Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida completa installazione Skin sul Motoming A1200, ...per tutti i tipi di skin...

« Older   Newer »
  Share  
akenathos
view post Posted on 10/1/2008, 21:23




ho provato ad installare iphone theme con il programma per i temi che dite ma mi fa sempre errore... selezione la cartella dove ho decompresso il tema nella sd e mi dice operazione fallita.. che canno?
 
Top
carlito4567
view post Posted on 10/1/2008, 23:14




Guarda che è un JAR...quindi lo metti sulla memory card, premi sopra e fai installa...fatto. non lo devi aprire con MPKG...
 
Top
pablo2410
view post Posted on 11/1/2008, 08:35




voglio morire mi sento proprio male ma non hai mai avuto a che fare con un file .jar?? basta metterlo sulla memory card poi andarci su con pennino e ti chiede di installarlo dai riprova sarai piu fortunato
 
Top
pablo2410
view post Posted on 11/1/2008, 09:22




ragazzi ho sentito parlare del kaiser cosa è ??? non lo conosco o per lo meno i nomi in codice non li conosco
 
Top
akenathos
view post Posted on 11/1/2008, 09:27




Spe forse nn mi sono spiegato. non parlavo dell' iphone sms che è un applicazione java e so come si installano. La mia domanda era un altra e comunque inerente al post. Dicevo.. ho installato ultratheme, ho scaricato il tema dell'iphone black l'ho scompattato nella sd. Se uso loader per installare il tema riesco senza problema se uso ultratheme non riesco mi da sempre un messaggio di errore. Spero di essere stato piu chiaro di prima :-)
 
Top
joshg
view post Posted on 11/1/2008, 14:00




CITAZIONE (carlito4567 @ 7/1/2008, 16:21)
Per come l'ho capita io e per oome la penso io, che non hai capito il perchè quell'applicazione è più comoda intanto...non capendo tra l'altro che altro non è che una raccolta di tutte le altre comunemente usate e integrate in quell'unica applicazione.
e che poi usar un'applicazione senza capirne il funzionamento, veder come è fatta, ecc...è solo un usarla in modo passivo senza averci capito nulla di cosa fa, perchè la fa, come la fa...questo per come ho inteso io quella frase e per come la penso io...
Ma tranquillo eh...ognuno fa come vuole poi...unico consiglio magari (visto l'OS Linux tra l'altro presente su questo pda), smanetta di più e cerca di capire di più come son fatte le cose che usi e far le stesse cose magari con altri mezzi...(console?)

Ma carlito, apparte che uso linux anche su pc.........ma poi mica ho detto di non aver capito niente, ho detto che è più comodo avere ultratheme che tutte le altre, no? tra l'altro mi piace smanettare per quanto io ne capisca, mica sono esperto come voi! vabbè........

scusate l'off topic, è solo che ho letto adesso!XD scusate!
 
Top
akenathos
view post Posted on 11/1/2008, 15:53




Per quanto riguarda il sapere cosa fa come comandi un software sono daccordo con voi ma.. è un telefonino.. voglio dire.. se devo perderci più di 5 minuti per far andare qualcosa nn glielo metto quindi questo significa che x quanto mi riguada piu cose fa da "solo" meglio è :-) Ad avere piu tempo da dedicarci e averlo come principale interesse sarei daccordo con voi..
Quello che voglio dire è che nn bisogna scandalizzarsi se qualcuno fa delle domande che possono sembrare assurde. per molti il telefono è un telefono e basta e quindi fargli fare qlc in piu delle semplici telefonate e sms diventa una cosa quantomai particolare
 
Top
carlito4567
view post Posted on 11/1/2008, 16:08




CITAZIONE (akenathos @ 11/1/2008, 09:27)
Spe forse nn mi sono spiegato. non parlavo dell' iphone sms che è un applicazione java e so come si installano. La mia domanda era un altra e comunque inerente al post. Dicevo.. ho installato ultratheme, ho scaricato il tema dell'iphone black l'ho scompattato nella sd. Se uso loader per installare il tema riesco senza problema se uso ultratheme non riesco mi da sempre un messaggio di errore. Spero di essere stato piu chiaro di prima :-)

Ora sei stato chiaro...succede anche a me e a tutti se si prova ad installarlo con ultratheme. perchè sembra che non legga i file .lin.
Poi comunque questa skin è fatta un po' maluccio, magari vedrò di sistemarla.
L'ho detto che qualche problema lo dava ultratheme...quindi ecco che è bene sapere quello che si sta usando...ancora una volta :terafin-grin.gif:
 
Top
joshg
view post Posted on 11/1/2008, 17:21




guarda, non ne sono sicuro, ma secondo me lui ha selezionato una cartella in cui c'era un file .lin e un altra cartella con il tema in formato completo, diciamo. Se è così basta semplicemente selezionare "la cartella dentro la cartella" (XD) con dentro i file pskn e l'iconres. Boh, provaci :bye1.gif:
 
Top
carlito4567
view post Posted on 11/1/2008, 17:49




Se guardi nella cartella che dici, non c'è il file iconres.ezx...ecco perchè quella skin senza il file .lin non la installi e ultratheme sembra non interpretarlo. infatti con loader a1200 non si hanno problemi.
Vedrò quindi di aggiustare la skin o la installate con loader a1200...
 
Top
Dana2
icon10  view post Posted on 19/12/2008, 13:44




ciao a tutti, o ve lo giuro,srò pure ignorante in materia, ma sono due giorni che provo a scaricare, ad installare... ho il telefono pieno di file che non fanno niente!! :dunno.gif: :brucelee.gif:
 
Top
carlito4567
view post Posted on 19/12/2008, 15:40




Spiega meglio qual è il tuo problema...skin con quale o quali estensionsi stai cercando di installare? è tutto così chiaro nella guida che...
 
Top
41 replies since 6/1/2008, 03:41   3898 views
  Share