Forse è possibile ottenere free energy con l'effetto doppler

L'effetto doppler delle onde elettromagnetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernest3327 @ 19/1/2008, 13:07)
    CITAZIONE
    Schrödinger Inviato il: 18/1/2008, 15:22
    CITAZIONE (Lawrence @ 16/1/2008, 18:10)
    Ernest è solo un troll che si diverte, begonzo. Se gli dai spago ti fa solo perder tempo. Ignoralo.

    Senza ombra di dubbio.. Mi fa troppo ridere però quando mi dice "Non sai nemmeno chi è quello che hai nell'avatar"..
    Poveretto -_-

    Ma perchè sai chi è e cosa faceva ....il poveretto sei tu e comunque , il gatto che fine a fatto ...di là verità ancora non l'hai trovato ...

    CITAZIONE
    Lawrence Inviato il: 18/1/2008, 15:38
    Cosa non deve fare uno per attirare l'attenzione degli altri. Quando non si hanno argomenti non resta che offendere.
    Io gli ho consigliato un bravo analista ma lui tergiversa... forse ha paura di se stesso, chissà.

    Quello che fai tu..... ti limiti a dare del troll quando non sai rispondere , per l'analista ti avevo chiesto di consigliarmi il tuo ...devee essere piuttosto bravo se riesci ancora a scrivere ....

    Senti ma non è che ti fumi i tulipani? Ti consiglio pure io un buon analista.
    Aridaje con sto gatto. Devo ancora capire cosa c'entri.

    @Hellbow: secondo me dovresti essere più severo. Discriminazioni razziali, offese a go-go, disinformazione, flame, trolleggiamento... Ad ogni modo non spetta a me decidere ma ci tenevo a dirlo.
     
    .
  2. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Schrödinger a prima vista so che sembra che ciò che dici è giusto, ma purtroppo l'esperienza mi insegna che tenere una linea troppo dura porta solo a situazioni particolarmente antipatiche. Vediamo un pò come procede la situazione e serve sapete tutti che sono abbastanza 'pratico' nel dar tagli netti nella sezione.
     
    .
  3. ernest3327
     
    .

    User deleted


    Per il gatto di schrodinger

    CITAZIONE
    Senti ma non è che ti fumi i tulipani? Ti consiglio pure io un buon analista.
    Aridaje con sto gatto. Devo ancora capire cosa c'entri.

    Appunto com'è che ti chiami ...sei rimasto troppo tempo nella scatola ..... la miscela deve aver fatto effetto ...

    .... eppure qualcuno ti aveva già detto cos'è il gatto di schrondinger ...

    CITAZIONE
    @Hellbow: secondo me dovresti essere più severo. Discriminazioni razziali, offese a go-go, disinformazione, flame, trolleggiamento... Ad ogni modo non spetta a me decidere ma ci tenevo a dirlo.

    Ma se non sei capace neanche di andare su wikipedia ...cosa vuoi dire ...cosa vuoi fare ...

    Non è chè se metti un avatar di un grande scienziato , ci diventi , se solo un troll travestito ed anche male ....

    CITAZIONE
    Infine un parere personale caro Ernest, converrai con me sul fatto che Einstein qualcosa l'ha fatta, tu l'unica cosa che fai è continuamente ripetere che non sappiamo la storia scrivendo frasi dove gli errori (appartenenti a qualsiasi categoria) fioccano. Fossi in te soppeserei di piu' le parole prima di scrivere.

    Certo qualcosa l'ha fatto ... ha copiato e incollato lavoro fatto da altri , mischiando le carte con un postulato assurdo .... tutto quà

    Tesla accende la luce e lui la spegne ....

    Fossi in te leggerei la storia per quello che è , non per quello ti appare ... pensa solo , chi scrive la storia .... ahahah


     
    .
  4. elFranZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernest3327 @ 21/1/2008, 20:07)
    Certo qualcosa l'ha fatto ... ha copiato e incollato lavoro fatto da altri , mischiando le carte con un postulato assurdo .... tutto quà

    Tesla accende la luce e lui la spegne ....

