Densità energia punto zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ag_smith
     
    .

    User deleted


    hei masterblaster anche te sei un perfetto visrus del sistema!! peccato che non sei nella chat...
     
    .
  2. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Non ho tanto tempo per stare in chat anche se mi piace chiacchierare...e poi mi stò documentando tantissimo sull'antigravità e la ZPE visto che trà poco pubblicherò il mio sito dedicato a: antigravità,ZPE,astronomia,astronautica e progettazione di veicoli alternativi. Ovviamente ci sarà anche il forum per trattare gli argomenti citati...non temete non sarà un forum concorrente a questo visto che in realtà gli argomenti sono un pò diversi anche se le basi sono quelle!
    E poi adesso parto con la costruzione del mio hovercraft che mi sono progettato quindi ho tanto dà fare, sul sito si parlerò anche di hovercraft,pulsogetti e aeroplani autocostruiti.

    Tornando al discorso ZPE il sito proposto dà Lawrence è fantastico lo stò leggendo nei momenti di tempo libero...in effetti più leggo sulla ZPE e più conti mi tornano sulle esperienze di antigravità...vediamo dove posso arrivare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Non mi sono cancellato e poi riscritto. Mi sono cancellato da questo forum e mi sono riscritto su un altro forum dove posto su argomenti di elettronica e basta e da un pezzo. Questo mi consente di continuare a postare quì dove contribuirò limitatamente nei thread generici e mai più in quelli del MEG per ovvi motivi e su altri forum di Forumcommunity.
    Tutte le illazioni che sono state fatte che ho dato dei pazzoidi a quelli che credono nel MEG non sono da intendersi in maniera negativa, in quel post stavo facendo pubblicità a questo forum ed il termine "Pazzoidi" includeva anche me ed era da intendendersi in modo amichevole tipo "gabbia di matti" o giù di lì. Ora se si vuole usare per fare le vittime che devo dire basta leggerselo quel post ed in quale contesto è inserito, e in che data è stato postato, chiunque può giudicare.
    Quello che mi disturba invece è stata la cancellazione di alcuni post che non sono stati compresi dal moderatore e ha effettuato una pulizia censorea accurata molto apparentemente per proteggere lo sparabombe di Maurizio dalle offese di Chavallo e dalle mie risate approvatorie che ignorantemente e prevenutamente quel permaloso ha preso come approvazione mia delle offese nei suoi rigurdi mentre io approvavo ciò che Chavallo diceva sui verdi nel suo post. Poi ho cercato di chiarire ma l'ira furibonda del Maurizio ormai lo avevava accecato ed inutile spiegarsi, la ferita nell'onore ormai era stata provocata.
    Ora a me di questi battibecchi da lavandai tecnologici non interessa nulla, quello che disturba è vedere cancellati con estrama facilità e rapidità dei post come se qualcuno fosse protetto dai moderatori. Questa senzazione mi ha fatto venire il mal di stomaco.
    Oltre alle risposte di Sandro nel thread tecnico. Chi vuole se lo vada a vedere.

    Quindi spero di avere chiarito almeno con voi temibili avversari politici
    Cambiando, perciò argomento, io a votare invece ci vado, spesso mi viene voglia di scrivercene quattro sui fogli, ma poi penso che il voto è una cosa che è da rispettare se non altro per i morti che ci sono stati nell'ultima guerra per arrivare a questa specie di democrazia, se non altro per le sofferenze e per non darla vinta a qualcuno che mi sta proprio sui maroni.
    Ma avete ragione, non è questo lo spirito delle elezioni.

    Piaciuto il sito eh? Io non ci ho capito più di tanto. Spero di continuare questa conversazione senza pettegolezzi da lavandai HiTec, e più ZPE.
    Ciao a domani!
     
    .
  4. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Quello che mi disturba invece è stata la cancellazione di alcuni post che non sono stati compresi dal moderatore e ha effettuato una pulizia censorea accurata molto apparentemente per proteggere lo sparabombe di Maurizio dalle offese di Chavallo e dalle mie risate approvatorie che ignorantemente e prevenutamente quel permaloso ha preso come approvazione mia delle offese nei suoi rigurdi mentre io approvavo ciò che Chavallo diceva sui verdi nel suo post.


