Aharonov Bohm + Picchi di Lenz

Proposte pratiche per ricongiungerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Ciao Lowrence
    forse non hai capito il mio post....
    CITAZIONE
    Se ci vorrai aiutare in questo thread saro' ben contento del tuo prezioso aiuto,altrimenti puoi ripostare le tue considerazioni in un'altro thread dove saro' ben lieto di ricominciare il solito discorso di switch,picchi frequenze risonanze etc etc. sperando che l'ennesima discussione possa portare a qualcosa di positivo.
    Mi pare chiara la mia proposta.
    ....io sono d'accordo di parlare nuovamente di tutto quello che vuoi,ma non su questo thread che parla prevalentemente di effetto AB per la soluzione del MEG.Esistono decine di thread gia' incominciati o di nuovi che possiamo creare per portare avanti le tue riflessioni.Non alzare il solito polverone dove non c'e'.
    Per il resto non posso che condividere in parte quello che ha scritto Maury....cerchiamo sempre di rimanere nei binari della corretezza....dicci dove fanno acqua le nostre idee,come possiamo migliorare e ,se proprio non vuoi postare piu' riguardo questo argomento,parliamo di come pensi tu che funzioni usando un'altro thread(ho sempre partecipato a qualunque thread sul meg, e poi i tuoi interventi per me sono importanti anche se abbiamo delle idee diverse).
    Ma per favore,non facciamo polemiche inutile che non servono a nessuno.
    Ciao

    Edited by sandro-meg - 21/2/2005, 14:59
     
    .
215 replies since 6/2/2005, 12:37   15409 views
  Share  
.