    Fossi in te leggerei la storia per quello che è , non per quello ti appare ... pensa solo , chi scrive la storia .... ahahah

    scusami, quale sarebbe questo postulato assurdo?
    io fossi in te, leggerei e basta, senza andare fino alla storia... giusto per dirtene una, i buchi neri furono teorizzati da non mi ricordo bene chi in pieno rinascimento. appena trovo tutto ti mostro.
    allora, chandrasekar e wheeler erano anche loro dei poveri copia-incolloni?

    ancora, in pieno medioevo un tizio si mise a fantasticare di macchine volanti a forma di razzo, con tanto di punta a cono e motore a pseudo turbina.
    von braun era un copione?

    de pretto ha anticipato, e giustamente va ricordato come UNO DEI precursori della rivoluzione scientifica del primo '900. einstein molto probabilmente riprese le sue teorie, che costituiscono una minuscola parte del suo lavoro.
    bollare il tutto come un fatto di copioni, mi sembra davvero riduttivo, ed indica che fondamentalmente, di ogni cosa su cui ti piace tirare la cacca, non sai niente di niente.
    prima di criticare, informati mio caro. così non si va da nessunissima parte.

    p.s. @ Schrödinger: il buon ernest ti stuzzica con la storia dell'esperimento mentale del Gatto di Schrödinger. il gatto vivo/morto che non c'entra niente, ma a lui evidentemente piace così...
     
    .
  5. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    Un troll che dice a me che sono troll! Questa è bella veramente.
    Comunque io conosco le scoperte di Schrodinger, non so nulla della sua vita privata, dei suoi gatti, di quante donne ha avuto e dei suoi esperimenti con i gatti.
     
    .
  6. triac60
     
    .

    User deleted


    Appello agli uomini di VERA scienza...

    Non metterti a discutere con uno sciocco.. la gente comune potrebbe non capire la differenza.

    (Non ricordo chi lo disse.. ma me lo ricordo)

     
    .
  7. ernest3327
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusami, quale sarebbe questo postulato assurdo?

    La velocità costante della luce ....

    CITAZIONE
    io fossi in te, leggerei e basta, senza andare fino alla storia... giusto per dirtene una, i buchi neri furono teorizzati da non mi ricordo bene chi in pieno rinascimento. appena trovo tutto ti mostro.
    allora, chandrasekar e wheeler erano anche loro dei poveri copia-incolloni?

    L'etere (etilico ?) era un mito greco ....tanto per dirtene una.
    e comunque nessuno ha ancora identificato un buco nero , è solo una ipotesi ...senza fondamenti ...

    CITAZIONE
    ancora, in pieno medioevo un tizio si mise a fantasticare di macchine volanti a forma di razzo, con tanto di punta a cono e motore a pseudo turbina.
    von braun era un copione?

    Aveva solo un cronovisore temporale nella testa ( non Von Braun , un nazista alla corte di nazisti ) ?

    D'altronde anche Tesla aveva delle "visioni" dal "database centrale" è lo stesso database ?

    Anche altri come Verne hanno "immaginato" altre cose poi rivelatesi dopo decenni o centinaia di anni ....

    La domanda è : che allucinoggeno hanno usano questi signori ?


    CITAZIONE
    de pretto ha anticipato, e giustamente va ricordato come UNO DEI precursori della rivoluzione scientifica del primo '900. einstein molto probabilmente riprese le sue teorie, che costituiscono una minuscola parte del suo lavoro.
    bollare il tutto come un fatto di copioni, mi sembra davvero riduttivo, ed indica che fondamentalmente, di ogni cosa su cui ti piace tirare la cacca, non sai niente di niente.
    prima di criticare, informati mio caro. così non si va da nessunissima parte.

    Riprese... è un'eufemismo ...l'altra parte del lavoro l'ha rubata ad altri , copiando e incollando .

