Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida completa installazione Skin sul Motoming A1200, ...per tutti i tipi di skin...

« Older   Newer »
  Share  
joshg
view post Posted on 7/1/2008, 16:14




CITAZIONE (panduro @ 6/1/2008, 21:55)
Salve

CITAZIONE (joshg @ 6/1/2008, 13:02)
Grazie mille allora! Confermo, è molto più comodo questo programma!

Vedi e "molto" bella la comodità ma sai qual e il problema secondo me?
Che a la fine NON HAI CAPITO UN MAZZO DI QUELLO CHE E SUCCESSO.

evviva la console :terafin-grin.gif:

saluti

VI PREGO RISPONDETE! CHE COSA NON HO CAPITO???
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/1/2008, 16:21




Per come l'ho capita io e per oome la penso io, che non hai capito il perchè quell'applicazione è più comoda intanto...non capendo tra l'altro che altro non è che una raccolta di tutte le altre comunemente usate e integrate in quell'unica applicazione.
e che poi usar un'applicazione senza capirne il funzionamento, veder come è fatta, ecc...è solo un usarla in modo passivo senza averci capito nulla di cosa fa, perchè la fa, come la fa...questo per come ho inteso io quella frase e per come la penso io...
Ma tranquillo eh...ognuno fa come vuole poi...unico consiglio magari (visto l'OS Linux tra l'altro presente su questo pda), smanetta di più e cerca di capire di più come son fatte le cose che usi e far le stesse cose magari con altri mezzi...(console?)
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 17:33




anke con ultra theme mi da lo stesso problema me lo installa per meta carlito secondo che puo essere???
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 18:04




ho provato ad istallare il tema di iphone ma purtroppo sempre lo stesso problema carlito me lo installa per meta ...... mi installa la gif di avvio e chiusura il back ground ma le icone e i tasti no perche??? come posso fare per installare almeno solo le icone conosci il programma per aprire iconres.ezx almeno le installo io manualmente non so quale sia il problema ma se puoi dammi una mano
 
Top
random83
view post Posted on 7/1/2008, 18:35




CITAZIONE
Vedi e "molto" bella la comodità ma sai qual e il problema secondo me?
Che a la fine NON HAI CAPITO UN MAZZO DI QUELLO CHE E SUCCESSO.

evviva la console :terafin-grin.gif:

saluti

senza offesa ma mi mpermetto di dissentire, devi capire che putroppo nessuno nasce genio della programmazione, e sinceramente prima di installare la skin con ultratheme ho seguito la guida postata da carlito e l'operazione è andata a buon fine (infatti ringrazio nuovamente), tuttavia utilizzare l'applicazione ultratheme mi è sembrato più comodo semplicemente quello.
quindi prima di dire "non hai capito un mazzo di quello che è successo" io aspetterei un attimino :)
ciao!
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/1/2008, 22:37




Vabbè non andiamo OT ora...son punti di vista...ma appunto ognuno fa come crede.

Pablo il file iconres.ezx che io sappia non lo puoi installare con un'applicazione.
Non capisco perchè hai di questi problemi comunque...le icone in pratica ti rimangono sempre quelle di default?
Hai provato a rifleshare?
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 22:45




non ho provato ancora a riflashare volevo prima provare a risolvere ma se è necessrio lo reflash ok
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/1/2008, 23:03




E' che non mi viene in mente altro se non in fatto che potresti aver cancellato involontariamente qualche file di sistema...per questo ti dicevo di flashare.
Perchè se proprio non ti installa le icone di nessuna skin e in qualsiasi formato essa sia, c'è qualcosa che non va di base.
Hai provato altrimenti con una skin MTF? prova prima con una in questo formato e vedi se ti da ancora lo stesso problema o meno.
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 23:19




tutto ok carlito ho riflashato molto probabilmente involontariamente ho cancellato di sicuro un file di sistema visto che sono un incompetente in materia e sono alle prime armi ora va da favola e la skin del iphone è troppo bella grazie dell'aiuto sei davvero prezioso
un altra cosa che esula l'iphone sms ma non esiste un applicazione che ti dia una tastiera multitap come si faceva una volta che per scrivere un sms si premeva piu volte un tasto pre scrivere la parola desiderata?? scusami se te lo chiedo in questo post ma è per non andare avanti e indietro scusami ancora e grazie mille
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/1/2008, 23:29




Meglio andare avanti e indietro che OT pablo...mi raccomando a non andare più OT.
Allora visto che ci voleva una bella flashata? eheheh...Per la tastiera te l'ho detto già che per ora non c'è nulla...mi interesserò alla cosa comunque appena ho del tempo da dedicargli.
 
Top
pablo2410
view post Posted on 7/1/2008, 23:46




thanks a lot carlito
 
Top
carlito4567
view post Posted on 8/1/2008, 00:19




Di niente... :terafin-grin.gif:
 
Top
panduro
view post Posted on 8/1/2008, 00:44




Salve
CITAZIONE (random83 @ 7/1/2008, 18:35)
CITAZIONE
Vedi e "molto" bella la comodità ma sai qual e il problema secondo me?
Che a la fine NON HAI CAPITO UN MAZZO DI QUELLO CHE E SUCCESSO.

evviva la console :terafin-grin.gif:

saluti

senza offesa ma mi mpermetto di dissentire, devi capire che putroppo nessuno nasce genio della programmazione, e sinceramente prima di installare la skin con ultratheme ho seguito la guida postata da carlito e l'operazione è andata a buon fine (infatti ringrazio nuovamente), tuttavia utilizzare l'applicazione ultratheme mi è sembrato più comodo semplicemente quello.
quindi prima di dire "non hai capito un mazzo di quello che è successo" io aspetterei un attimino :)
ciao!

Dissenti pure, anzi fai bene a dire la tua.
Non e questione di genio o non genio.
Vedi non hai capito cosa volevo dire.
Tanto per rendere l'idea, ti faccio una domanda.
Dove sono andate a finire (dove si trovano) le icone del tema che hai installlato?
Probabilmente non lo sai e non te ne "frega" niente. importante che siano al posto giusto :)
Non preocuparti la maggioranza pensa cosi, io invece "preferisco" capire cosa e "successo".Chiamiamola curiosità, non per questo sono un genio. :)
Ultratheme_ita lo tradotto io dal spagnolo, perchè ho pensato che possa essere utile alla maggioranza, se no non l'avrei fatto.
Non preocuparti lo uso anch 'io, ma solo per vedere se funziona :)

saluti



 
Top
carlito4567
view post Posted on 8/1/2008, 01:10




Allora avevo ben interpretato panduro...su questo concetto concordo con te :terafin-grin.gif:
Solo che potevi tradurlo meglio eheheh...e hai fatto benissimo perchè è più "comodo" in italiano (tranquillo che so cosa è successo...cose c'è da modificare e dove image...niente di che tra l'altro).
 
Top
random83
view post Posted on 8/1/2008, 18:57




panduro ovviamente non ti so rispondere ovviamente, ammetto la mia ignoranza, ma la curiosità di quello che succede quando si si fa una qlc operazione con un terminale (come nel nostro caso) ce l'abbiamo un po tutti, e infatti (almeno per quanto mi riguarda) sarebbe interessante approfondire l'argomento, tuttavia non avendo le conoscenze (e nemmeno tutto il tempo) per poterle approfondire - almeno adesso- resto "nell'ignoranza".
cmq chido qui il discorso altrimenti andiamo OT
 
Top
41 replies since 6/1/2008, 03:41   3898 views
  Share