Eliminare Lag

x tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirco L.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie tante
     
    .
  2. ruiscosta88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma sn ignorante nel campo. io ho libero adsl flat, 640 kbits/s, tra poco c sarà l'upgrade, cmq, potreste postare l'immagine della finestra cn i valori ke devo settare? grazie
     
    .
  3. magiczazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vera noia di queste cose dasettare è che non tutti i player leggono il forum e fanno le modifiche, cosi poi durante l'incontro si lamentano e rompono le scatole, ma io dico perchè ogni tanto non leggete?????????????
     
    .
  4. weILL
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amnesiac @ 16/2/2005, 19:47)
    CITAZIONE (H-art @ 16/2/2005, 17:49)
    allora amne, secondo il test, io riesco a riceve il pacchetto da 1472 (il più grande) senza bisogno di frammentazioni, quindi il mio MTU corrispondente  è 1500, seguendo la tabella no?
    Ed il mio REC WIN sarà allora:
    1500*44= 66000

    E' giusto così?

    Sì, è giusto

    L'importante è che non ti frammenti il pacchetto con 1472 bytes (+28 = mtu 1500)

    Basta comunque che andate nell'analyzer e vi dice esattamente se i valori che avete messo sono corretti:
    http://www.speedguide.net/analyzer.php

    Non è giusto manco x niente..


    L'RWIN di H-art dovrebbe essere (come x tutti) MSSx44 (o x 22, anche se io ultimamente penso sia meglio moltiplicare x ancora meno, ovvero 11).

    Casomai H-art dovrebbe avere un RWIN cosi' composto: MSS (che DI SOLITO è MTU-40)x44 (o x22, o x11).

    Dicevo DI SOLITO, visto che x avere la certezza dell'esatto MSS (dal quale poi ricavare l'RWIN) basta andare QUA. Si scrive da una parte il valore di MSS e poi lo si moltiplica x quanto volete voi (x 44, x 22, x 11), ricavando il giusto RWIN.

    Parlando di MTU invece, il suo valore solitamente è 1500, tranne x le schede ethernet, dove il valore cambia a 1480 nel caso si utilizzi winXP (mentre se si ha una scheda ethernet e un altro SO diverso da WinXP, allora il valore è 1492).



    Purtroppo i miracoli non si possono fare, ma almeno cerchiamo di fare (e dire) le cose x bene..
     
    .
  5. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruiscosta88 @ 20/2/2005, 10:55)
    scusate, ma sn ignorante nel campo. io ho libero adsl flat, 640 kbits/s, tra poco c sarà l'upgrade, cmq, potreste postare l'immagine della finestra cn i valori ke devo settare? grazie

    cierto
     
    .
139 replies since 13/2/2005, 02:13   7499 views
  Share  
.