    Ma neanche gli altri come te vanno da nessuna parte ....il bello di internet è che si può criticare tutto e tutti , basta avere una logica sufficiente e una grossa pala , prendere la merda che ti tirano addosso e restituirla con gli interessi .

    CITAZIONE
    p.s. @ Schrödinger: il buon ernest ti stuzzica con la storia dell'esperimento mentale del Gatto di Schrödinger. il gatto vivo/morto che non c'entra niente, ma a lui evidentemente piace così...

    Se mette in avatar schrodinger dovrebbe come minimo sapere chi è e cosa ha fatt o . Gli riesce difficile digitare due parole su google e informarsi ....

    figurarsi il resto e si permette anche di rispondere :

    CITAZIONE
    Schrödinger Inviato il: 21/1/2008, 21:18
    Un troll che dice a me che sono troll! Questa è bella veramente.
    Comunque io conosco le scoperte di Schrodinger, non so nulla della sua vita privata, dei suoi gatti, di quante donne ha avuto e dei suoi esperimenti con i gatti.

    Continua così povero piccolo non sai fare e dire altro ...sei hai qualcosa da dire sull'argomento dillo altrimenti trastullati con i tuoi gatti ....

    Tesla accende la luce e il copiaincollista la spegne ....

    La domanda nasce spontanea : Se non riesce a superare una teoria vecchia di cent'anni che non porta da nessuna parte , si è di fronte ad un Dogma oppure è solo riverenza verso una "religione" ?
     
    .
  8. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La velocità costante della luce ....

    Enest, la luce è un'onda elettromagnetica e la sua velocità dipende dal mezzo di propagazione. Semmai la velocità della luce nel vuoto ha senso, non quella cosa che hai scritto. Al di là di questo Tesla ha i suoi meriti, ma non è certo un profeta venuto ad illuminare il mondo. L'opera di "costruzione di verità" adottata nei confronti di questo inventore è stata cosi' vasta e "traboccante" da superare davvero il limite del tollerabile.
    Il punto è che mi si parla di cose e fenomeni "misteriosi e non documentati" che chiunque abbia messo piede in un laboratorio decente, sappia fare misurazioni decenti e riesca ad avere un minimo di cervello noterà essere o errori o cattive interpretazioni di fatti noti. Ed è inutile che mi ribatti Ernest, perchè finchè a replicare qualosa sei solo tu ed i dati sono solo da te interpretati il tuo parere vale davvero...niente. Presenta i dati, presenta gli schemi e ne parliamo seriamente. Se mi presenti solo parole non posso che veder i tuoi posts alla stregua di un passatempo simil-settimana enigmistica, a cui risponder appunto nel tempo libero.

    CITAZIONE
    e comunque nessuno ha ancora identificato un buco nero

    Non è vero, documentati meglio. Infatti esistono immagini (anche a raggi x) di un buco nero supermassivo nella galassia Messier 33.

    CITAZIONE
    che allucinoggeno hanno usano questi signori ?

    Spesso la fantascienza coincide, dopo un pò i tempo, con la scienza. Non significa certo che questi tizi sono dei profeti. Credo sia logico questo... Semplicemente chi scrive di fantascienza mira a far realizzare all'uomo qualcosa che ancora non ha fatto, e coincidenza anche la scienza mira ad abbattere le frontiere dell'uomo. Le due cose coincidono e quindi è auspicabile ed anche probabile che in certi frangenti si incontrino, specie se chi fantastica è in numero non esiguo.

    CITAZIONE
    l'altra parte del lavoro l'ha rubata ad altri , copiando e incollando .

