Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

La città che non esiste, Livello **

« Older   Newer »
  Share  
Shanks il Rosso
view post Posted on 11/2/2005, 19:27




-Shanks si allontanò dal vekki e disse-
*Bhè conosci già la mia decisione*
-quindi utilizzando il nen aumentò la sua aurea per spaventarlo, poi la fece tornare normale e disse-
*Ti conviene non giocarci brutti scherzi...*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 11/2/2005, 19:39




*CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!*
"Il vs amico aveva proprio ragione...non mi piace presentarmi in pubblico"
*entra una nuova persona che avvicinandosi al suo amico letteralmente spaventato dice:
"portatelo via credo che sia un pò scioccato...."
*vengono tre inservienti che portano via l'uomo col bastone che ankora adesso continua ad avere gli occhi pieni di paura*
"e va bene signori non sono qui per elemosinare nulla quindi andrò subito al punto! la missione è vostra ma state attenti: prima di voi ho ingaggiato altre tre compagnie di Hunter molto dotati proprio come voi ma tutte e tre hanno fallito miseramente e credo che nessuna sia riuscita ad arrivare alla foresta...La mi ssione che vi sto affidando è molto pericolosa voglio che questo lo sappiate...cmq scusate la mia maleducazione: sono Marcus Perk fratello genello di Anondil, l'uomo che il signor Shanks ha spaventato!"
*effettivamente la somiglianza è palese*
"allora le direttive sono queste: trovate la città, prendete la vostra paga e poi andatevene! 3 miei uomini vi seguiranno per incominciare i lavori che serviranno a portar via tutti i tesori che vi sono nascosti...Vi ripeto anke una cosa: Nessuno sa di questa città quindi se voi ucciderete i miei uomini e venderete la città al pubblico come museo o cercherete di rubarmi i MIEI soldi vi farò cercare in tutto il mondo conosciuto!La città esiste, ne sono sicuro, il mio sesto senso non mi tradisce mai altrimenti non vivrei in tutto questo sfarzo!" *L'espressione si fece molto seria*
"ora potete chiedermi quello che volte...se non avete altre domande andate e cominciate le ricerche della città...vi dico subito una cosa: il deserto si trova 250 km a sud di questa città; per arrivarci vi metterò a disposizione un mezzo anfibio quindi quando volete partire andate fuori dai cancelli: il mezzo vi attende!"
*si vedeva che erano gemelli, il ghigno che comparve sul suo volto era identico a quello di suo fratello!*

Edited by Sora 86 - 11/2/2005, 19:50
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 19:43

Single Hunter a 3 stelle

Group:
Member
Posts:
2,350

Status:


*sakon disse*

-Non ho domande-
 
Top
Sora 86
view post Posted on 11/2/2005, 19:53




"quanto ci aspetterebbe a noi del tesoro?"
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 11/2/2005, 19:54




-Shanks lo guardò sorridendo, poi si avviò verso il mezzo anfibio-
 
Top
Goffredo
view post Posted on 11/2/2005, 19:55




"Bhè ragazzo dimmi quanta roba puoi portarti addosso....quello è quanto ti spetta!Il resto lo prendo io!"
"altre domande?"

OT/ vado un sec al tel se avete altre domando poi rispondo altrimenti ditemi che andate al mezzo anibio e da li poi vi racconterò /OT
 
Top
Sora 86
view post Posted on 11/2/2005, 19:56




"la cosa non mi convince..."

*detto questo sora si allontano e si diresse verso il mezzo di trasporto*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 11/2/2005, 20:40




Al mezzo di trasporto ci sono le tre persone che vi accompagnaranno nel vostro viaggio equipaggiate di tutto punto! Rivedete anke l'uomo che assomigliava ad un maggiordomo(La fontana nel centro della città) che vi dice:
"Allora vedo che avete accettato..*il suo sorriso vi ispira tenerezza e non capite perchè dato che la persona che viparla è un uomo almeno di 1metro e 90 centimetri*..ne sono felice....allora veniamo a noi, il mio signore vi ha messo a disposizione anke un minimo di equipaggiamento e soprattutto viveri per lameno un mese...tutto si trova in questo camion basta che entrate e mentre sarete in marcia avrete tempo di vedere ogni cosa; certo essendo stati ingaggiati voi siete voi a dover decidere come muovervi quindi i miei 3 uomini sono a vostra disposizione! da questo momento siete già in missione!!!!!"
*L'uomo si voltò verso la villa e cominciò ad incamminarsi metre il cancello dietro di lui si stava inesorabilmente chiudendo*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 11/2/2005, 20:43




-Shanks senza alcun indugio salì sul camion ripensando al padrone della casa e alle sue parole-
 
Top
Sora 86
view post Posted on 11/2/2005, 20:49




*Sora sali sul camion e disse...*

"Mi adeguerò alle scelte del gruppo io non voglio operare scelte a meno che non sia veramente necessario!"
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 20:50

Single Hunter a 3 stelle

Group:
Member
Posts:
2,350

Status:


*Anche Sakon salì sul mezzo di trasporto*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 11/2/2005, 20:55




*ora vi state dirigendo verso sud...avete ormai passato le porte della città da circa 30 minuti. nelle casse dove si trovava l'equipaggiamento promesso avete trovato solo molte armi da fuoco e caricatori, null'altro. Dopo altri 15 minuti (il viaggio dura in tutto 3 ore circa) uno dei tre uomini, il guidatore, si rivolge a voi....
"Scuate sapete cos'è quello????"

*Vedete tutti una macchia nera che si avvicina a voi a forte velocità...non siete ankora entrati nel deserto!*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 11/2/2005, 20:57




*Ma che diavolo!!!*
-Shanks si affaccia per vedere la macchia nera e cercare di capire cosa sia*

Edited by Shanks il Rosso - 11/2/2005, 20:58
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 20:57

Single Hunter a 3 stelle

Group:
Member
Posts:
2,350

Status:


*Sakon guardò l'essere nero.*

-Non lo so!|!!!!
Ma non promette nulla di buono.-

*Quindi prese un UZI e, dopo aver messo il caricatore, sparò due raffiche di proiettili*
 
Top
Sora 86
view post Posted on 11/2/2005, 20:59




*Sora rimase immboile e aspettò lo svolgersi dei fatti*
 
Top
119 replies since 10/2/2005, 17:58   758 views
  Share