    Troppo facile dare del permaloso agli altri per questioni dalle quali sei distaccato! E' un altro atteggiamento di superiorita'.
    Qui nessuno e' permaloso come pensi di far credere. Si e' solo in diritto nel farsi rispettare da chi offende in modo estremamente volgare.
    Fermo restando che provi risentimento non appena ti fanno un semplicissimo appunto , se io ti avessi rivolto quelle offese tu come avresti reagito ??

    Il moderatore , che oltretutto non conosco se non da pochissimo tempo , ha solo voluto proteggere l'uso della buona educazione e mantenere la concentrazione su argomenti di scienza.

    Il permaloso non e' certo il sottoscritto ma coloro che si offendono quando gli viene detto , e nel giusto , che "i generatori di corrente ideali hanno una resistenza interna infinita" e che poi danno del permaloso a chi giustamente si risente per volgarita' espresse nei propri confronti.

    CITAZIONE

    Ora a me di questi battibecchi da lavandai tecnologici non interessa nulla, .....



    Per cortesia , anziche' spettegolare alle spalle delle persone e di parlare di argomenti futili ai danni degli altri, vediamo di trattare questioni di scienza e di controbattere con argomenti di scienza anziche' con argomenti da "lavandaia tecnologica".


    Maury

    Edited by maurjzjo - 24/2/2005, 14:09
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Ma che palle, Maurizio ma ti hanno mandato a scassare in questo forum o ci sei venuto di tua iniziativa?
    Non ti rendi conto che ad ogni post ti rendi sempre più ridicolo agli occhi di chi qualcosa ci capisce? Ti senti a tuo agio a prendere in giro gente che non ti dice di che ordine sono le fesserie che posti? Oppure sei talmente convinto di ciò che scrivi nei tuoi post da non renderti conto che ci possono essere persone che ci credono? Ti rendi conto con il tuo atteggiamento che potresti plagiare qualcuno?
    Secondo me sai benissimo di non capirne nulla di elettronica e di fisica e stai cercando in malafede di prenderci tutti per le mele copiando pezzi di articoli presi in rete e riproponendoli a chi ti sta ad ascoltare. Ma che credi che in questi forum a leggere ci siano soltanto ragazzi alle prime armi? O persone che puoi ingannare facilmente?
    Ti invito a non provocare più. Se stai tentando di avvelenare l'ambiente con le tue balle te lo sconsiglio e quì invito anche roy a prendere provvedimenti, ed gli altri utenti a richiedere il suo intervento, perchè credo che il tuo intento sia proprio quello di creare un così alto livello di malcontento da fare morire il forum.
    Ti prego di smentirmi scendendo a più miti consigli e a desistere dalla tua intenzione.
     
    .
  6. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ....copiando pezzi di articoli presi in rete e riproponendoli a chi ti sta ad ascoltare


    Che vergogna. Vediamo se ho copiato da internet anche quanto ora ti diro'.

    E' sufficiente la lettura di alcuni tuoi post per accorgersi che l'incompetenza che ti pregi di riferirmi e' solo stata tua nell'incapacita' di dimostrare l'incompetenza altrui. E' pertanto ovvio che i tuoi attestati di incompetenza a me rilasciati non sono riconosciuti. Lungi da me nel rilasciartene visto che non mi arrogo simili licenze.

    Tutto quanto ti permetti di dire su Sandro-Meg e su di me e' ingiusto ma soprattutto non suffragato da alcunche' . In particolare le mie intenzioni sono sempre state :

    -coraggiose (il coraggio di postare cose azzardate , anche rendendosi ridicoli , e l'accettare le risposte correttive di persone che sanno piu' di me che non si permettono di darmi dell'ignorante da bandire come una razza inferiore)

    -propositive (non ho mai voluto imporre le mie verita' plagiando la gente ma discuterle con persone intelligenti , le quali , esistono in questo forum e mi rispondono accordandosi reciprocamente sulle idee al contrario di cio' che fai tu permettendoti di assegnare voti anziche' negare o confermare le teorie a mezzo della conoscenza comunemente accettata. Tu non sei il nostro professore che deve giudicarci alternando all'inverosimile ogni nostro post , ma sei un utente al pari degli altri !)