    E' TREMENDAMENTE riduttivo.
    Chiariamo subito che quel che è stato scritto su quei giornali è una supposizione come afferma il suo autore. Non ci sono prove di sorta che ciò sia vero, ma solo possibili condizioni non verificate.
    Chiariamo anche che una scoperta di solito non viene mai fatta da una sola persona, ma è spesso successo che scienziati che si trovano in località diverse e che non hanno mai avuto contatti fra di loro arrivano alla stessa conclusione a distanza di tempo davvero breve, tanto che poi fanno a gara per accaparrarsi la paternità. Infatti le scoperte scientifiche sono costruite sulle scoperte precedenti. Per farti un esempio senza il tensore di Ricci la relatività non poteva esser postulata. Quini la scoperta in sè è formata da ingredienti che devono esserci tutti naturalmente, e questo fatto spesso porta alla scoperta da parte di persone diverse della stessa cosa.
    Inoltre la relatività non è certo SOLO la famosa formula che lega energia e massa, ma c'e' molto di piu' per chi l'avesse studiata, per non parlare di tutto ciò che ci gira intorno.
    Non a caso sono tutti scettici riguado ciò.

    CITAZIONE
    il bello di internet è che si può criticare tutto e tutti , basta avere una logica sufficiente

    Ed anche una buona conoscenza di ciò di cui si parla, se no lo sterco te lo tiri da solo addosso.

    CITAZIONE
    Se non riesce a superare una teoria vecchia di cent'anni che non porta da nessuna parte , si è di fronte ad un Dogma oppure è solo riverenza verso una "religione" ?

    Semplicemente quella teoria funziona, le strampalate robe che spesso qui vengono presentate hanno invece errori logici e matematici cosi' evidenti da far rabbrividire un ragazzino delle scuole medie. Quei rari casi che si salvano contengono delle falle enormi.

    Ernest, possiamo star qui a parlare per i prossimi 50 anni, io a dirti perchè la relatività funziona e tu a dirmi tutta una serie di cose lette in chissà quale sito fatto da chissà quale tizio che vuol racimolare denari con il suo nuovo libro "Tesla ed i chakra: una nuova religione per lo scienziato moderno ovvero come sognar di notte le teorie sull'universo." oppure "Edison ti aiuta a costruire la tua astronave con dislocamento temporale partendo da un condensatore: manuale pratico con appendice sulla guida" , testi fra l'altro contenenti un paio di formulette strampalate fatte per far scena e qualche schemino che mai funzionerà (basta che scriva che serve un condensatore da 100000 F e mi risolvo il problema legato al fatto che lo schemino non funzionerà mai!). Il risultato è sempre lo stesso perchè purtroppo sei convinto di aver ragione. La questione è che chiunque abbia un minimo di conoscenze alla fine ti smonta pezzo per pezzo. Se poi ti incavoli sono problemi tuoi, a patto che non vieni qui a sparar sentenze offensive.

    Ricordo di un tizio che mi scrisse dicendomi "ho scoperto l'antigravità, mi aiuti ad ingegnerizzare la cosa per farci una navetta?". Clicckando sul suo link scopro che si trattava di un lifters (anche ben fatto ammetto) e risposi "Per ingegnerizzare quella roba devi chieder a Dio." Lui mi disse: "Troppo difficile?" ed io risposti "Si, devi avvolgere l'universo nella stagnola e poi riempirlo d'aria. Io non ci riesco.". Lui rispose:" Sei un debunker, io diverrò il padre dei viaggi spaziali e tu poi ti pentirai di non avermi aiutato". Risposi: "Il lato positivo è che i soldi te li beccherai tutti tu." (ovviamente ironico :P ).
    Attendo ancora a distanza di 4 anni la sua astronavetta elettrostatica per farmi le vacanze su Marte...

    Ecco con chi si deve aver a che fare, signori.
     
    .
  9. stenhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco con chi si deve aver a che fare, signori.

    Già..e il suo nome è Legione, poichè sono in tanti.
    Consiglio per una buona lettura: lasciate perdere Tesla e il suo inarrivabile macinino atomico a effetto gravito-temporale occultato dalle multinazionali del caffè per ragioni che tutti conoscono (e che qui è meglio non ripetere per ovvi motivi di sicurezza personale...).
    Leggete invece "il pendolo di Foucault" di Umberto Eco; è un'ottima lettura "a prescindere" e ultimamente l'ho visto ristampato in edizione economica. Leggete con attenzione: gustatevi la sua prosa barocca, il ricchissimo vocabolario, i cambi di stile, le mille citazioni, giocate al gioco del vero-falso insieme all'autore e scoprite chi sono i "diabolici", cosa fanno, come pensano, in cosa credono e qual è il Piano finale.... Consigliato, anzi: consigliatissimo.
    Buona lettura.
     
