Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

La foresta che non dorme mai, Livello difficoltà: *

« Older   Newer »
  Share  
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 24/2/2005, 19:45




OT\o ucciderlo o trovare il modo per far si che il bosco torni normale...sta a voi decidere in che modo agire...
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/2/2005, 21:42




*Allora di chi è questa?*
-caccia dalla tasca la scheda di single hunter-
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 24/2/2005, 21:54




"Ah....Quella......apparteneva a colui che ho ucciso, ma sicuramente non era neanche sua....fino ad ora l'ho usata solo per proteggermi...chiunque la vedeva e rappresentava una minaccia per me o la mia famiglia, fuggiva senza fare ritorno......Ma non so che fine ha fatto il vero proprietario, io l'ho presa dal tizio che ho ucciso...."

*Disse, con lo sguardo a terra...*


*La voce vi parla nuovamente...*

"Uccidetelo, non fatevi ingannare dalle sue parole.....Fate quello che vi ho detto e abbandonerò questo luogo!!Sbrigatevi, non posso tollerare oltre la presenza di questo essere vile!!!"
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/2/2005, 21:56




-Shanks rinfodera la spada-
*Non lo ucciderò...*
-e rialza l'individuo aspettando una risposta dalla voce-
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 24/2/2005, 22:00




"Non lo ucciderai???Come osi opporti a me misero mortale??Vi avevo dato la possibilità di aiutarmi spontaneamente, ma voi a quanto pare avete scelto la via della Disperazione!!!E così sia, morirete come coloro che sono venuti prima di voi......."

*Detto questo vedete tutti i cadaveri rialzarsi di colpo, sono circa una ventina e si dirigono verso di voi a passi lenti e sgraziati....*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/2/2005, 22:23




-Shanks sguaina la spada e dice all'uomo-
*Sai usare la spada? Bhè è il momento di imparare...*
-detto questo inizia a lanciare sui corpi shuriken fatti di nen, poi con veloci fendenti cerca di staccare le teste dei non morti-
 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 16:58

Single Hunter a 3 stelle

Group:
Member
Posts:
2,350

Status:


ot mi sono perso qualcosa?
potete riassumere? ot
 
Top
201 replies since 5/2/2005, 09:49   941 views
  Share