    -oneste (intellettualmente e verso il prossimo)

    -serie (volonta' nel voler perseguire collettivamente davvero un risultato positivo , anche nonostante le mie incapacita')

    -modeste (non ho mai voluto spiatellare in giro le mie qualifiche al contrario di te che le esigi per dare riconoscimento a qualcuno o che vai dicendo degli altri
    nonostante le loro lauree)

    -educate (non mi sono mai servito di volgarita' con le quali ti dimostri solidale piuttosto che prendere le difese)

    -coerenti (ho sempre cercato di motivare le mie asserzioni)

    -rispettose (non mi sono mai sognato di apporre definizione sugli altri definendoli "sparabombe" )

    -remissive (laddove necessario ed inevitabile. Purtroppo , anche in palesi situazione di torto, tu non hai saputo fare altrettanto : a volte ammettere il proprio torto fa bene al proprio animo e fa guagnare il rispetto degli altri)

    CITAZIONE

    Ti rendi conto con il tuo atteggiamento che potresti plagiare qualcuno?



    Pregherei il moderatore del forum di intervenire su tale individuo , perche' e' talmente ingiusto quello che mi tocca sorbire dalle sue parole (e non solo io ma persino Sandro-meg s'e' dovuto sopportare uno sfogo di snobberia colossale) che e' totalmente fuori luogo che io mi debba sentire in colpa solo per una mia educata partecipazione a questo forum!

    Per quanto io possa essere incompetente , non e' giusto che io venga allontanato solo perche' lo vuole una persona disonesta con se' stessa , boriosa ed altamente arrogante ; non sarebbe lo stesso giusto anche se io postassi cose poco ortodosse. L'unica motivazione valida per allontanare qualcuno sarebbe la maleducazione.

    p.s. : Per rispetto al presente topic non replichero' piu'.

    Maury

    Edited by maurjzjo - 24/2/2005, 21:17
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    hei masterblaster anche te sei un perfetto visrus del sistema!! peccato che non sei nella chat...


    Che vuol dire?

    Allora lo ZPE chi ci ha capito qualcosa? Questo thread era sullo ZPE o sbaglio? Ignoriamo i molestatori di turno ed andiamo avanti.
    Qualche idea?
     
    .
  8. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    E' una cosa frà me e l'agente smith...frà virus ci si capisce!

    Comunque tutta la questione frà Lawrence e compagnia bella è una vergogna! Io faccio parte di un forum moolto tecnico e serio (non vi dirò che forum è) e lì una simile diatriba avrebbe comportato l'espulsione per direttissima dei membri coinvolti. Siete fortunati solo perchè in italia la gente è più tollerante!
    Lasciatemelo dire Lawrence...a volte sei veramente un pò capiscioncello (ossia borioso e che capisci tutto te), te lo dico senza nessuna rabbia, te lo faccio solo notare perchè può esserti utile sentire l'opinione di uno che è all'esterno della cosa e quindi neutrale. Non prendertela a male ma spesso vuoi fare lo stroncatore ma neanche tu porti le prove per stroncare gli argomenti altrui e neanche tu ci capisci molto...in altri forum conosco gente che viene rispettata e letteralmente adorata non perchè fanno i "grandi stroncatori inquisitori superdotti" ma perchè la loro stima se la sono guadagnata con la professionalità! Dimostrano di essere veramente esperti e dotti su un argomento e quindi la loro parola è seriamente presa in considerazione! Tu finora non hai mai dimostrato un bel niente...solo chiacchiere e distintivo! Mi consenta.
    E poi alla fine che cavolo avrà fatto di male questo maurizio!
    Anche secondo me la sua idea non era buona ma non è che lo ho offeso! Anche io nella mia vita avrò avuto idee stupide!