    .
  10. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernest3327 @ 22/1/2008, 09:39)
    La domanda è : che allucinoggeno hanno usano questi signori ?

    Non saprei. Ma non mi preoccuperei tanto. La tua fornitura è senz'altro migliore! :shifty:
     
    .
  11. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/1/2008, 11:08)
    CITAZIONE (ernest3327 @ 22/1/2008, 09:39)
    La domanda è : che allucinoggeno hanno usano questi signori ?

    Non saprei. Ma non mi preoccuperei tanto. La tua fornitura è senz'altro migliore! :shifty:

    Ahaha :)
    senza ombra di dubbio ma ormai l'hanno capito tutto.
    Bello darsi la zappa sui piedi ernest, eh?

    Io spero vivamente che questi discorsi non saltino fuori anche con i tuoi conoscenti nella vita reale.
     
    .
  12. ernest3327
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BrightingEyes Inviato il: 23/1/2008, 11:08
    CITAZIONE (ernest3327 @ 22/1/2008, 09:39)
    La domanda è : che allucinoggeno hanno usano questi signori ?

    Non saprei. Ma non mi preoccuperei tanto. La tua fornitura è senz'altro migliore! :shifty:

    Toh chi si rivede ...devi aver finito la tua scorta....

    CITAZIONE
    stenhas Inviato il: 23/1/2008, 01:30
    CITAZIONE
    Ecco con chi si deve aver a che fare, signori.

    Già..e il suo nome è Legione, poichè sono in tanti.
    Consiglio per una buona lettura: lasciate perdere Tesla e il suo inarrivabile macinino atomico a effetto gravito-temporale occultato dalle multinazionali del caffè per ragioni che tutti conoscono (e che qui è meglio non ripetere per ovvi motivi di sicurezza personale...).
    Leggete invece "il pendolo di Foucault" di Umberto Eco; è un'ottima lettura "a prescindere" e ultimamente l'ho visto ristampato in edizione economica. Leggete con attenzione: gustatevi la sua prosa barocca, il ricchissimo vocabolario, i cambi di stile, le mille citazioni, giocate al gioco del vero-falso insieme all'autore e scoprite chi sono i "diabolici", cosa fanno, come pensano, in cosa credono e qual è il Piano finale.... Consigliato, anzi: consigliatissimo.
    Buona lettura.

    Lascialo perder tu e stacca il tuo computer dalla sua corrente elettrica e usa quella di Edison se ti riesce ....
    Con quel libro si fà i soldi l'autore .

    Hellblow
    CITAZIONE
    Ricordo di un tizio che mi scrisse dicendomi "ho scoperto l'antigravità, mi aiuti ad ingegnerizzare la cosa per farci una navetta?". Clicckando sul suo link scopro che si trattava di un lifters (anche ben fatto ammetto) e risposi "Per ingegnerizzare quella roba devi chieder a Dio." Lui mi disse: "Troppo difficile?" ed io risposti "Si, devi avvolgere l'universo nella stagnola e poi riempirlo d'aria. Io non ci riesco.". Lui rispose:" Sei un debunker, io diverrò il padre dei viaggi spaziali e tu poi ti pentirai di non avermi aiutato". Risposi: "Il lato positivo è che i soldi te li beccherai tutti tu." (ovviamente ironico :P ).
    Attendo ancora a distanza di 4 anni la sua astronavetta elettrostatica per farmi le vacanze su Marte...

    Ecco con chi si deve aver a che fare, signori.

