Nella locanda...

« Older   Newer »
  Share  
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 13:51




Ok grazie...
Luca prende la pala e dei secchi e raccoglie tutto il concime naturale...dopo 3 ore di lavoro e 5000 secchi di concime naturale raccolto svuota tutto il contenuto dei secchi nella locanda riempendola completamente di m..
Poi butta un semino su questa ...
"Credo che crescerai bene qui"...
Infine si rivolge alla propietaria che non odora esattamente di gelsomino in quel momento...
"Sai i cavalli posso stare nella stalla o in liberta' a galoppare sui prati,io vado a galoppare molto lontano da qui'"

Si prende la dama e va via

Edited by Lucafantasy - 10/2/2005, 13:54
 
Top
Aethra
view post Posted on 10/2/2005, 13:59




"VENDETTA!!!!!!!!!!!!" Aethra prende una pala e comincia a riempire due sacchi. Ma aggiunto al letame c'è ora il vomito dei clienti imbestialiti. Gran parte dei clienti sono Raminghi. Aethra mette a disposizione dei raminghi i suoi cavalli e si unisce a loro nella caccia al disgraziato. E invita i clienti della locanda (tutti irrimediabilmente sporcati) a fare lo stesso. Il gruppo parte afferra Luca e compagna e li infila nei sacchi pieni di letame e di vomito. E li riporta nella locanda
 
Top
Lhela
view post Posted on 10/2/2005, 14:00




Lhela assistette a quella scena inerme e con le lacrime agli occhi....era il suo primo giorno di lavoro e già si trovava immersa nel...concime naturale!!!
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 14:05




Prima di mandare i raminghi al galoppo imbestialiti e con la cac..negli occhi...dovresti dargli una pulita prima ,non avete manco controllato il contenuto del pacco e l'avete portato alla locanda...
Guarda il contenuto e se stai in silenzio sentirai una risata...e' Patch,si sta divertendo dentro il pacco il ragazzo...
Io sono dentro una siepe di un posto lontano lontano ,di una zona che non si puo' dire in una provincia che con conosco...
Sto galoppando..se aspettiqualche minuto finisco...

Edited by Lucafantasy - 10/2/2005, 14:07
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 14:08




CITAZIONE (Lhela @ 10/2/2005, 14:00)
Lhela assistette a quella scena inerme e con le lacrime agli occhi....era il suo primo giorno di lavoro e già si trovava immersa nel...concime naturale!!!

stai tranquilla e' solo il primo giorno..pensa a quello che troverai nel secondo...
 
Top
Aethra
view post Posted on 10/2/2005, 14:19




CITAZIONE (Lucafantasy @ 10/2/2005, 14:05)
Prima di mandare i raminghi al galoppo imbestialiti e con la cac..negli occhi...dovresti dargli una pulita prima ,non avete manco controllato il contenuto del pacco e l'avete portato alla locanda...
Guarda il contenuto e se stai in silenzio sentirai una risata...e' Patch,si sta divertendo dentro il pacco il ragazzo...
Io sono dentro una siepe di un posto lontano lontano ,di una zona che non si puo' dire in una provincia che con conosco...
Sto galoppando..se aspettiqualche minuto finisco...

I raminghi avranno pure fatto un errore a prelevare... ma non a sostituire!

Mi sa che l'erba pipa ti ha offuscato il cervello perchè quella belle ragazza con cui ti trovi.... è in realtà un bel maschietto!

Aethra si fa un bel bagno per pulirsi mentre se la ride pensando a cosa sta succedendo a Luca dietro al cespuglio
 
Top
Lhela
view post Posted on 10/2/2005, 14:27




Dopo essersi trasformata in Mastro Lindo, Lhela pulì tutto più veloce della luce e dopo si concedette anche lei un bel bagno caldo
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 14:32




la principale dimentica che il cavallo di Luca reagisce solo alle donne (e che donne),quindi in mancanza di reazione e sentendo ovunque i peli di quell'omuncolo scappa senza farsi minimamente toccare ...
E si accoppia nel prato con una contadina del luogo...
Ragazze rimanete a lavarvi che appena finisco qui sono da voi...
 
Top
Aethra
view post Posted on 10/2/2005, 14:40




"Grazie Lhela!" dice Aethra quando la rivede dopo che entrambe hanno finito di lavarsi e si sono rivestite (TIE'!)

"Sai una cosa buffa? Tutte le contadine del luogo hanno questo aspetto:

user posted image"


 
Top
Lhela
view post Posted on 10/2/2005, 14:45




Bhè il nostro amico deve essere un tantino disperato se il suo cavallo ha funzionato con codesta damigella!!!!..risponde Lhela divertita
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 14:54




dai al buio non deve essere male...e poi la vita dei campi rafforza,quindi le contadine avranno anche quel viso ma hanno un fisico...
Chiudo gli occhi e sento solo il corpo,magra ma non troppo,5 di seno, alta,e un bel fisico da ventenne.
Quindi basta non vederla in viso...
Intanto beccati i tuoi raminghi
user posted image
e con uno di questi bonnie si e' intrattenuta parecchio...
(ho letto i post precedenti)
peccato che siete uscite dal bagno,volevo fare il bagnetto anche io
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 14:56




CITAZIONE (Lhela @ 10/2/2005, 14:45)
Bhè il nostro amico deve essere un tantino disperato se il suo cavallo ha funzionato con codesta damigella!!!!..risponde Lhela divertita

manco a te e' andata tanto bene mia cara
 
Top
Lhela
view post Posted on 10/2/2005, 14:59




Ma sai che si dice..l'uomo basso di statura compensa con.... (non credere quando una donna ti dice che le misure non sono importanti...è una bugia) e poi per me vale la stessa regola degli "occhi chiusi"
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 10/2/2005, 15:04




eccole le tue misure importanti...
LINK rimosso dal sottoscritto raffigurante berlusconi nudo:lol:

Non sempre quello che dicono i detti corrisponde a verita'

Ps del link in questione e' sconsigliata la visione ai deboli di cuore

Edited by Lucafantasy - 10/2/2005, 15:13
 
Top
Lhela
view post Posted on 10/2/2005, 15:07




Bhè ci si accontenta gode!!!
 
Top
86 replies since 1/2/2005, 15:32   572 views
  Share