LEGGETE TUTTI - SERVER PESOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulo_Beckham
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE


    ANGEL777 ha scritto:
    -----------------------------------------------------------------------------
    Scusate ma mi risulta che PES4LAUNCHER abbia una BACKDOOR facilmente individuabile con Norton Antivirus...la quale apre porte verso Spyware etc...Vi prego correggetemi se sbaglio..Ma a me sembra proprio cosi!La mia e' una critica verso il Launcher Abbastanza costruttiva e Piu' che altro mette il luce un lato oscuro su cui sarebbe meglio indagare CREDETEMI.Sono un utente serio o almeno mi stimo come tale quindi,fatemi sapere ....lo so' che e' ufficiale x questa lega ma provandolo non ho potutofare a meno di segnalarvi questa cosa abbastanza grave..o al meno cosi' pare.




    If i understand this correctly, this is the most ridiculous thing i have ever heard and is a very serious accusation based on no facts what so ever.

    The only reason virus software has any problem with Pes4Launcher is bacause of the way it uses an FTP server to store the list of available rooms.

    If anyone has doubts in the honesty of the Pes4Launcher code, I will give the full source code to a trusted organization like a university under certain limitations (for example only one copy, for a limited time, and that has to be removed after the evaluation time has ended).

    ANGEL777 if you do not like Pes4Launcher, do not use it.

    Do not make false accusations.

    It amazes me the hassle and disrespect i get from people in PESOL, I am programming Pes4Launcher in my own spare time and am making no personal gain from it what so ever, so why do people have this attitude?

    Paulo.

    Edited by Paulo_Beckham - 12/2/2005, 03:31
     
    .
  2. ANGEL777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulo_Beckham @ 12/2/2005, 03:20)
    CITAZIONE


    ANGEL777 ha scritto:
    -----------------------------------------------------------------------------
    Scusate ma mi risulta che PES4LAUNCHER abbia una BACKDOOR facilmente individuabile con Norton Antivirus...la quale apre porte verso Spyware etc...Vi prego correggetemi se sbaglio..Ma a me sembra proprio cosi!La mia e' una critica verso il Launcher Abbastanza costruttiva e Piu' che altro mette il luce un lato oscuro su cui sarebbe meglio indagare CREDETEMI.Sono un utente serio o almeno mi stimo come tale quindi,fatemi sapere ....lo so' che e' ufficiale x questa lega ma provandolo non ho potutofare a meno di segnalarvi questa cosa abbastanza grave..o al meno cosi' pare.




    If i understand this correctly, this is the most ridiculous thing i have ever heard and is a very serious accusation based on no facts what so ever.

    The only reason virus software has any problem with Pes4Launcher is bacause of the way it uses an FTP server to store the list of available rooms.

    If anyone has doubts in the honesty of the Pes4Launcher code, I will give the full source code to a trusted organization like a university under certain limitations (for example only one copy, for a limited time, and that has to be removed after the evaluation time has ended).

    ANGEL777 if you do not like Pes4Launcher, do not use it.

    Do not make false accusations.

    It amazes me the hassle and disrespect i get from people in PESOL, I am programming Pes4Launcher in my own spare time and am making no personal gain from it what so ever, so why do people have this attitude?

    Paulo.

    Excuse me!!!!
    But I make a sort of Error typing this Discussion!
    And i have deleted IT ! no Problem....there is no PROBLEM with PES4LAUCHER !

    Paul excuse me and Sorry......for a second when the discussion was Written..
    but only for a second! eh eh

    I do errors with PES4LAUNCHER and Pes4online ok?

    PES4Launcher don't HAVE problem with backdoors and etc...

    PES4Launcher non ha problemi con Backdoors o simili
    SCUSATE tanto per la confusione che ho creato!
    Ciao a tutti

    See you....
     
    .
  3. Paulo_Beckham
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,

    Thank you for clearing that up, i did wonder why i got an email about a new post on this thread, but when i looked the post was not here.

    I had to reply because everyone else subcribed to this thread will have recieved the same email that i did.

    So, no problem

    Paulo.
     