    Totalmente inaccettabile ....non capisco ne il nesso logico , se non in quello di paragonarmi ad altri e associarmi ad altri , per la serie di tutta un'erba un fascio , da cui ne segue .....
    Non solo il paragone è inaccettabile ma inaccettabile che ha farlo sia un moderatore , che invece di basarsi su risposte date in questo 3d si riferisce ad altri ed altri forum , che niente hanno a che vedere con le risposte date , si inventa delle storielle ad uso e consumo suo per il semplice scopo di ridicolizzare .
    Di sicuro con un Lifter non si andrà su marte o in giro nello spazio , ma neanche con le pseudo teorie di copia/incollista che non spiegano niente .

    CITAZIONE
    Ernest, possiamo star qui a parlare per i prossimi 50 anni, io a dirti perchè la relatività funziona e tu a dirmi tutta una serie di cose lette in chissà quale sito fatto da chissà quale tizio che vuol racimolare denari con il suo nuovo libro "Tesla ed i chakra: una nuova religione per lo scienziato moderno ovvero come sognar di notte le teorie sull'universo." oppure "Edison ti aiuta a costruire la tua astronave con dislocamento temporale partendo da un condensatore: manuale pratico con appendice sulla guida" , testi fra l'altro contenenti un paio di formulette strampalate fatte per far scena e qualche schemino che mai funzionerà (basta che scriva che serve un condensatore da 100000 F e mi risolvo il problema legato al fatto che lo schemino non funzionerà mai!). Il risultato è sempre lo stesso perchè purtroppo sei convinto di aver ragione. La questione è che chiunque abbia un minimo di conoscenze alla fine ti smonta pezzo per pezzo. Se poi ti incavoli sono problemi tuoi, a patto che non vieni qui a sparar sentenze offensive.

    Sentenze offensive verso di chi o cosa ?
    Mi spiego meglio :

    sentenze offensive per una religione Dogmatica di nuova concezione ?

    sentenze offensive per un numero imprecisato di persone , che vivono di questa teoria , con relativi finanziamenti colossali ?

    E comunque Tesla Verne Leonardo , sono esempi di come la conoscenza di questi Signori non derivi affatto da conoscenze accumulate , ma attinte da altri "serbatoi" , se tu non credi alla possibilità di "sognare" delle soluzioni o invenzioni o teorie , non sei un rappresentante delle razza animale intesa come uomo ... ma qualcos'altro , se vuoi spiegare da dove vieni ... :woot:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se non riesce a superare una teoria vecchia di cent'anni che non porta da nessuna parte , si è di fronte ad un Dogma oppure è solo riverenza verso una "religione" ?

    Semplicemente quella teoria funziona, le strampalate robe che spesso qui vengono presentate hanno invece errori logici e matematici cosi' evidenti da far rabbrividire un ragazzino delle scuole medie. Quei rari casi che si salvano contengono delle falle enormi.

    Quindi spiega tutto (quella teoria) e ci si deve inchinare all'immenso genio di un comico(senza offesa) ?

    CITAZIONE
    Ed anche una buona conoscenza di ciò di cui si parla, se no lo sterco te lo tiri da solo addosso.

    Hai paura di sporcarti ?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    l'altra parte del lavoro l'ha rubata ad altri , copiando e incollando .

    E' TREMENDAMENTE riduttivo.
    Chiariamo subito che quel che è stato scritto su quei giornali è una supposizione come afferma il suo autore. Non ci sono prove di sorta che ciò sia vero, ma solo possibili condizioni non verificate.

    Come la teoria del comico , che riduce la complessità dei calcoli postulando una costante ....
    La possibilità che abbia copiato e incollato è pari al 100% .

    CITAZIONE
    Chiariamo anche che una scoperta di solito non viene mai fatta da una sola persona, ma è spesso successo che scienziati che si trovano in località diverse e che non hanno mai avuto contatti fra di loro arrivano alla stessa conclusione a distanza di tempo davvero breve, tanto che poi fanno a gara per accaparrarsi la paternità.

    Ma stiamo parlando di una teoria o di una invenzione ?

