QUAL' E' LA TUA COLAZIONE IDEALE ?

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 11/1/2009, 14:55




Quanto sarebbe bello sedersi a fare "con calma" una colazione abbondante e varia!
 
Top
marina53
view post Posted on 27/2/2009, 11:44




CITAZIONE (clotilde30 @ 25/11/2008, 18:52)
Dimmi di questo mio amico e vediamo se tu lo capisci (io non ci riesco....)

prende cappuccino e biscotti o pasta, poi caffè ristretto.

Caffèlatte con biscotti: SEI SPENSIERATO, idealista, creativo, per certi versi un po' bambino, ti muovi nella vita con grande allegria, spargendo intorno a te entusiasmo e buon umore. Detesti i musoni e non sopporti i lamentosi perchè ritieni che nessun problema, per quanto grave, giustifichi la tristezza non-stop. Affascini gli introversi, che vedono nei tipi frizzanti ed espansivi il loro ideale

Una tazza di caffè nero
: SEI RIGOROSO, dotato di un forte senso del dovere, che spesso ti induce a rinunciare a quanto ti potrebbe far piacere pur di accontentare gli altri , sei una persona seria, affabile, ed estremamente sensibile. Fai innamorare in particolar modo persone intuitive, che facilmente riescono a scorgere, al di là dell'atteggiamento un po' rigido e distaccato, la tua straordinaria ricchezza interiore.



una persona un po' controversa.....

CITAZIONE (*penelope* @ 28/12/2008, 19:14)
Da circa 20 anni (ovvero da quando son diventata mamma), non faccio più colazione: solo un caffè (spesso anche due o tre) nero amaro.

In passato invece adoravo la colazione al bar: spremuta d'arancio, tramezzino (rigorosamente prosciutto e mozzarella), caffè nero e spesso aggiungevo anche un caldo croissant alla crema (all'epoca non avevo problemi di linea ... :) )
Ogni tanto vorrei riprendere quella piacevolissima abitudine ... ma i chili di troppo negli anni accumulati, mi dissuadono :(


Marina, il totale cambiamento di abitudini sopracitato e il desiderio di voler ripristinare le vecchie consuetudini, possono avere un riscontro psicologico??

Penelope che dirti?....anche le mie colazioni un tempo erano diverse....al bar con le amiche, cappuccino, bombolone alla crema.....chiacchiere al tavolino del caffè
Poi le cose sono cambiate.....rimpiango a volte quei momenti, ma penso che ad ogni età ci siano piccole gioie, sempre diverse, ma sempre da apprezzare
 
Top
STIKCY
view post Posted on 28/2/2009, 11:46




Ogni mattina latte fresco scaldato al punto giusto in tazza dove già presenziavano un cucchiaione di Nesquik + 1 di miele di acacia ..La domenica, quando posso, una e/o due paste al bar + té caldo super zuccherato e limonato ..HHHIIII.. image
 
Top
yezalel
view post Posted on 2/3/2009, 17:05




...per me caffèlatte e biscotti... image
 
Top
33 replies since 12/1/2008, 21:51   179 views
  Share