Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come bloccare il cellulare perso o rubato!

« Older   Newer »
  Share  
Intelligent
view post Posted on 21/5/2008, 19:09




CITAZIONE (The Scorpions @ 20/5/2008, 22:05)
Dovresti rivolgerti hai numeri segnalati o alle autorità.

bella guida :arcopu6.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 21/5/2008, 19:12




Grazie inteligent mi sono sbattuto un pò per crearla.
 
Top
gigatroned
view post Posted on 21/5/2008, 22:05




ottimo scorpion...
comunque quoto tidus, non ci vuole proprio niente a cambiare imei, anche grazie ad un sito che ti dice attraverso il codice imei il modello del telefono...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 21/5/2008, 22:18




Si quello è vero basta agire tempestivamente, qua pero chiudiamo quel discorso per il bene del forum.
 
Top
peppev360
view post Posted on 21/6/2008, 11:48




grande scorpion ci voleva propio!!!!! sei un mito :biggrinthumb.gif:
 
Top
djnolimits
view post Posted on 17/7/2008, 15:37




domandina ad esempio per i motorola c è una modifica che permette di usare il cellulare senza sim.In caso di blocco dell imie sarebbe possibile usare il cellulare senza sim avendo attivata quella modifica?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 18/7/2008, 14:18




il cell senza sim si possono usare solo per chiamate di emergenza ma se l'imei o il cell sono stati bloccati dalle autorità non penso che funzionino senza sim.
 
Top
diogenez1
view post Posted on 9/8/2010, 08:40




riprendo questo vecchio topic per aggiungere che se volete veramente proteggere il vostro amato cell installate wavesecure, io mi sono iscritto quando ancora era gratuito ma adesso mi sembra che costi 20 dollari l'anno ma è veramente una figata e l'anno scorso ha vinto il premio come migliore applicazione android :terafin-grin.gif:

in pratica è un'antifurto, appena il ladro inserisce una sim e accende il telefono parte subito un'sms ad un numero che voi avete precedentemente impostato con il nuovo numero di sim inserita, senza contare tutto quello che si puo fare poi dal sito internet, si accede con il proprio account e si gestisce tutto ma proprio tutto quello che sta facendo il cell indipendentemente dalla sim inserita compreso scaricare tutti gli sms che ci sono in quel momento sul cell, le chiamate, la rubrica della nuova sim ecc...
la chicca è che se il cell ha il gps ed è all'aperto voi in 30 secondi avete l'esatta posizione del cellulare su google maps, cosi controllate e poi chiamate direttamente il ladro oppure andate in polizia a sporgere denuncia (provato e va veramente bene...) :clapping.gif:

poi comunque fà cose carine, io ho fatto il backup di tutti i miei numeri ma volendo si puo fare pure quello delle chiamate e degli sms e comunque quando si cambia cell lo si puo trasferire sul nuovo, infatti io l'avevo attivato sul tattoo e adesso che ho il milestone sono riuscito a passarlo qui :thumb_yello.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/10/2010, 23:17




vedrò di testarlo!!

Grazie
 
Top
nikita1073
view post Posted on 9/10/2010, 01:08




Grazie me la tengo da parte in caso mi servisse.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 9/10/2010, 22:12




Infatti lo creata con l'intento di poter aiutare chi si trova in quella situazione.
 
Top
25 replies since 9/1/2008, 12:02   22024 views
  Share