    CITAZIONE
    Infatti le scoperte scientifiche sono costruite sulle scoperte precedenti

    Allora trona indietro e spiegalo a Verne e a Leonardo ...

    CITAZIONE
    Per farti un esempio senza il tensore di Ricci la relatività non poteva esser postulata.

    Postulato, dal latino postulare, forse da poscere ("chiedere"). Il postulato è qualsiasi affermazione non dimostrata e non evidente che viene comunque presa per vera in modo da fondare una dimostrazione o un procedimento che altrimenti risulterebbe incongruente.Come il postulato sulla velocità costante della luce nel "vuoto" , che ancora non si sia definito cosa sia il vuoto è un'altro "buco nero" di tutta la storia...

    CITAZIONE
    Quini la scoperta in sè è formata da ingredienti che devono esserci tutti naturalmente, e questo fatto spesso porta alla scoperta da parte di persone diverse della stessa cosa.

    Snocciola gli ingredienti ...persone diverse che leggono le stesse cose e che si trovano su di un pianeta dalle dimensioni limitate , facilmente raggiungibile in quasi ogni punto ...

    CITAZIONE
    Inoltre la relatività non è certo SOLO la famosa formula che lega energia e massa, ma c'e' molto di piu' per chi l'avesse studiata, per non parlare di tutto ciò che ci gira intorno.
    Non a caso sono tutti scettici riguado ciò.

    Basta pensare a tutti i soldi che girano a torno e anche alla politica che gira attorno ....

    CITAZIONE
    Spesso la fantascienza coincide, dopo un pò i tempo, con la scienza. Non significa certo che questi tizi sono dei profeti.

    Nel caso di Verne si è stato un profeta dotato di un cronovisore temporale ! Per quanto riguarda Leonardo ha realizzato una parte dei suoi Sogni , e di Tesla si può dire che ha certamente realizzato una parte dei suoi sogni e certamente un'altra parte sono stati confiscati dà istituzioni , presumibilmente per usi Militari , come per altre cose più recenti .Senza contare che non ti piace la sua corrente elettrica puoi benissimo farne a meno , se la ritieni un sogno o una visione .Se ritieni che Tesla sbagliasse , perchè usi la sua corrente ...usa quella di Edison è più razionale si adatta meglio al tipo di pensiero che esprimi .


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    e comunque nessuno ha ancora identificato un buco nero

    Non è vero, documentati meglio. Infatti esistono immagini (anche a raggi x) di un buco nero supermassivo nella galassia Messier 33.

    Immagini di una cosa che non emette nulla ....

    CITAZIONE
    Al di là di questo Tesla ha i suoi meriti, ma non è certo un profeta venuto ad illuminare il mondo.

    Di certo illumina la tua stanza e fà accendere il tuo computer senza della quale ti ritroveresti davvero a spalare la cacca e non in senso figurato .Comunque Einstein non ha "illuminato" nessuno .

    CITAZIONE
    L'opera di "costruzione di verità" adottata nei confronti di questo inventore è stata cosi' vasta e "traboccante" da superare davvero il limite del tollerabile.

    Che vuoi ... un genio di tale portata , non poteva certo cambiare un mondo disposto a subire al massimo un cambiamento alla volta e con grossi sforzi ...
    Se non lo tolleri è un problema tuo e di altri come te che pensano di aver studiato il "giusto" e la "verità" assoluta senza incertezze , non tollerando altre visioni altre impostazioni altri pensieri , in una parola sola può essere spresso come ? :D :D
    Altrimenti dovrebbero abbandonare i loro studi e buttare nel cesso anni persi ad inseguire un ologramma ...
    Per non parlare di progetti da megalomani e i relativi finanziamenti vitalizi , per delle teorie basate sul "vuoto" ...senza aver risolto nessuno dei problemi di questo pianeta ma aver moltiplicato a dismisura( la moltiplicazione dei pani e dei pesci) i problemi senza dare mai e poi mai una risposta definitiva a niente ...

