Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

La piazza di Zapan, qui si può parlare fuori dalle missioni!

« Older   Newer »
  Share  
Goffredo
view post Posted on 7/2/2005, 23:26




*Goffredo ha sentito tutto essendo seduto nella stessa locanda...ma nessuno data la situazione ci aveva fatto caso*
*si avvicina a Leon*

"cosa c'è temi quel ragazzino?? Mi sembra improbabile se ti conosco bene...oppure hai paura che ti possa portare via la tua ragazza??? Ma se pensi che lei ti vuole vceramente bene non dovresti preoccupartene e sai benissimo che se vuole si sa difendere da sola anke senza il tuo aiuto!"

*stava cercando di farlo calmare*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 23:30




OT\bel modo di far calmare le persone!!!XDDDD

*Leon ascoltò le parole del ragazzo, poi disse*

"Io ti conosco...ci siamo incontrati sul dirigibile.......nn mi fa paura il ragazzino....ma hai colpito nel segno...ho paura di perderla....nn mi piace quel ragazzino..."
 
Top
Goffredo
view post Posted on 7/2/2005, 23:33




OT/ o le calmi o le fai irritare di più...entrambe mi vanno bene^^ /OT
"Come ti ho detto se credi in lei fidati....non credo che avrai mai problemi di questo tipo.....per una volta fidati almeno della persona che ti è più cara e alla quale tu stai molto a cuore.....o non ti fideresti neanche della tua ragazza??"

*risatina*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 23:39




"Cosa ne puoi sapere tu di quello che provo io?mi fido di lei.....è delle persone che gli stanno intorno che nn mi fido...."

*Gli disse guardandolo in faccia....ormai i suoi occhi erano rossi......chiunque sarebbe passato di li avrebbe pensato che fossero naturali,visto che nn accennavano a tornare normali....*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 7/2/2005, 23:41




"io di te nulla ma di lei....."
*si fermò...la solita sensazione poi riprese*
"forse è un mio sesto senso ma la conosco da più di te.....ne sono sicuro anke se non so dirti perchè! ecco perchè ti dico di fidarti e di non aver paura degli altri....se lei tiene a te si farà valere per te!!!"
"non fare il ragazzino anke tu!!!!"
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 23:44




*le parole di goffredo risuonarono nella mente di Leon..."Non fare il ragazzino..."
"lei si farà valere per te...."....
Forse l'aveva giudicato male quella volta sul dirigibile....forse valeva la pena di conoscerlo mejo....*

"Forse hai ragione......"

*si alzò e gli tese la mano*

"Scusami per quella volta sul dirigibile...."
 
Top
Goffredo
view post Posted on 7/2/2005, 23:45




*Sorrideno rispose*
"nulla Leon è che non bisongna mai abbassarsi al livello dell'avversario altrimenti si uscirà dallo scontro sempre sconfitti...."
*accetta la stretta di mano*
"qualcosa da bere???"
"barista due bei bicchieri di rum!!!!! SUBITO!!!!!"
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 23:47




"è una frase che non avevo mai sentito...."

*disse sedendosi inseme a Goffredo*

"Hai molta + esperienza di me da quello che posso capire....vero?"
 
Top
Goffredo
view post Posted on 7/2/2005, 23:54




"probabilmente troppo poki per essere superiore a te...anzi mi semba che tu in quanto a maniere forti ci sappia fare tanto....credo che se nmon ti avessi calmato il povero ragazzino sarebbe diventato cibo per cani...."
*Sorride*
"probabilmente avrò qualche anno di esperienza più di te ma fidati non molti!!!"
*Si beve tutto il bicchiere di Rum*
"cmq io ti volevo parlare di eli ora visto che se n'è andata in bagno.....tranquillo non voglio soffiartela ma se ti da fastidio parlare di lei dimmelo e aspetterò un momento migliore..."
*con un sorriso cerca di infondere tranquillità*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 8/2/2005, 11:27




"Cosa mi devi dire su di lei??"

*chiese il Leon al ragazzo, mentre portavano i 2 bicchieri di Rum...*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 8/2/2005, 12:18




"Ti volevo dire una cosa importante....
*la sua espressione si fece molto seria!*
"non so perchè ma sento di conoscerla da tanto tempo...e soprattutto è una persona che mi sta a cuore come hai già notato sulla nave....quindi se vengo a sapere che l'hai trattata male mi potrei arrabbiare...spero che lei per te conti più della tua stessa vita!!!!! come ti ho già detto è una persona che mi sta a cuore e mi piace vederla felice, non voglio che nessuna lacrima cada dai suoi occhi...te lo chiedo come amico perfavore rendila falice!"
*sorsata di rum*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 8/2/2005, 12:38




-Shanks si sedè al tavolo dei due dopo aver sentito tutta la discussione, aveva il suo bicchiere di tequila in mano e disse a goffredo-
*Bhè sulla nave l'hai protetta, hai fatto un ottimo lavoro...*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 8/2/2005, 12:39




"Ve l'ho detto non so per quale ragione ma mi sta a cuore...è come se la conoscessi da sempre...ma non mi sembra di averla mai incontrata prima delle prove!"
*sguardo confuso e pensieroso*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 8/2/2005, 12:46




-Shanks si scolò il suo tequila in un sorso e disse a Goffredo-
*Bhè prova a parlarne con lei, però la prossima volta aiuta anche me sul ponte della nave...*

Edited by Shanks il Rosso - 8/2/2005, 12:46
 
Top
Goffredo
view post Posted on 8/2/2005, 12:48




"In quel momento la persona più in pericolo era lei...era incoscente per il troppo rum e mi sentivo un minimo responsabile dato che le avevo chiesto io se voleva bere qualcosa...certamente se avrai bisogno di me ti aiuterò...poi ho visto dalla bacheca che abbiamo scelto la stessa missione...ne sono felice!!!"

*fin dall'episodio della nave si era sempre fidato di Shanks*
 
Top
124 replies since 6/2/2005, 23:55   1063 views
  Share