    Combiamo argomento:
    riguardo alla ZPE mi stò documentando molto e devo dire che ci stò capendo sempre di più...ora mi tornano molte cose riguardo all'antigravità e ai fenomeni correlati alla ZPE.
    Non intendo postare qui quello che ho capito e imparato (umilmente dà chi ne sa moolte più di me) perchè dovrei scrivere fino a domattina...però stò scrivendo tutto sul mio sito e stò cercando di rendere il tutto alla portata dell'uomo comune (che è quello che deve trarne vantaggio e non i soliti tecnocrati schifosi), si mi stò facendo il mazzo per tradurre dall'inglese e renderlo compatibile con le conoscenze dell'uomo medio...ma sai...è elevando l'uomo medio che si migliora la società!
    Proporrò anche una serie di esperimenti sull'antigravità da seguire insieme sul mio forum con le persone che ritengo hanno l'atteggiamento "il lavoro di squadra è tutto".
    Il mio sito e il mio forum non saranno in competizione con questo ma intendo stringere un'alleanza con la comunità progettomeg...io posso essere esperto di una cosa...progettomeg di un'altra...insieme facciamo la forza!
    Comunque ci tengo a precisare che sarà un forum con regole serie in cui simili discussioni e off-topic prolungati saranno banditi senza pietà...voglio solo gente con le palle pronta a lavorare insieme per fare qualcosa di concreto.
    Appena avrò finito il sito vi darò l'annuncio e renderò da subito disponibile il mio materiale su ZPE a progettomeg, accetterò volentieri contributi nel senso che se qualcuno scrive degli articoli interessanti li pubblicherò sul mio sito citando la fonte...lo scopo è quello di dar voce agli inventori\teorici sparsi per l'italia che vogliono provare a fare qualcosa di nuovo.