    CITAZIONE
    Il punto è che mi si parla di cose e fenomeni "misteriosi e non documentati" che chiunque abbia messo piede in un laboratorio decente, sappia fare misurazioni decenti e riesca ad avere un minimo di cervello noterà essere o errori o cattive interpretazioni di fatti noti. Ed è inutile che mi ribatti Ernest, perchè finchè a replicare qualosa sei solo tu ed i dati sono solo da te interpretati il tuo parere vale davvero...niente. Presenta i dati, presenta gli schemi e ne parliamo seriamente. Se mi presenti solo parole non posso che veder i tuoi posts alla stregua di un passatempo simil-settimana enigmistica, a cui risponder appunto nel tempo libero.

    Non starai mica parlando di Meyl ?
    Per il minimo di cervello ho dei forti dubbi ....
    Certo è inutile che ti ribatto , perchè se non ti piace la risposta puoi sempre cassarla , così che rientri nella tua logica di pensiero , tendente ad escludere , qualsiasi cosa che non sia la tua verità supposta .
    Il sudoku !

    CITAZIONE
    Schrödinger Inviato il: 23/1/2008, 14:10
    CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/1/2008, 11:08)
    CITAZIONE (ernest3327 @ 22/1/2008, 09:39)
    La domanda è : che allucinoggeno hanno usano questi signori ?

    Non saprei. Ma non mi preoccuperei tanto. La tua fornitura è senz'altro migliore! :shifty:

    Ahaha :)
    senza ombra di dubbio ma ormai l'hanno capito tutto.
    Bello darsi la zappa sui piedi ernest, eh?

    Io spero vivamente che questi discorsi non saltino fuori anche con i tuoi conoscenti nella vita reale.

    Quelli come te li mando a contare centrali idroelettriche nel Pò , a seguito di loro dichiarazioni sulla inesistenza di tali manufatti ....

    :woot: :lol: :lol: :D :woot:
     
    .
  13. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernest3327 @ 23/1/2008, 18:07)
    Totalmente inaccettabile .... ma inaccettabile che ha farlo sia un moderatore... per il semplice scopo di ridicolizzare...

    E perchè mai inaccettabile? Qui chiunque ti risponda ti ridicolizza! Non è da tutti l'abilità semantica di evitarlo e anche i moderatori hanno i loro limiti evidentemente! :P
     
    .
  14. ernest3327
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BrightingEyes Inviato il: 23/1/2008, 19:37
    CITAZIONE (ernest3327 @ 23/1/2008, 18:07)
    Totalmente inaccettabile .... ma inaccettabile che ha farlo sia un moderatore... per il semplice scopo di ridicolizzare...

    E perchè mai inaccettabile? Qui chiunque ti risponda ti ridicolizza! Non è da tutti l'abilità semantica di evitarlo e anche i moderatori hanno i loro limiti evidentemente! :P

    La tua risposta è semplicemente ridicola.....se non hai niente da dire è meglio il silenzio ...il silenzio è d'oro ..... :D :lol: :woot:
     
    .
  15. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernest3327 @ 23/1/2008, 20:32)
    La tua risposta è semplicemente ridicola.....se non hai niente da dire è meglio il silenzio ...il silenzio è d'oro ..... :D :lol: :woot:

    E perchè mai? Pensi che uno stile di risposta da cafone internettiano ti possa valere il diritto di tacitare gli altri? Beh sbagli! :lol:
    Se credi di poter avere il monopolio delle risposte "tranchant" scendi pure dal pero... qui hai per ora solo il monopolio delle belinate complottologiche, ma per il resto continua pure... tanto la discussione non era già partita da posizioni limpidissime di logica, quindi mi pare il luogo giusto per farci due risate in compagnia con le tue battute talmente folgoranti da far sospettare che tieni un bulbo di Tesla fra le orecchie! :rolleyes:

    A te la palla... mi raccomando... grinta! non deluderci! ;)

     
    .
56 replies since 7/1/2008, 11:47   2902 views
  Share  
.