    .
  4. ANGEL777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulo_Beckham @ 12/2/2005, 04:12)
    Ok,

    Thank you for clearing that up, i did wonder why i got an email about a new post on this thread, but when i looked the post was not here.

    I had to reply because everyone else subcribed to this thread will have recieved the same email that i did.

    So, no problem

    Paulo.

    Again sorry but tonight I do a very error....

    Paulo,compliments for your program...

    I readed a web page that report the problem in pesonline and i did a error between the program...

    Excuse and see you...maybe in P E S C U P .so I remake kindest regards..

    Ciao =)

    -WE LOVE SOCCER-

    Edited by ANGEL777 - 12/2/2005, 04:25
     
    .
  5. Sbroccolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco come facciate ad appoggiarvi a quel coglione di Dragonfire e alla sua official italy room! Fa stronzate credendo di essere simpatico ma...

    Credo dovreste tenere sempre aperta almeno una stanza PESOL ufficiale per permettere a chi come me è perseguitato da questo idiota represso! Se volete posso anche aprirne una io da tenere aperta la notte almeno fino alle 4!

    Grazie da adesso, ciao

     
    .
  6. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... come era successo a me tempo fa mi sono stati tolti fiumi di punti x aver dato dell'idiota ad un utente.

    A me non piace sentirmi dar del coglione e dell'idiota represso... quindi vedete voi se vi sembra giusto...

    ora...

    mi skazza star qui ankora a spiegare certe cose x un user k non sa far altro k star davanti al pc fin alle 4 di notte e insultare gente x motivi futili come questo.

    La stanza ha un ora di chiusura. E' inutile che te la prendi x questo... quindi cresci un pò amico

    tranquillo non sei perseguitato... mi piace bannare persone a caso, soprattutto se tengono certi comportamenti in chat cm da immagine... poi vedi te

    ps. Sei stato l'unico bannato da quando ho aperto la stanza

    Un saluto vostro DragonFire



    Edited by ^DragonFire^ - 12/2/2005, 19:30
    Attached Image
    yepa.jpg

     
    .
  7. Sbroccolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 12/2/2005, 19:29)
    Allora... come era successo a me tempo fa mi sono stati tolti fiumi di punti x aver dato dell'idiota ad un utente.

    A me non piace sentirmi dar del coglione e dell'idiota represso... quindi vedete voi se vi sembra giusto...

    ora...

    mi skazza star qui ankora a spiegare certe cose x un user k non sa far altro k star davanti al pc fin alle 4 di notte e insultare gente x motivi futili come questo.

    La stanza ha un ora di chiusura. E' inutile che te la prendi x questo... quindi cresci un pò amico

    tranquillo non sei perseguitato... mi piace bannare persone a caso, soprattutto se tengono certi comportamenti in chat cm da immagine... poi vedi te

    ps. Sei stato l'unico bannato da quando ho aperto la stanza

    Un saluto vostro DragonFire


    Uh! allora sei un coglione recidivo! Grande che lo ammetti però!

    Per quanto riguarda la citazione dal launcher...volevi che mi facessi kickare senza neanche poterti dire IN FACCIA E CON POSSIBILITA' di replica (al contrario di come fai tu...) cosa penso di te? Forza, ci vuole anche un po di sportività! Non puoi sempre kickarmi e buonanotte....oggi ti è andata male perchè stavo guardando la chat!

    Ritorno a dire che se è ineccepibile che c'è un orario di chiusura, è davvero da quello che sei rispondere a un tizio che ti chiedeva 1 minuto perchè stava in quel momento organizzando una partita "5-4-3-2-1, closed"! Nelle stanze PESOL ciò non è mai accaduto perciò non venirmi a dire che era inevitabile!

    Io non ho niente contro nessuno a prescindere, e NESSUNO ha mai detto qualcosa contro di me in 2 mesi, ma con gli arroganti e quelli che si offendono alla prima critica come te (ricordi quella risposta che mi desti "Tu non capisci un caxxo di server" e "blablabla"....beh....ci mancava solo che scrivevi alla fine PAPPAPPERO" per levarmi l'ultmo dubbio circa la tua stupidità), non ho riguardi e dico in faccia quello che penso! Per le conseguenze poi si vedrà...

