Densità energia punto zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawrence
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Che dire? Se questa è l'impressione che ho dato in giro...
    Se dire fesserie in giro è un diritto di tutti, perchè negarlo anche a me? Io non posso?
    Se essere convinte di cose sbagliate è consentito a tutti allora perchè non anche a me?
    Le fesserie che dico sono diverse dalle fesserie di un altro?
    Quale è la differenza? Se uno mi dice che non ho capito un tubo e devo tornare a scuola gli chiedo perchè, non faccio caciara.
    A chi fa parte di un certo ambiente composto da professionisti che danno per assodato certe cose basilari e non, viene spontaneo rispondere alle tavanate galattiche con una risata o con una battuta ironica. Se chi ha detto la tavanata lo ha fatto apposta ride pure lui, se lo ha fatto inconsciamente, ride lo stesso accettando l'ironia degli altri, chi non se ne rende conto e non capisce perchè si imbufalisce perchè non capisce perchè gli altri ridono, oppure perchè ha un carattere asociale chiamato comunemente "coda di paglia".
    Tutti gli esperimenti che ho fatto e tutte le cose che ho detto a proposito del MEG sono ben documentate e spiegate e non mi pare di avere detto o fatto nulla di non documentato. Ciò non toglie che posso avere fatto o detto delle tavanate, ma non è su questo che verte tutta la caciara che è scoppiata. Chiunque mi può dire che ho sbagliato qualcosa o anche tutto, ma se si aspetta che io gli dia ragione deve motivare questa contestazione e se dimostra di aver ragione io lo riconosco. Se si continua a darmi addosso perchè sto antipatico a qualcuno, perchè non la penso come lui, o perchè non gli piaciono le mie idee politiche, perchè mi puzzano i piedi.... Mi sembrano idee un pò sciocche no?
    Se scrivo come un saputello, scusatemi. Se vi pare che faccia sfoggio di sapienza..... bo? Che devo dire? I professori alla scuola dove sei andato li prendevate a scarpate? D'altra parte perchè io dovrei avere antipatico qualcuno che scrive ke al posto di che?
    Avresti bannato entrambi? Me e Maurizio perchè stiamo a battibeccare? In altri forum lo avrebbero fatto? Non credo. Quanti indirizzi di forum vuoi dove esiste la liberta di parola? L'unico problema che si è presentato è quando Chavallo ha risposto in maniera un pò "Informale" a Maurizio. Sono d'accordo che certe parole non sono da usare, specie se in senso offensivo. Ma non credo che nessun forum di miglior società banni nessuno per questi motivi. Gli OT si avvisa prima di non continuare, come stiamo facendo noi adesso, e poi si cancellano dal thread con buona pace di tutti.
    Ho semplicemente paura che tanti non siano abituati ad essere contrariati nel loro modo di pensare perchè vivono in un ambiente dove i circostanti la pensano come loro e sono convinti che tutto il mondo sia così. Poi se trovano altri che non la pensano come loro invece di starli a sentire per scoprire se ci sono novità, diventano gli avversari della banda da stroncare perchè pericolosi.
    Non ritengo che Maurizio abbia fatto nulla di male eccetto per una cifra di OT perchè quando io posto qualcosa in rete lui va a vedere cosa ho scritto e pensa che qualsiasi cosa io scriva sia contro di lui e contro questo forum, a me in realtà non frega più di tanto di quello che dice o scrive, non arriverò di certo a un duello alla spada, non ho nulla neppure contro questo forum che mi pare niente male.
    Quello che dovrebbe invece essere fatto è un richiamo ad evitare OT e persecuzione su tutti i thread appena uno dice qualcosa. Maurizio sta prendendo delle cantonate terribili. Io ho 47 anni e da 42 ho smesso di fare ripicche. Tutte le cose che lui mi addebita io abbia detto di cattivo e di recriminante nei suoi confronti sono solo tremende cantonate che ha preso, e le potrei anche elencare tutte. Io mi sono fatto l'idea che abbia un carattere tremendamente suscettibile e che qualsiasi minima cosa detta nei sui riguardi lo irriti.
    La sua affermazione che io spettegolo alle spalle... questo è un forum visibile a tutti che vuol dire spettegolare alle spalle?
    Io ho chiesto l'intervento di Roy perchè non si può andare avanti così, io non posso fare un post e parlar male degli ufo che lui crede che parli di lui.
    Ma perchè invece non chiariamo una volta per tutte che problemi ha Maurizio o altri nei miei confronti e viceversa e poi la piantiamo tutti li di fraintenderci? A meno che qualcuno non lo faccia apposta per qualche altro motivo.
    Io invito Maurizio a continuare questi OT quì e poi una volta stabilita la pace Roy o il moderatore cancellano tutto e buonanotte.

    Poi, per lo ZPE se non ne vuoi parlare, pace, se fai il tuo forum con persone migliori professionisti seri, sono contento per te, se non vuoi che ci venga a postare a causa di Yankee go home, non ci verrò, se invece ho capito male e vuoi che partecipi lo farò volentieri.
    Non vuoi postare quì quello che hai umilmente imparato? È un tuo diritto. Di solito in un forum si posta per avere uno scambio di idee, se lo scambio non ti interessa, non postare.
    In piena onestà, tutte le volte che ho risposto a qualcuno l'ho fatto per dargli la mia idea, che poteva accettare in toto in parte o buttarla nel cesto.
    Ragazzi, questo è un forum nessuno vi obbliga ad accettare le sue idee e neppure aspettatevi che le vostre siano accettate a tutti i costi.
    Che altro devo dire? Sono presuntuoso? Dite voi!
    Ciao!



     
    .
62 replies since 30/1/2005, 12:16   5399 views
  Share  
.