    Ciao gente ci risentiamo!
    MOLOTOV THE MASTER BLASTER RULES!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Che dire? Se questa è l'impressione che ho dato in giro...
    Se dire fesserie in giro è un diritto di tutti, perchè negarlo anche a me? Io non posso?
    Se essere convinte di cose sbagliate è consentito a tutti allora perchè non anche a me?
    Le fesserie che dico sono diverse dalle fesserie di un altro?
    Quale è la differenza? Se uno mi dice che non ho capito un tubo e devo tornare a scuola gli chiedo perchè, non faccio caciara.
    A chi fa parte di un certo ambiente composto da professionisti che danno per assodato certe cose basilari e non, viene spontaneo rispondere alle tavanate galattiche con una risata o con una battuta ironica. Se chi ha detto la tavanata lo ha fatto apposta ride pure lui, se lo ha fatto inconsciamente, ride lo stesso accettando l'ironia degli altri, chi non se ne rende conto e non capisce perchè si imbufalisce perchè non capisce perchè gli altri ridono, oppure perchè ha un carattere asociale chiamato comunemente "coda di paglia".
    Tutti gli esperimenti che ho fatto e tutte le cose che ho detto a proposito del MEG sono ben documentate e spiegate e non mi pare di avere detto o fatto nulla di non documentato. Ciò non toglie che posso avere fatto o detto delle tavanate, ma non è su questo che verte tutta la caciara che è scoppiata. Chiunque mi può dire che ho sbagliato qualcosa o anche tutto, ma se si aspetta che io gli dia ragione deve motivare questa contestazione e se dimostra di aver ragione io lo riconosco. Se si continua a darmi addosso perchè sto antipatico a qualcuno, perchè non la penso come lui, o perchè non gli piaciono le mie idee politiche, perchè mi puzzano i piedi.... Mi sembrano idee un pò sciocche no?
    Se scrivo come un saputello, scusatemi. Se vi pare che faccia sfoggio di sapienza..... bo? Che devo dire? I professori alla scuola dove sei andato li prendevate a scarpate? D'altra parte perchè io dovrei avere antipatico qualcuno che scrive ke al posto di che?
    Avresti bannato entrambi? Me e Maurizio perchè stiamo a battibeccare? In altri forum lo avrebbero fatto? Non credo. Quanti indirizzi di forum vuoi dove esiste la liberta di parola? L'unico problema che si è presentato è quando Chavallo ha risposto in maniera un pò "Informale" a Maurizio. Sono d'accordo che certe parole non sono da usare, specie se in senso offensivo. Ma non credo che nessun forum di miglior società banni nessuno per questi motivi. Gli OT si avvisa prima di non continuare, come stiamo facendo noi adesso, e poi si cancellano dal thread con buona pace di tutti.
    Ho semplicemente paura che tanti non siano abituati ad essere contrariati nel loro modo di pensare perchè vivono in un ambiente dove i circostanti la pensano come loro e sono convinti che tutto il mondo sia così. Poi se trovano altri che non la pensano come loro invece di starli a sentire per scoprire se ci sono novità, diventano gli avversari della banda da stroncare perchè pericolosi.
    Non ritengo che Maurizio abbia fatto nulla di male eccetto per una cifra di OT perchè quando io posto qualcosa in rete lui va a vedere cosa ho scritto e pensa che qualsiasi cosa io scriva sia contro di lui e contro questo forum, a me in realtà non frega più di tanto di quello che dice o scrive, non arriverò di certo a un duello alla spada, non ho nulla neppure contro questo forum che mi pare niente male.
    Quello che dovrebbe invece essere fatto è un richiamo ad evitare OT e persecuzione su tutti i thread appena uno dice qualcosa. Maurizio sta prendendo delle cantonate terribili. Io ho 47 anni e da 42 ho smesso di fare ripicche. Tutte le cose che lui mi addebita io abbia detto di cattivo e di recriminante nei suoi confronti sono solo tremende cantonate che ha preso, e le potrei anche elencare tutte. Io mi sono fatto l'idea che abbia un carattere tremendamente suscettibile e che qualsiasi minima cosa detta nei sui riguardi lo irriti.
    La sua affermazione che io spettegolo alle spalle... questo è un forum visibile a tutti che vuol dire spettegolare alle spalle?
    Io ho chiesto l'intervento di Roy perchè non si può andare avanti così, io non posso fare un post e parlar male degli ufo che lui crede che parli di lui.
    Ma perchè invece non chiariamo una volta per tutte che problemi ha Maurizio o altri nei miei confronti e viceversa e poi la piantiamo tutti li di fraintenderci? A meno che qualcuno non lo faccia apposta per qualche altro motivo.
    Io invito Maurizio a continuare questi OT quì e poi una volta stabilita la pace Roy o il moderatore cancellano tutto e buonanotte.

    Poi, per lo ZPE se non ne vuoi parlare, pace, se fai il tuo forum con persone migliori professionisti seri, sono contento per te, se non vuoi che ci venga a postare a causa di Yankee go home, non ci verrò, se invece ho capito male e vuoi che partecipi lo farò volentieri.
    Non vuoi postare quì quello che hai umilmente imparato? È un tuo diritto. Di solito in un forum si posta per avere uno scambio di idee, se lo scambio non ti interessa, non postare.
    In piena onestà, tutte le volte che ho risposto a qualcuno l'ho fatto per dargli la mia idea, che poteva accettare in toto in parte o buttarla nel cesto.
    Ragazzi, questo è un forum nessuno vi obbliga ad accettare le sue idee e neppure aspettatevi che le vostre siano accettate a tutti i costi.
    Che altro devo dire? Sono presuntuoso? Dite voi!
    Ciao!