    E' per questo che prima ho chiesto che sia sempre aperta una stanza PESOL, chi gioca non puo stare in mano a permalosi esaltati che oltretutto non giocano nemmeno!

    Ti saluto ma mi riservo di rispnderti alla tua prossima (e già sò, inevitabile) caxxata!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sbroccolo @ 12/2/2005, 19:21)
    Non capisco come facciate ad appoggiarvi a quel coglione di Dragonfire e alla sua official italy room! Fa stronzate credendo di essere simpatico ma...

    Purtroppo la legge è uguale per tutti, non possiamo ammettere certi tipi di post quindi 25 punti di penalità anche per te
    Le vostre situazioni private tenetele per voi....e quando postate nel forum ricordatevi sempre che c'è una netiquette da rispettare, altrimenti ci troveremmo in situazioni sicuramente censurabili.

    Sbroccolo, posso capire le tue richieste (anche se come ti ho detto, si può dire tutto...ma sempre in modi civili), ma la stanza è sua...e decide come comportarsi..ovviamente nessuno ti obbliga a rimanerci.
    Noi nei limiti del possibile cerchiamo di tenere sempre su il server a turno, ma magari in certe ore capita che non ci sia nessuno che lo può fare.

    E' anche vero che quando c'è un cambio per tenere il server, si da sempre qualche minuto agli utenti.....ripetendo più volte che la stanza sta per chiudere, dando a tutti la possibilità di capire questa cosa e senza intervenire 5 secondi prima e chiudere al volo.
    Per cui anche Dragon potrebbe magari entrare nel server 5 minuti prima dell'orario che prevede per la sua chiusura e avvertire gli utenti che è rimasto ancora poco prima della chiusura. Ci vuole poco per venirsi incontro

    Ora spero in un po' di buon senso da parte vostra....perchè altrimenti dovrò intervenire in maniera più calcata, quindi occhio a quello che postate....e soprattutto cercate di capire che al resto del forum non interessa il fatto che non vi siete simpatici

    Saluti.
     
    .
  9. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lizard... se nn si mette un freno a tipi cosi...

    cmq Lizard io l'ho sempre detto 5 minuti prima di chiudere. credo d'aver svariati testimoni. certo k poi faccio il countdown xkè nn poxo dare 5 minuti in eterno...

    e come dice Lizard -ovviamente nessuno ti obbliga a rimanerci-

    bye bye
     
    .
  10. Sbroccolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^DragonFire^ @ 2/2/2005, 22:33)
    ma k modo di skerzare... non è altro k un arrogante k sfrutta la sua posizione di admin nella chat x credere d'esser il signore in terra bannando ki nn la pensa cm lui...

    Senza speranza

     
    .
  11. Sbroccolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tipi così???

    Ma lo sai che da quando mi hanno messo i 25 punti di penalità per comportamento inadeguato già quattro persone mi hanno mandato un MP per chiedermi "Come mai proprio a te la penalità, in genere sei sempre corretto, che hai combinato?" (testuale da un MP).

    Per Lizard: prendo atto della penalità e mi rendo conto io stesso di meritarmela (anche se a volte si legge anche di peggio però... ), almeno concedimi di continuare in "pubblico" questa discussione! Voglio che sia tutto alla luce del sole perchè, almeno io, non ho paura del giudizio degli altri.
     
    .
  12. Paulo_Beckham
        Like  
     
    .

    User deleted


    Admins, we need a PESOL server running, i have to turn mine off for the night.

    Amnesiac, maybe you could try running the pes4launcher server under WINE on your linux server.

    Paulo.

    P.S can i just say that DragonFire does a fantastic job of hosting a room for the pesol players when me or the admins are not able to, and we should all thank him for that

    Edited by Paulo_Beckham - 13/2/2005, 02:48
     
    .
  13. ^DragonFire^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks Paulo
     
    .
42 replies since 2/2/2005, 16:01   1372 views
  Share  
.