Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware Z8 no Brand ESPOO_U_46.03.E3G, ottima grafica

« Older   Newer »
  Share  
beg99
view post Posted on 16/1/2008, 14:11




grazie per l'info andrea.
ho portato oggi il cell al centro motorla, fondamentalmente per il problema del non funzionamento del bluetoth in ricezione...
me l'hanno riconsegnato dopo un'oretta dicendomi che era tutt'ok... in una stupenda confezione metallica con dentro scritto.. " ci scusiamo per il disagio, ora il suo motorola è di nuovo un motorola!"

tutto molto bello....

ma arrivato a casa... il problema c'è ancora!!!

no comment...

tu sai qualcosa in proposito???

il cell nn viene riconosciuto dagli altri cellulari...
 
Top
wind23
view post Posted on 17/1/2008, 11:07




cosa cambia con quello precedente?

i continui reset sulla fotocamera sono spariti??
 
Top
Jjack
view post Posted on 17/1/2008, 15:11




A mi nn viene visto da rds 41...
 
Top
andrauss
view post Posted on 22/1/2008, 22:09




quale il Language pack per questo Firmware Z8 Nobrand ESPOO_U_46.03.E3G, datemelo un aiutino. grazie a tutti
 
Top
xandreaxmox
view post Posted on 23/1/2008, 20:01




ragaz il mio z8 viene riconosciuto sia da rds che p2k aggiornate i drive.

il nuovo firmware contiene piu lingue,inglese,francese,tedesco.spagnolo,italiano,olandese,turcodanese.

una domanda io provengo dl mitico v3 poi v3x poi v3xx poi v6 e ora questo "aborto di telefono"troppo lento per i miei gusti difficile da gestire tipo conessioni web sempre attive speravo in un miglioramento dopo l aggiornamento ma sono rimasto deluso.miki trova una soluzione per questo mezzo telefono!!!!!!
 
Top
hal90002
view post Posted on 15/2/2008, 21:50




Ciao, ragazzi,
sono nuovissimo del forum, un saluto a tutti.
Contemporaneamente però devo chiedere il vostro aiuto perché non capisco nulla di software per cellulari...
Vorrei installare questo nuovo firmware no brand... Non mi interessa nulla della garanzia, vorrei vedere il mio z8 migliorare perché è lentissimo!!! Per poter installare qualche mp3 sulla scheda di espansione sono stato mezza giornata, ma è possibile? Qualcuno sarebbe così gentile da postare la procedura esatta passo passo? Ve ne sarei grato per l'eternità...
Alberto.
 
Top
xandreaxmox
view post Posted on 17/2/2008, 23:28




allora caro nuovo utente.prima ti consiglio di leggere tutti i messaggi del forum che io considero come una bibbia(problemi soluzioni commenti di altri utenti che posseggono come noi il rizr z8).secondo ti devi atrezzare scaricando :
1:rsd light (programma per aggiornare il firmware )lo trovi nella sezione programmi
2:P2k_Driver_Motorola_EU_Driver_Installation li trovi sempre in questo magnifico sito
3:vai a questo sito (www.faq4mobiles.de) ti registri gratuitamente e poi nella sezione motorola cerchi il z8 e qui troverai due firmware uno no brand e uno vodafone.tranquillo puoi provarli entrambi non sono bloccanti.
spero di esserti stato utile
a presto e ricorda di votare il sito
andrea venturi

 
Top
xandreaxmox
view post Posted on 19/2/2008, 23:54




altro firmware z8 no brand molto carino e veloce.gia testato.http://softsearch.ru/programs/283-546-motorola-z8-motorizr-firmware-11g-download.shtml
andrea
 
Top
andrauss
view post Posted on 20/2/2008, 04:08




andrea ha la lingua portuguesa??? grazie
 
Top
cobrap70
view post Posted on 20/3/2008, 17:18




Ragazzi il firmware vodafone tedesco x il z8 se ho capito bene, dopo si puo tornare anche indietro al firmware tim? E ha anche la lingua italiana? grazie.
 
Top
cobrap70
view post Posted on 27/3/2008, 14:29




Sapette se per caso l'ultimo firmware no brand tedesco ha dei bug?? Stranamente a me e capitato 2 volte di trovare il cellulare spento.... Senza che io lo spegnessi.
 
Top
bugmenot
view post Posted on 1/5/2008, 17:34




Salve, ki è così gentile da dirmi a cosa servirebbe quel filino verde? mi sto impazzendo per scoprirlo ma secondo me è solo un pezzo di plastica per renderlo + originale.
 
Top
morj
view post Posted on 7/5/2008, 16:08




Cobrap70,certo che si può tornare al firmware Tim... peccato che non si trovi in rete. E non c'è nemmeno modo di farne un backup prima di cambiarlo :crybaby.gif>:
 
Top
spawn23
view post Posted on 18/9/2008, 23:26




ciao o appena preso lo z8 mi dite quandodura la batt e come posso sos il
firmware
 
Top
mariorossi248
view post Posted on 25/11/2008, 13:28




salve ci sono degli aggiornamenti rigurado i firmaware z8
 
Top
32 replies since 10/1/2008, 00:36   5884 views
  Share