Aharonov Bohm + Picchi di Lenz

Proposte pratiche per ricongiungerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Per il funzionamento di tali dispositivi free-energy si incomincia pertanto a delineare l'importante vincolo della nullita' del flusso magnetico generato in ogni istante da vari tipi di attuatori ed immagazzinato nel nucleo magnetico se si vuole fare in modo che l'effetto Aharonov-Bohm venga alla luce ripulito dai fenomeni classici.

    Dal momento che Sandro mi ha consigliato il precedente link sul TEP dove ci sono molte soluzioni free-energy dalle quali si tira quasi sempre in ballo la su' esposta condizione , mi sorge un sospetto che esprimo secondo quanto segue.
    Bearden nel voler a tutti i costi legare il proprio nome a questo campo della free-energy non completamente esplorato e volendo trarne l'esclusiva per propri benefici economici , dopo aver constatato che una miriade di dispositivi free-energy sullo stile del TEP erano gia' stati brevettati , ha voluto guadagnarsi una fetta di fama , di eventuali futuri guadagni e di esclusiva per mezzo di un riproponimento del TEP secondo una nuova modalita' nella quale la nullita' del flusso magnetico prodotto viene creata facendo concorrere due avvolgimenti separati e pilotati con due tensioni separate ed in controfase anziche' con una sola come nel TEP.

    Tale soluzione pero' e' altamente critica ed occorre un circuito di pilotaggio che assicuri un flusso prodotto ed immagazzinato sempre nullo in ogni istante di tempo , condizione invece molto piu' semplicemente ottenuta con il TEP essendo in esso presente un'unica tensione con flussi magnetici che si elidono grazie al collegamento in antiparallelo dei due avvolgimento coassiali.

    A sto punto io mi chiedo :

    - appurato che il MEG non ci fornisce maggiore energia del TEP
    - constatato che il MEG e' molto difficile da sincronizzare visto che ci sono due tensioni separate in controfase difficili da manipolare anziche' una sola come nel TEP
    - visto e considerato che il MEG e' una manipolazione e riedizione del TEP secondo una nuova forma che consentisse il libero brevetto a Bearden
    - accertato che il TEP e' molto piu' semplice del MEG

    io mi domando :

    ma perche' non smolliamo questo critico MEG mandandolo al diavolo e ci concentriamo sulla semplicissima realizzazione TEP in grado , secondo teoria e gia' avvenute sperimentazioni , di produrre lo stesso energia ?

    La free-energy prodotta con dispositivi di questo genere non e' stata primordialmente scoperta da Bearden ma gia' molto tempo prima da altri piu' valenti sperimentatori e Bearden si e' voluto solo ritagliare uno spazio per se' attraverso il riproponimento del TEP a mezzo di una nuova soluzione piu' elaborata ma maggiormente critica che regala a Bearden inoltre il beneficio della difficolta' di imitazione.

    Maury

    Edited by maurjzjo - 22/2/2005, 13:48
     
    .
215 replies since 6/2/2005, 12:37   15409 views
  Share  
.