     
    .
  10. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Non hai capito un cavolo!
    Io mi riferisco al fatto che non va bene aggredire così un membro del forum e che il moderatore ha il dovere di difendere i membri che vengono offesi...poi una battutina tranquilla può anche starci.
    Punto secondo: non è che non voglio postare qui sulla ZPE...semplicemente adesso mi ritrovo a dover scrivere già tanto per il sito e stò cercando di trattare in maniera esauriente l'argomento, quindi è inutile che scrivo pagine di roba qui. Quando avrò pubblicato il sito tutti potranno leggere l'argomento senza che io riscriva tutto qui, poi se ne potrà parlare qui o sul mio forum o dove vi pare. E poi ho detto che metterò a disposizione di progettomeg le mie documentazioni...perciò non mi sembra che non voglio contribuire!

    Punto terzo: in un forum ogni thread ha un argomento...se parli di cose diverse (come la politica o queste stesse diatribe) sei OT, non va bene e non è giusto che il moderatore perde tempo a cancellare i post, non è neanche giusto che gli utenti devono sorbirsi queste cavolate se vogliono saperne di più sulla ZPE! Perciò se uno continua viene bannato. Tu puoi non crederci ma guarda che nei forum americani ti prendono a calci in culo se scrivi i post che scrivi tu...nel forum dove stò io sei a rischio pure se scrivi post non utili o superficiali, ok magari questo è un pò esagerato.
    Le regole sono regole e un buon forum non permette che la gente scriva quello che gli pare dove gli pare...il thread è sulla ZPE? Si parla solo esclusivamente di ZPE! Punto e basta non si discute. Sò che sembra duro ma alla fine è meglio perchè così nel forum ci stà solo la gente che contribuisce veramente e la comunità acquista prestigio...all'inizio anche a me sembrava difficile ma poi lo ho apprezzato.
    Io nel mio forum metterò una sezione chiamata Banco Bar dove la gente può parlare di tutto...se vogliono si sfogano lì. Gli altri thread è per gente seriamente interessata.

    Punto quarto: non è che non ti voglio sul mio forum...mi basta solo che cerchi di spiegare bene le motivazioni se critichi una cosa, le devi criticare in maniera costruttiva facendomi imparare qualcosa di nuovo...in poche parole ogni membro deve essere di aiuto non di scoraggiamento o disfattista.

    Un'ultima cosa: non ti azzardare più a dire frasi tipo:"...se fai il tuo forum con persone migliori professionisti seri..." perchè io apprezzo molto le persone che ci sono a progettomeg e per me le persone migliori sono quelle che cercano di combinare qualcosa soprattutto con la sperimentazione pratica che è l'essenza della scienza galileiana.
    Se vuoi venire sei il benvenuto ma ricorda che li io voglio solo fare luce sugli argomenti e possibilmente sperimentare su tali fenomeni. Anzi il tuo aiuto potrebbe servire visto che ti intendi di elettronica e noi useremo dei circuiti e apparati elettronici...io ti aspetto...tu fammi vedere che hai voglia di combinare qualcosa di sostanzioso con noi e vedrai che ti divertirai.
     
    .
  11. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Una solo intervento fulmineo : Congratulazioni a MasterBlaster per aver dimostrato di avere la testa sulle spalle

    CITAZIONE

    Punto quarto: non è che non ti voglio sul mio forum...mi basta solo che cerchi di spiegare bene le motivazioni se critichi una cosa, le devi criticare in maniera costruttiva facendomi imparare qualcosa di nuovo...in poche parole ogni membro deve essere di aiuto non di scoraggiamento o disfattista.



    CITAZIONE

    Un'ultima cosa: non ti azzardare più a dire frasi tipo:"...se fai il tuo forum con persone migliori professionisti seri..." perchè io apprezzo molto le persone che ci sono a progettomeg e per me le persone migliori sono quelle che cercano di combinare qualcosa soprattutto con la sperimentazione pratica che è l'essenza della scienza galileiana.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    E poi se uno vi manda a cagare vorreste anche che venisse censurato!
    Andateci e fatela tutta.
     
    .
  13. Furio57
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti
    Ciao MasterBlaster

    CITAZIONE (MasterBlaster @ 25/2/2005, 11:02)
    ...però stò scrivendo tutto sul mio sito e...

    Non serve c' è già questo! non disperdiamoci in inutili mille siti e forum vari.

