Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Casa di Fdr90

« Older   Newer »
  Share  
Sora 86
view post Posted on 6/2/2005, 22:32




OT non mi faccio probelmi...XD OT
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 6/2/2005, 22:32




-Shanks guarda sora e dice-
*ok!*
-e i due vanno a farsi un giro, Shanks ha le mani nelle tasche e cammina fischiettando-
 
Top
Fdr90
view post Posted on 6/2/2005, 22:32




ot nn puoi venire?? ot

"strani forte!! sai affrontare creature mostruose e nn riesci a parlare senza fissare negli occhi una persona.. vabbè tanto i miei sono più oscuri del buoi"

*fdr clicca su un interruttore e accende la luce*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 6/2/2005, 22:38




-Shanks si volta verso sora e dice-
*E' una casa gigantesca, ci servirebbe una mappa*
-poi nota una stanza molto piccola e dice a sora-
*mmm strano, andiamo a vedere*

OT muhuhahahahhahaha XDDDD OT
 
Top
Eliztath
view post Posted on 6/2/2005, 22:38




Quando la luce si accende, la ragazza si massaggia la fronte socchiudendo gli occhi...

"Bè.." riflettendo alle parole di Fdr "C'è sempre qualcosa di imprevedibile" comincia "Come io credevo non potessi mostrarmi quello spettacolo sul dirigibile..." fa una pausa "Tu non ti aspettavi che io, in grado di uccidere dei mostri, non sappia guardarti negli occhi"

Rimane in silenzio, cercando di rilassarsi...
 
Top
Fdr90
view post Posted on 6/2/2005, 22:41




"cmq nn sai quanto mi sono pentito di essermi allontanato da te anche se per poco"
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 6/2/2005, 22:43




*Leon nel frattempo era arrivato davanti la villa di Fdr......Non entrò si sedette vicino le scale che portavano all'entrata della sua abitazione e si mise ad aspettare Eli....*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 6/2/2005, 22:44




"Mi dispiace..."si limita a dire con voce triste.

Cercando di spezzare un poco la tensione, comincia a camminare per la stanza, osservando tutto cio' che c'è...
 
Top
Fdr90
view post Posted on 6/2/2005, 22:44




ot oh ecco è arrivato anche il cagnetto... ot
 
Top
Fdr90
view post Posted on 6/2/2005, 22:48




"oh si ecco la magica frase che dovrebbe risolvere tutto... cara mia nn ti devi scusare devi solo darmi dei motivi validi per spiegare ciò che hai fatto.."
 
Top
Eliztath
view post Posted on 6/2/2005, 22:50




Eliztath si volta di scatto verso il ragazzo e lo fissa con sguardo arrabbiato...

"Non c'è un motivo!" esclama ormai al limite stringendo i pugni lungo i fianchi..
 
Top
Fdr90
view post Posted on 6/2/2005, 22:52




"uhu ci siamo innervositi eh?? rilassati dai.. quello che c'è stato sul dirigibile nn era cosa da poco"
 
Top
Sora 86
view post Posted on 6/2/2005, 22:55




*Sora si mette in testa una fascia con scritto "Benedizione divina" e poi si mette alla ricerca di pecorine insieme a Shanks*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 6/2/2005, 22:56




-Shanks setaccia la casa di Fdr millimetro per millimetro alla ricerca di qualkuno, ma trova solo stanze enormi piene di trofei, poi dice-
*Mi sto annoiando...*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 6/2/2005, 22:57




Eliztath si avvicina a Fdr furiosa, e cerca di trattenere una mano dal colpire il ragazzo.

Arriccia il naso e lo fissa negli occhi coi suoi ormai di un bel rosso cremisi...

"Allora cosa vuoi che ti dica?" gli chiede spazientita "No, non dirmelo! Tanto di risponderei come prima!"

"Pensare che credevo di andare a spasso in giro!" esclama, senza staccare gli occhi da Fdr.
 
Top
81 replies since 6/2/2005, 21:16   563 views
  Share