuno è libero di giocare nella stanza che vuole

    Le vostre sono soltanto pressioni che non hanno alcun senso logico o meglio, il modo in cui è stato esposto il problema è sicuramente sbagliato....


    Dimenticavo...... Toba lo conosco da poco e posso dire che al primo impatto può dare una cattiva impressione, ma bisogna cogliere in modo corretto il suo modo di scherzare. Anch'io, all'inizio pensavo che fosse fuori di testa e invece, successivamente ho potuto constatare che preso in un certo modo, diventa una persona simpatica. Inoltre ha tanta voglia di fare e creare, il che non è da tutti.

    CERCHIAMO DI GUARDARE IL LATO POSITIVO E NON SEMPRE QUELLO NEGATIVO

    Niente di personale..... grazie

    OK,e a quelli che sono stati bannati dal tuo amico toba x posizione geografica diversa cosa dici ? guardate il lato positivo ?
    ma daiiii
     
    .
  14. l @ l o
        Like  
     
    .

    User deleted


    il comportamento di toba è il tipico bab** ke nella vita reale viene giornalemente preso x il culo o a schiaffi da i compagni di classe

    quindi il simpaticone se la prende con utenti, insultando chiunque e spammando come un vero lamer,

    toba

    Edited by l @ l o - 2/2/2005, 22:24
     
    .
  15. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma k modo di skerzare... non è altro k un arrogante k sfrutta la sua posizione di admin nella chat x credere d'esser il signore in terra bannando ki nn la pensa cm lui...

    Senza speranza
     
    .
42 replies since 2/2/2005, 16:01   1372 views
  Share  
.