Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

La piazza di Zapan, qui si può parlare fuori dalle missioni!

« Older   Newer »
  Share  
Fdr90
view post Posted on 7/2/2005, 16:54




*il barista arriva al tavolo e alza il listino verso leon in modo che possa vedere che su di esso vi è un simbolo che significa "vietato entrare ai cani" (si insomma il cane sbarrato) poi dice*

"cosa deisiderate tu e la tua compagna fdr?"

*il ragazzo risponde*

"oh è solo un amica... cmq portaci due cocktail della casa"

*poi si volta verso la ragazza e le strizza l'occhiolino*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 7/2/2005, 17:00




Eli rimane imbarazzata al comportamento del cameriere, e fissa il tavolo facendo una smorfia...per poi sorride a Leon.

Spezzando la tensione...

"Che Pucci che sei!" esclama stritolandolo a sè quando incrocia gli occhi di Fdr.

 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 17:04




"no....questo è troppo...."

*Leon si avvicina ad Fdr, e lo prende per un braccio*

"Ora mi hai letteralmente stufato.....Non tollero un simile comportamento da un bambino......Non mi interessa minimamente chi o cosa sei.....e non mi fai paura....E poi caro il mio signorino io ed eli eravamo andati per conto nostro a prendere qualcosa, e nn puoi intrometterti tra di noi come se nulla fosse!!!!"

*il suo sguardo era serio e adirato...avrebbe colpito il ragazzo, ma il suo spirito nobile faceva si che nn colpisse chi fosse + piccolo di lui, e sopratutto nn era un attaccabrighe*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 7/2/2005, 17:06




Alla reazione di Leon Eli scatta in piedi e gli poggia una mano alla spalla..

"Leon...calmati!" e cerca di nascondere lo sguardo preoccupato..
 
Top
Fdr90
view post Posted on 7/2/2005, 17:09




"ehiehiehi!! mister nobiltà nn sai neanche come ci si comporta in certi posti??"

*poi fdr fa un cenno al cameriere che un secondo dopo porta tre cocktail, fdr inizia a bere poi sussura ad eli*

"gli hai fatto l'antirabbica vero??"
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 17:14




*leon rimane in silenzio i suoi occhi si fanno rossi...la rabbia invade il suo corpo.....
Sorride a denti stretti sentendo la "battuta" di fdr, poi solleva per il collo fdr e gli dice*

"Hai passato ogni limite....nn capisco il perchè di tutta questa ostilità nei miei confronti.....ma nn resterò qui a sentire ancora le tue insulse battute sul mio conto..."

*detto questo abbassa la presa e fissa eli....cercando una sua risposta*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 7/2/2005, 17:14




Eli inizia a bere calmandosi...quindi prende la mano di Leon di fronte a lei stringendola...

"Si sta innervosendo..." si limita a rispondere a Fdr senza sapere cos'altro dire...
 
Top
Fdr90
view post Posted on 7/2/2005, 17:18




*fdr fissa leon, il suo sguardo diventa pi gelio di ello della morta*

"calmati o scoprirai ben presto CHI sono"

*poi giungono sul posto dei buttafuori che però fdr blocca con un cenno della mano, il suo sguardo intanto era tornato normale*

"fermi li!! non osate avvicinarvi ai miei amici!! è tutto a posto"

*dopo di che fdr si libera con tutta calma dalla presa di leon e si rimette a sedere sorseggiando il suo cocktail, guarda eli e dice*

"cavolo volevo farti sentire una regina ma a quanto pare qui c'è qualcuno di troppo nobile per certe cose"
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 17:22




*Leon cerca di contenersi, notando che ormai tutti nel locale lo guardano, quindi si siede coprendosi gli occhi, e cercando di nn incrociare lo sguardo di nessuno poi risponde freddamente al ragazzo*

"E da quando noi siamo AMICI!???"

*L'ultima parola la pronuciò marcandola con un tono + alto della voce....*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 7/2/2005, 17:22




Il volto di Eli si fa serio...fissa il tavolo sotto le sue mani senza aprire bocca..
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 7/2/2005, 19:08




-Shanks si trova a Zapan in missione, nel tempo libero cerca un locale, entra e chiede al barista-
*Un tequila por favor!!!*
-poi nota la scena tra Leon e Fdr e esclama-
*Ma che diavolo...*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 19:11




*Leon nn si scosta dalla sua posizione...i suoi occhi erano ancora rossi, e nn poteva permettersi di farli notare alle altre persone...rimase impassibile come se nn avesse sentito nessuno*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 7/2/2005, 22:45




"senti eli magari ci torniamo un'altra volta, quando certa gente avrà imparato a comportarsi"

*fdr si alza da un bacio sulla guancia alla ragazza e se ne va... poi guarda leon e gli sorride... rivolgendosi a eli dice*

"ciaciao ^^"

*e a leon*

"babau XD"

*quindi se ne va, dice al barista che tornerà un'altra volta a pagare... uscendo incontra shanks*

"oh ciao zio shanky!! ^__^"

*esce e se ne va...*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 7/2/2005, 22:47




-Shanks guarda strano Fdr allontanarsi poi si avvicina a Leon e gli chiede-
*cos'è successo?*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/2/2005, 22:51




*leon si volta verso shanks...i suoi occhi sono rossi....*

"Sono stato deriso e umiliato da quel ragazzino.......ma nn mi importa minimamente....Mi preoccupa le intenzioni che ha nei confronti di Eli......"

*disse....*
 
Top
124 replies since 6/2/2005, 23:55   1063 views
  Share