Aharonov Bohm + Picchi di Lenz

Proposte pratiche per ricongiungerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Lowrence ,

    parto sempre dal presupposto della mia ignoranza e potrei scrivere 1 milione di volte anche la frase
    "SONO IGNORANTE" oppure la frase "SONO ANALFABETA" senza che cio' mi disturbi perche' so che
    lavoriamo tutti insieme in un contesto di collaborazione dove svanisce l'individualita' e riemerge il risultato
    collettivo.

    Tu avresti il fegato di scrivere qui 1 milione di volte quella frase pur essendo consapevole del tuo valore
    al di la' del giudizio degli altri ?

    Credo che anche Sandro, come me, non sia venuto qui per fare le sfilate , ma per COLLABORARE
    VERSO UN RISULTATO SIA TEORICO CHE PRATICO senza sfoggiare quanto si e' bravini , quanti
    titoli si sono raccolti nella vita o quanto si e' migliori degli altri.

    Non nego che ci possano essere contraddizioni tra i nostri post ma occorre tenere presente
    che questo forum e' una collezione di idee , delle quali in parte anche errate , e dalle quali
    poi scremare le esatte teorie da dover collettivamente accettare.
    Visto quindi che nell'elaborazione di una teoria e' normale andare momentaneamente fuori strada,
    e' assolutamente fuori luogo avvelenare il topic aprendo discussioni sulla qualita' delle persone e
    dei loro studi.

    CITAZIONE

    Ok Sandro, ho capito la tua filosofia e non posterò più una virgola nei thread che ti riguardano, visto che oramai hai capito che da me non otterrai le affermazioni alla tua scienza.


    Guarda che mica cerchiamo approvazione o conferme.
    Cerchiamo solo collaborazione , oneste critiche disinteressate sulle affermazioni senza boriosi giudizi di superiorita' privi di giustificazione.

    CITAZIONE

    Ciononostante vi voglio dire sia a te che a Maurizio che non arriverete a nessun risultato pratico. Perchè avete la presunzione entrambi di capirci qualche cosa di fisica e di elettronica.


    Si va per la propria strada.
    In quanto alla presunzione di cui parli , non vogliamo dimostrare nulla e si capisce benissimo dall'immediatezza dei nostri post che tendono ad essere sintetici piuttosto che prosaici. Personalmente odio i post filastrocca chilometrici a fini prosopopeici.

    CITAZIONE

    Purtroppo con i vostri discorsi non fate che sfoggio della vostra ignoranza in materia.
    Non ve lo dico per offendervi, ma solo per farvi capire che mi dispiace, perchè credevo di avere trovato qualcuno con cui fare degli esperimenti e condividerne i risultati.


    Ecco , allora piuttosto che ogni volta puntare il dito dicendo che "dobbiamo tornare a scuola" , che "non abbiamo capito nulla dai nostri studi scolastici" , "che le nostre qualifiche non hanno ragione di esistere" o "chi ci ha insegnato determinarte cose" , dimostra con esattezza e confuta l'invalidita' delle nostre affermazioni.
    Non si fa una bella figura dicendo "hai sbagliato" , "sei un presuntuoso" , "non hai studiato" , ecc senza poi evidenziare e dimostrare dove stanno gli errori.

    CITAZIONE

    Vi disturba qualcuno che vi dica dove state sbagliando?


    No. Ci disturbano quelli che piuttosto di confutare le affermazioni altrui vanno a dare definizioni sulla persona degli altri piuttosto che limitarsi unicamente all'oggettivita'.

    CITAZIONE

    Credete che sia un presuntuoso?
    No cari mia, io non presumo nulla. Io ho studiato ed ho pure capito cosa ho studiato, cosa che mi pare manchi a voi e pure l'umiltà di ammetterlo.
    Sayonara!


    E allora alterna i nostri post confutandoli o confermandoli. Questo si' che dimostra la nostra ignoranza e non certo la tua predica e i tuoi commenti sulla qualita' che riguarda la nostra persona.

    Quindi discuti le ultime mie forme d'onda dicendo cosa secondo te non va bene senza venirci a dire che siamo presuntuosi , che siamo ignoranti , che facciamo sfoggio di cultura......
    Ma scherziamo ? L'ultimo post mi e' costato circa mezz'ora di lavoro rubato furtivamente alla mia professione solo per realizzare a mano libera il disegno delle forme d'onda ed ora mi tocca sentirmi dire che faccio sfoggio di cultura ? Ma chi se ne frega dello sfoggio di cultura !

    Le intenzioni sono buone e serie nel voler assolutamente trovare una soluzione al meg e nessuno deve dire cio' che da un po' di tempo a questa parte dimostri di ostentare altrimenti la gente se ne va da un'altra parte o trova le soluzioni per se' e si tiene gli eventuali vantaggi per proprio piacimento.
    A questo non ci pensi ? In fondo perche' dovrebbe fregarmene la pubblicazione delle mie ipotesi e congetture ? Potrei sempre condurre i miei studi per i fatti miei e fare le prove che voglio fino a quando non ottengo il mio meg funzionante. Ed invece partecipo ....per cosa ? Per leggere materia fecale di cavallo sotto forma di tue insinuazioni e giudizi dall'alto.

    Questo non e' un posto per primedonne che fanno a gara per chi ha piu' post.
    Sono senza parole.


    Maury

    Edited by maurjzjo - 21/2/2005, 14:05
     
    .
215 replies since 6/2/2005, 12:37   15409 views
  Share  
.