per votare

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kkk-3
     
    .

    User deleted


    Politica? ma per piacere...ne abbiamo anche troppa in tv e nei giornali...e che politica...c'è da ricrearsi no, no,grazie.
     
    .
  2. hibiscum
     
    .

    User deleted


    Letizia, per me è presto per farmi un'opinione. Sono due giorni!.... Ti posso dire che l'impressione è di qualcosa di pulito e ordinato. Ho notato persone preparate e gentili.
    Non mi meraviglio del fatto che le adesioni siano ancora poche, perchè è da poco che hai iniziato. Io credo che ci voglia molto più tempo per avere un pubblico più vasto, ma in fondo non mi sembra augurabile. Io preferisco un gruppo ristretto di persone educate. Frequento molto un altro forum di forumfree... "l'ultima casa accogliente", creato da una mia cara amica che è uscita da Kataweb due anni fa. Anche lì c'è un gruppo limitato di persone che si vogliono bene e si sentono veramente amiche. E' l'obbiettivo piu appetibile che ci sia, in un mondo così arido, che al confronto il Sahara è un ubertoso prato verde. L'amicizia! Un miracolo della vita! Tornerò presto sull'argomento, ma prima voglio conoscervi meglio.
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Vedi Hibiscum io sono come Renzo Arbore convinta che meno siamo meglio stiamo. Nel piccolo la selezione si fa spontaneamente,perche' la massa non si trova bene con gli uomini che hanno una loro idea delle cose senza lasciarsi prendere da chi detta legge.
    Pensa, in questo forum non ci sono moderatori e io stessa non amo definirmi amministratrice perche' ognuno si amministra da solo. Quando le leggi sono quelle dettate dalla coscienza e ognuno rispetta il suo simile come rispetta se' stesso gli amministratori, i mederatori e compagnia cantando non servono...
    Qui si attirano i simili,gli altri non ci starebbero bene,ecco perche' dico meglio pochi che in molti a far cagiara!!!
     
    .
  4. frichicchio
     
    .

    User deleted


    10 vi basta?
     
    .
  5. Schou
     
    .

    User deleted


    Dopo la votazione di frichicchio... il silenzio...
    non abbundare frichicchio...senno' li fai scappare...

    Edited by Schou - 19/3/2005, 17:47
     
    .
  6. trombotta
     
    .

    User deleted


    Frichicchio...ti sei dimenticato un piu' che ne dite ragazzi?
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a noi o ai "ragazzi" della tua scuola?
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    Allora ricapitoliamo:siamo a 371 visite questo mese e in classifica 1610.
    Dobbiamo avere piu' visite se vogliamo arrivare in testa alla classifica prima di finire il mese quindi forza date voce agli amici che vengano a visitare il forum... Dobbiamo farcela è una scommessa che ho con me stessa. Mi volete aiutare?
    Passate agli amici questa Url:
    https://www.forumcommunity.net/?c=12006
    Luca, passa voce, manda una meil ai tuoi amici anche se non vogliono iscriversi ma che visitino il forum.

    Edited by schmit - 22/3/2005, 22:51
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    373 visite 1605 in top forum, forza servono tante visite...

    Edited by schmit - 22/3/2005, 23:10
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    375 visite 1605 in top forum
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    Stamani 385 visite in classifica il 1584 esimo
    Forza amici date la voce ai vostri amici o mandate una meil, non occorre iscriversi, ma solo visitare il sito...
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento delle ore11e10 di oggi:
    388 visitatori 1574 in Top
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento ore15 e 5:
    401 visitatori 1538mo in top.
    Forza facciamo piu' visite mandiamo meil agli amici...ce la faremo ad arrivare in cima.
     
    .
  14. filli
     
    .

    User deleted


    Ti sei scatenata Letizia
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Si' vorrei arrivare quasi in cima alla classifica e perche' ci si riesca bisogna avere piu' visitatori di tutta la community,siamo gia' a buon punto quindi aiutatemi a passare la voce per visitare il nostro forum.
    Aggiornamento ore 14 meno 7,
    visitatori 434 classifica 1499 esimo.

    Oggi: visitatori 501-classigica 1440esimo

    Edited by schmit - 26/3/2005, 22:23
     
    .
68 replies since 2/2/2005, 01:05   989 views
  Share  
.