Beneath the Massacre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è quello. Fallo dai.
     
    Top
    .
  2. Nargal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bravi ed il batterista è mostruoso. il cantante secondo me è monotono..
     
    Top
    .
  3. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo ultimo periodo mi sto drogando con Dystopia, è decisamente meglio del precedente. I breakdown sono assassini e in generale la monotonia del primo album se la scrollano di dosso, anche se non totalmente(cosa quasi impossibile, peraltro). Pezzi come Bitter o Condemned sono veramente con le palle.

    In definitiva non vedo l'ora del 22 Aprile(loro Origin e Dying Fetus a Milano. Altro che 2012)
     
    Top
    .
  4. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farò l'impossibile :woot: per essere alla data di Bologna, sarà durissima visto che è di mercoledi ma vedrò cosa posso fare... Non mi piacciono un granché, troppa tecnica fine a sé stessa, ma penso di averlo già detto, :woot: però dal vivo li vedrei volentieri.
     
    Top
    .
  5. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè tanto è così pieno di figanza questo concertizio. Comunque non intendo bene quello che pensi, o forse sono solo gusti personali. Per dire, a mio parere gli Spawn of Possession(che vedo ascolti con piacere) sono MOLTO più tecnici e fini a sè stessi di un gruppo del genere, che ha un bel groove e discreta musicalità, non solo tatata tiritiri, per intenderci.
     
    Top
    .
  6. matt_meshuggah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di loro ho sentito un'po mechanical dysfunction e tutto dystopia ,sono geniali ,dystopia e' bellissimo ,c'e la canzone nevermore penso che sia la meglio dell'album ,poi ha quel breakdown e' favoloso
     
    Top
    .
  7. Kleister.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Dystopia. A mio parere fenomenale. Credo che passerò definitivamente al Technical Death Metal.
     
    Top
    .
  8. proglover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una delle band giovani più promettenti e bravi che ho ascoltato ,batterista mostruso,ai pedali è un animale :lol: ,anche gli altri non scherzano,musicisti con le contropalle,molto tecnici.

    Mechanics of Dysfunction è un grandissimo album,con canzoni potenti ,molto complesse ma non sbodolone ,con tencnicismi fini a se stesso.

    Dystopia è sulla falsa riga del primo,ma lo trovo meno bello ,lo ho trovato un pò monotono e poco ispirato
     
    Top
    .
  9. Öröm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il loro live un piao di settimane fa con gli Obscura e gli Hate Eternal è stato devastante...
     
    Top
    .
23 replies since 29/12/2007, 14:02   488 views
  Share  
.