    CITAZIONE
    ...stò cercando di rendere il tutto alla portata dell'uomo comune (che è quello che deve trarne vantaggio e non i soliti tecnocrati schifosi), si mi stò facendo il mazzo per tradurre dall'inglese e renderlo compatibile con le conoscenze dell'uomo medio...ma sai...è elevando l'uomo medio che si migliora la società!

    Questo modo di operare ci è stato copiato da moltii altri forum italiani simile al nostro.

    CITAZIONE
    ...Proporrò anche una serie di esperimenti...sul mio forum con le persone che ritengo hanno l'atteggiamento...

    Scusa , come presentazione inizi male, ma chi credi di essere!

    CITAZIONE
    .... ci tengo a precisare che sarà un forum con regole serie in cui simili discussioni e off-topic prolungati saranno banditi senza pietà...voglio solo gente con le palle pronta a lavorare insieme per fare qualcosa di concreto...

    Certo che come diplomazia...così dicendo assimili Progettomeg ad una cac..

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  14. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Noooooo! Ma possibile che sia tanto difficile dà capire!

    Punto primo:questo sito è dedicato al MEG e alle energie alternative cosa che a parte la ZPE non centra nulla con il mio...aspetta di vederlo prima di parlare! E poi non penserai mica che in un thread sia possibile parlare esaurientemente di antigravità, ZPE e roba simile? E la parte di sperimentazione? Sai che casino! Inoltre non vedo il problema perchè i due siti\forum potranno collaborare, gli argomenti sono diversi e possiamo imparare a vicenda...e poi mica me ne vado da progettomeg! Non è che perdete nessuno!

    Punto secondo:io non copio nessun modo di operare e quando vedrai come è impostato il forum vedrai che io non opero come questo.

    Punto terzo:io non mi credo nessuno ma quando dico "con le persone che ritengo.." intendo con le persone che seriamente vogliono fare qualcosa e apportare un contributo...certo ci sarà spazio anche per quelli che vogliono rimanere solo nella teoria (utilissima anche quella) ma nelle sezioni di sperimentazione non c'è sicuramente spazio per quelli che fanno solo disfattismo! E poi ci sarà una sezione speciale chiamata "skunkworks" ad accesso limitato, sarà una sezione in cui possono entrare solo certi soggetti con cui voglio collaborare per progetti speciali. Chi vorrà entrare in quella sezione (un pò tipo l'area 51) dovrà presentare le motivazioni, le idee, le capacità in tale settore e sarà preferibile (ma non necessaria) la vicinanza alla mia zona di appartenenza visto che ci si potrebbe incontrare per svolgere esperimenti. Esempio pratico:stò costruendo un hovercraft...per fare questo ho messo insieme un team di amici che vogliono partecipare all'avventura, questi faranno parte degli skunk works sezione hovercraft...e solo loro e chi so già io potrà entrare in modo da far si che potremo discutere delle nostre problematiche in modo da poter svolgere il lavoro in maniera snella, senza il nuovo arrivato che fà mille domande che non portano a nulla. Questo non significa che il nuovo arrivato sarà escluso...infatti i risultati degli skunk works saranno pubblicati poi nel sito e negli altri thread liberi in modo che tutti possono imparare e farne oggetto di discussione con i membri stessi degli skunk works! questo è il modo migliore per lavorare bene e in maniera organizzata!
    Insomma prima di giudicarmi mettetemi alla prova! Io voglio solo fare una cosa organizzata con un minimo di regole...lo sò agli italiani non piacciono le regole e apposta c'è confusione e la genialità tipica degli italiani viene sprecata in inutili battibecchi!
    Ma guarda cosa è successo su questo forum in questi giorni! Casino, litigi tipo bambinelli dell'asilo, solo confusione! Uno che vuole leggere il thread "vattela a pesca" deve perdere mezz'ora per leggere le fregnacce infantili di qualcuno che litiga per baggianate! Così non và e io mi meraviglio della pazienza di Roy! Sarà che io sono abituato all'ordine dei forum stranieri. Pensate che lì i newbie quando postano vengono controllati dai moderatori e se i post sono decenti li mettono sul forum se no nisba! Ok io non voglio arrivare a questo punto però credetemi che un pò di regole fanno bene e io me ne sono reso conto perchè ho imparato moltissimo su tali forum.
    Insomma prima di giudicarmi venite a vedere poi sono sicuro che non ve ne pentirete!

    Punto quarto:come fai a dire una cosa simile:"Certo che come diplomazia...così dicendo assimili Progettomeg ad una cac.. "? Se io stesso ho detto che apprezzo la gente di progettomeg!
    Volevo solo dire quello che ho detto! E cioè che non c'è spazio per chi fà casino! Non mi sembra che su progettomeg tutti facciano casino! Per me questo forum è bello e c'è gente intelligente...che merita di partecipare in un clima sereno e ordinato.
    Insomma io non stò qui perchè mi piace guardare il plasma di un cella a fusione o per fare un MEG e tenerlo poi come fermacarte! Io stò qui perchè voglio utilizzare in maniera concreta tale tecnologia! Poche chiacchiere e più fatti! Per fare questo serve che la gente comunichi bene! No che uno cerca di fare un meg e l'altro gli dice che perde tempo...no che uno cerca di capire come utilizzare la sua cella a fusione e qualcuno gli dice che tanto non ci riusciremo mai. Così nel mio forum mi piace che la gente sia determinata a provare qualcosa di nuovo...a comunicare per farlo e a gioire insieme quando si riesce a fare qulacosa.

    Ok chi ha capito ha capito...chi non vuole capire non capirà mai!
    Io faccio del mio meglio...se a voi piace bene se no pazienza. Anche se sono sicuro che molti apprezzeranno!
     
    .
  15. tersite1
     
    .

    User deleted


    Caro Lawrence
    Concordo, fino alla quinta cifra decimale, su quanto hai postato nei vari tuoi interventi.
    Dalla sesta in poi permettimi alcune considerazioni.
    -Le possibilità grafiche del forum non consentono di postare formule o dimostrazioni matematiche di una qualche rilevanza, inutile cercare di motivare le proprie convinzioni senza usare i mezzi comuni di una conunicazione scientifica. Comunque è molto dubbio che sarebbero compresi. In un forum dove si parla di correnti alternate, non aver mai trovato un indizio dell'esistenza di un fattore di potenza (cosfi) la dice lunga sul modo in cui vengono trattate le unità di misura elettriche.
    -Tutto sommato buona parte dei forumisti si diverte a pacioccare con magneti e superstringhe; meglio così che play station o siti porno.
    -Forse qualcuno prova a rifilare agli ingenui qualche costosa tavanata, fai bene quindi a consigliare estrema cautela nella gestione del proprio gruzzolo. Recuperare invece componenti da veccchi aggeggi elettrici è una cosa meritoria, almeno dal punto di vista ambientale.
    -Anch'io, ogni tanto, gioco una schedina al superenalotto. Tanto per poter fantasticare su come potrei spendere una barca di soldi. Ma mi è sempre chiaro che si tratta di fantasie. Se gli amici vogliono fantasticare su come fare l'abbonamento a vita al premio Nobel ed avere un busto in ogni aula di fisica del sistema solare, fanno benissimo, purchè spendano poco.
    -Non è mai agevole fare il bastian contrario in qualunque forum di entusiasti. O li convinci, ed il forum chiude, o loro ti convincono a migrare.
    -Quindi non te la prendere, se la ragione fosse messa a tacere dalla maggioranza sarebbe un brutto segno.

    Roy, non ti preoccupare, la mia è una toccata e fuga, il forum, vedo, gira bene, sarei sicuramente di impiccio.
    Ma ti esorto a vigilare, ogni tanto sento odore di tubi.
    Ed ora ritorno a fare il lettore

    Ciao a tutti
    Tersite
     
    .
62 replies since 30/1/2005, 12:16   5397 views
  Share  
.